Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Cyano 12 unofficial :) e per ora non la condividiamo.. Non vanno wifi, rete dati, ha riavvii se spegni lo schermo, e credo altri problemi.
Ah, i video vanno ;)
Alberto non aveva fixato il blocca schermo con un kernel? Mi ricordo qualcosina nel thread su xda
-
Quote:
ThunderZeus
Alberto non aveva fixato il blocca schermo con un kernel? Mi ricordo qualcosina nel thread su xda
Eh, è ricomparso.. Forse ha trovato il Fix al Bluetooth e un workaround per i riavvii :) forse
-
Questi file mancanti potrebbero essere causa di bug.
Quote:
'/system/app/qcrilmsgtunnel.apk'
'/system/app/com.qualcomm.location.apk'
'/system/app/com.qualcomm.services.location.apk'
'/system/app/MotGeoFenceSvc.apk'
'/system/app/TimeService.apk'
-
Quote:
Sammy854
Questi file mancanti potrebbero essere causa di bug.
Quei file non mancano ;)
-
A breve creo il Topic della cyano compilata da Alberto, se non vuole farlo lui ;)
-
Quote:
Albertop97
Quei file non mancano ;)
Ah. Si potrebbe provare a sostituire i app e librerie relative al RIL con quelli funzionanti di KitKat... Se non hai già fixato.
-
-
Quote:
Samu636
Ho creato poco fa il Topic nella sezione modding da noi ;)
-
Quote:
Fabiox08
Ho creato poco fa il Topic nella sezione modding da noi ;)
Bene, l avrei provata senza pensarci due volte.. Se solo funzionasse il WiFi :/
-
Edit : novità in arrivo per la cyano 12,forse ;)
-
Che novità?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
curacor
Una semplice, stupenda parola : Fix!
-
Quote:
Fabiox08
Una semplice, stupenda parola : Fix!
Spero sia un fix del WiFi o dei dati mobili..! Bravi per qualsiasi cosa sia👍
-
Quote:
Samu636
Spero sia un fix del WiFi o dei dati mobili..! Bravi per qualsiasi cosa sia👍
Eh, lo scoprirete ;) per ora la build in test ha il crash della ui di sistema.. Credo che Alberto la fixerà di nuovo, spero :/ Ah, questi problemi..
-
ciao ragazzi sono nuovo del Moto G. l'ho preso usato con gia' Bootloader sbloccato e root e fastboot.
ha su la stock 4.2. ora vorrei mettere una bella rom valida.
Quale mi consigliate? qual'e' la migliore per questo telefono?
Lollipop manca tanto?
grazie a tutti!
-
Quote:
dakhu76
ciao ragazzi sono nuovo del Moto G. l'ho preso usato con gia' Bootloader sbloccato e root e fastboot.
Lollipop manca tanto?
grazie a tutti!
Per lollipop in settimana uscirà qualcosa di usabile secondo me.. Ma non aspettarti una versione stabile non ufficiale adesso.. Per le ROM le migliori per me sono la slimkat (anche se la batteria mi dura un po meno.. Ma dovrei aggiornarla e non ho voglia.. Non dovresti avere problemi di batteria con l'ultima build) se vuoi invece allontanarti dalla stock e avere più personalizzazioni la paranoid.. In generale sono tutte ROM molto valide, poi diciamo che "va a gusti" :)
-
Quote:
dakhu76
Lollipop manca tanto?
grazie a tutti!
Prova la madhi : leggerezza, personalizzazione, fluidità (sporadici crash, ma ogni rom li ha) e... Batteria al pari, o meglio, della stock :)
Soprattutto se con set cpu gli metti un profilo che, a schermo spento, porta a 600 mhz massimi, il processore ;)
Provate per credere (intendo il fatto di set cpu, non solo su rom custom, ma anche nelle stock con root)
Se qualcuno vuole dettagli maggiori, chieda pure ;)
-
Quote:
Fabiox08
Prova la madhi : leggerezza, personalizzazione, fluidità (sporadici crash, ma ogni rom li ha) e... Batteria al pari, o meglio, della stock :)
Soprattutto se con set cpu gli metti un profilo che, a schermo spento, porta a 600 mhz massimi, il processore ;)
Provate per credere (intendo il fatto di set cpu, non solo su rom custom, ma anche nelle stock con root)
La madhi ha il nuovo theme chooser della cyano?
Invece qualche parere sulla 4.6 della paranoid?
-
Si sa qualcosa su lollipop del moto g gpe?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
Fabiox08
Interessante il set della CPU.
quale procedura hai seguito ?
-
Quote:
ufomito
Interessante il set della CPU.
quale procedura hai seguito ?
Praticamente ho due profili: come spengo lo schermo, il processore non può superare i 600 mhz, mentre quando arriva al 20% la batteria, il clock generale massimo scende sui 700 mhz ;)
-
OK, intendevo.. come li hai settati ?
utilizzi un kernel mod ?
-
Quote:
Fabiox08
Ho provato la Madhi, ma sono tornato alla stock.. Mi è parsa più lenta e meno reattiva
-
Quote:
peppecampisi
Ho provato la Madhi, ma sono tornato alla stock.. Mi è parsa più lenta e meno reattiva
È così per quasi tutte le rom... Le più fluide e reattive mi sono sembrate la cm experience e la dirty unicorns, forse anche meglio della stock :D
-
Quote:
Sammy854
È così per quasi tutte le rom... Le più fluide e reattive mi sono sembrate la cm experience e la dirty unicorns, forse anche meglio della stock :D
La DU non la metto perchè mi sa troppo dispersiva xD Ci sarebbe la tua CM Purity, peccato però che è restata un po' ferma :( così come la PA TGM
-
Quote:
peppecampisi
La DU non la metto perchè mi sa troppo dispersiva xD Ci sarebbe la tua CM Purity, peccato però che è restata un po' ferma :( così come la PA TGM
Sì... Tornerò ad aggiornarla quando avremo le prime nightly ufficiali della cm12, perché allo stato attuale non ha senso. In alternativa ci sarebbero le stock based, a discapito della personalizzazione.
-
Quote:
Sammy854
Sì... Tornerò ad aggiornarla quando avremo le prime nightly ufficiali della cm12, perché allo stato attuale non ha senso. In alternativa ci sarebbero le stock based, a discapito della personalizzazione.
Tanto vale usare la stock+xposed e togliere un po' di bloatware con un file manager e root. Tu ora cosa stai tenendo come rom?
-
Quote:
peppecampisi
Questo perché non sai configurarla bene ;) ieri ho giusto fatto quasi 7 ore di schermo attivo ;)
E non la trovo più lenta della stock, anzi ;)
-
Quote:
Fabiox08
Questo perché non sai configurarla bene ;) ieri ho giusto fatto quasi 7 ore di schermo attivo ;)
E non la trovo più lenta della stock, anzi ;)
Che settaggi avresti messo?
-
Perdonate l'UP.
In Brasile è già arrivato Lollipop: imgur: the simple image sharer
(Fonte: dal 3ad di XDA sulla CM12 di Alberto)
-
Quote:
peppecampisi
Sara sicuramente un ''soak test'', quindi una versione con svariati bug etc. Per l'ufficiale dobbiamo aspettare.
-
Quote:
Samu636
Sara sicuramente un ''soak test'', quindi una versione con svariati bug etc. Per l'ufficiale dobbiamo aspettare.
Svariati bug? Certo, contaci ;) io credo invece che da ciò che dicono, non siano stati rilevati bug, o se si, minori, e secondo alcune voci, entro fine novembre avremo L ufficiale, massimo inizio dicembre ;) ormai sta arrivando, ragazzi ;)
-
Quote:
Fabiox08
Svariati bug? Certo, contaci ;) io credo invece che da ciò che dicono, non siano stati rilevati bug, o se si, minori, e secondo alcune voci, entro fine novembre avremo L ufficiale, massimo inizio dicembre ;) ormai sta arrivando, ragazzi ;)
Svariati bug dai meno rilevanti in poi.. Non credo sia già una versione perfetta e priva di bug.. Poi non so, non ho sentito nessuna voce a riguardo.. comunque si, dovrebbe arrivare presto. :)
-
Hanno già aggiornato le app motorola al material design. Coindidenze? Io non credo
Inviato dal mio Moto G(2013) usando l'energia dell'universo
-
Quote:
curacor
Hanno già aggiornato le app motorola al material design. Coindidenze? Io non credo
Questo perchè il Moto G 2014 ha ''già'' Lollipop, quindi dovevano aggiornare necessariamente. Non aspettano mica il Moto G 2013
-
Sempre svampire le idee delle persone
-
Quote:
curacor
Quote:
curacor
Sempre svampire le idee delle persone
Quote:
peppecampisi
Questo perchè il Moto G 2014 ha ''già'' Lollipop, quindi dovevano aggiornare necessariamente. Non aspettano mica il Moto G 2013
OT... Per le varie discussioni su applicazioni o aggiornamenti ci sono i thread dedicati... Come da titolo, lo scopo di questa discussione è raccogliere pareri e consigli riguardo il modding ;)
-
Quote:
NiloGlock
OT... Per le varie discussioni su applicazioni o aggiornamenti ci sono i thread dedicati... Come da titolo, lo scopo di questa discussione è raccogliere pareri e consigli riguardo il modding ;)
Ma non è un caffè point? xD Ok, sorry :)
-
Hanno trovato il modo di fixare la camera sulla cyano 12 ;) spero che albe compilerà presto u.u
-
Potresti dire approsimatamente come?