Sposto nel thread corretto.
Per ulteriori dettagli sul funzionamento e sulla relativa applicazione della garanzia legale dai uno sguardo qui.
Sposto nel thread corretto.
Per ulteriori dettagli sul funzionamento e sulla relativa applicazione della garanzia legale dai uno sguardo qui.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di NiloGlock; 02-08-14 alle 21:03
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Da quello che ho letto in questo topic
https://www.androidiani.com/forum/sa...iarimenti.html
La garanzia legale vale in ogni caso per la durata di due anni, senza specificare che il problema sia causato o no da noi (Niente di quello che facciamo qui via software invalida la garanzia) e che nemmeno occorre portare il telefono alle condizioni softwere in cui lo avevamo comprato.
Quello in teoria è vero, ma è molto più probabile che facciano storie e non lo accettino con software modificato. Purtroppo molti rivenditori non sono bene a conoscenza dei nostri diritti legali, a volte potrebbe persino essere necessario rivolgersi ad un avvocato
(Leggi i commenti di quel thread)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
So per esperienza che hai ragione, ma noi dobbiamo sapere quali sono i nostri diritti e cercare di farli valere, alcuni di loro non sanno come funziona la garanzia, altri fanno finta di non saperlo.
Nessuno ti manderà da un giudice per un telefono che al massimo vale 600 euro, sarebbero più i soldi che perdono, con la storia dell'avvocato cercano di spaventarti...
(io ho chiesto al ragazzo addetto alla garanzia-che non voleva accettare il mio telefono- il nome e gli ho detto che avrei segnalato la sua incompetenza, mi hanno preso il telefono (non il moto g) e poi hanno comunque cambiato impiegato)
Sammy854 (03-08-14)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
Grazie , io vorrei sbloccarlo però ho paura che euronics non me lo accetti.