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Discussione:

[INFO] Ripristino garanzia e sblocco bootloader.

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  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


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    Allora abbiamo conferma(100% ?) che da noi motorola ci fa um baffo!
    :victory:

    Vai con lo sblocco!
    Sarà la prima cosa che farò quando mi arriva
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    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB




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  2.  
  3. #92
    Androidiano


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    Sarà la prima cosa che farò quando mi arriva
    mi sa che procederò anch'io
    che poi la rom mi va bene a me basta il root

  4. #93
    Senior Droid L'avatar di nicolazaltra


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    Ragazzi non ho tempo di leggere 10 pagine di post.. qualcuno abbastanza aggiornato sa riassumermi se mi devo fidare del post in prima pagina (INVALIDAZIONE GARANZIA PER SEMPRE) o se c'è modo di non invalidarla (se si come?)? grazie mille

  5. #94
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


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    Ragazzi non ho tempo di leggere 10 pagine di post.. qualcuno abbastanza aggiornato sa riassumermi se mi devo fidare del post in prima pagina (INVALIDAZIONE GARANZIA PER SEMPRE) o se c'è modo di non invalidarla (se si come?)? grazie mille
    Prenditi il tempo e leggi le ultime 4-5
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    Spoiler:

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  6. #95
    Senior Droid L'avatar di nicolazaltra


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    le confermo quanto indicato comunque, offriamo assistenza solo in caso di problemi con il prodotto; a patto che non siano stati fatti degli interventi sul prodotto che hanno comportato l'annullamento della garanzia

    Questa la risposta finale di Amazon alla mia richiesta via chat

    EDIT: In linea di massima posso dedurre che queste simpatiche ragazze non siano assolutamente a conoscenza di cosa sia un bootloader, una rom e magari nemmeno un cellulare android. Non conoscono nemmeno la politica riguardante la garanzia delle marche che amazon vende (l'ho chiesto molto direttamente e chiaramente r ha risposto che non lo sa). Quindi se chi si occupa della gestione della merce che arriva in sostituzione ci capisce qualcosa, puùò rimandare indietro il telefono dicendo che la garanzia motorola è venuta meno e anche quella amazon con essa; se invece le conoscenze del reparto sono le stesse delle ragazze che si occupano dell'assistenza siamo a cavallo, il telefono nemmeno verrà acceso e per comodità ce ne daranno uno nuovo. Qualcuno può dirmi che ne pensa?
    Ultima modifica di nicolazaltra; 24-03-14 alle 14:57

  7. #96
    Senior Droid


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    Come pensavo Daniela non lo sa. Io me ne sbatto a questo punto. La resistenza è futile.
    Un abbraccio a tutti.

  8. #97
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854


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    Quote Originariamente inviato da nicolazaltra Visualizza il messaggio
    le confermo quanto indicato comunque, offriamo assistenza solo in caso di problemi con il prodotto; a patto che non siano stati fatti degli interventi sul prodotto che hanno comportato l'annullamento della garanzia

    Questa la risposta finale di Amazon alla mia richiesta via chat

    EDIT: In linea di massima posso dedurre che queste simpatiche ragazze non siano assolutamente a conoscenza di cosa sia un bootloader, una rom e magari nemmeno un cellulare android. Non conoscono nemmeno la politica riguardante la garanzia delle marche che amazon vende (l'ho chiesto molto direttamente e chiaramente r ha risposto che non lo sa). Quindi se chi si occupa della gestione della merce che arriva in sostituzione ci capisce qualcosa, puùò rimandare indietro il telefono dicendo che la garanzia motorola è venuta meno e anche quella amazon con essa; se invece le conoscenze del reparto sono le stesse delle ragazze che si occupano dell'assistenza siamo a cavallo, il telefono nemmeno verrà acceso e per comodità ce ne daranno uno nuovo. Qualcuno può dirmi che ne pensa?
    Io credo che il tuo ragionamento sia assolutamente corretto, però nel caso non me lo accetteranno se ce ne sarà bisogno, io ho ancora la chat conservata con l'operatrice che mi ha assicurato che la garanzia non decade...

    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Come pensavo Daniela non lo sa. Io me ne sbatto a questo punto. La resistenza è futile.
    Un abbraccio a tutti.
    Appunto...
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  9. #98
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Io credo che il tuo ragionamento sia assolutamente corretto, però nel caso non me lo accetteranno se ce ne sarà bisogno, io ho ancora la chat conservata con l'operatrice che mi ha assicurato che la garanzia non decade...


    Appunto...
    infatti io mi faccio una bella e dettagliata conversazione in chat con i tipi di Amazon.fr prima di sbloccarlo... consiglio di farlo a chiunque lo voglia sbloccare

  10. #99
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da fracama87 Visualizza il messaggio
    infatti io mi faccio una bella e dettagliata conversazione in chat con i tipi di Amazon.fr prima di sbloccarlo... consiglio di farlo a chiunque lo voglia sbloccare
    Da quello che abbiamo visto però sembrerebbe non portare a nulla.
    Ad alcuni Daniela dice sì, ad altri l'amica di Danilea dice no. E ancora con la cugina.
    Dipende da chi ti troverai di fronte in quel momento.
    E non credo che lo screen di una chat possa valere come prova. Quale giudice se la berrebbe?
    Voglio dire, sbloccatelo. E basta.

  11. #100
    Androidiano


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    Quote Originariamente inviato da jonas00 Visualizza il messaggio
    Da quello che abbiamo visto però sembrerebbe non portare a nulla.
    Ad alcuni Daniela dice sì, ad altri l'amica di Danilea dice no. E ancora con la cugina.
    Dipende da chi ti troverai di fronte in quel momento.
    E non credo che lo screen di una chat possa valere come prova. Quale giudice se la berrebbe?
    Voglio dire, sbloccatelo. E basta.
    una mail ufficiale dell'assistenza che mi dice "puoi sbloccarlo senza perdere la garanzia" direi che qualcosina conta....
    poi vabbè io l'ho preso in Francia non arriverei neanche di fronte a un giudice...
    comunque per me incide anche il paese... cioè chi risponde ha informazioni diverse... la Danielle francese potrebbe avere istruzioni diverse da Daniela italiana e da John inglese.
    sarebbe interessante se chi ha chiesto ad amazon dicesse a quale paese ha chiesto!
    Ultima modifica di fracama87; 25-03-14 alle 00:52

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