No ti sei spiegato benissimo ho letto male io. Perdon :p
Visualizzazione stampabile
Oggi sblocco, vorrei un consiglio su una rom?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io direi Paranoid, anche se ha qualche problema durante la registrazione video (in condizioni di buio vengono a scatti).
Già, rispetto alle prime versioni che avevo provato è migliorata un sacco.
Non la ho mai provata, dunque non saprei.
Allora mi sa che oggi proverò la paranoid :D
Vi faccio sapere cosa ne penso.
proverò la pac rom, comunque volevo sapere se in nandroid backup si puo fare anche sulla stock?
C'è qualcuno che ha provato la paranoid, sembra che mi mancano le modifiche della rom su impostazioni?
Ho provato sia la pac rom e sia la paranoid ma sono rimasto deluso da entrambe :( la pac rom crasha quando ascolto la musica e sei costretto a riavviare , la paranoid invece è poco modificabile e ci sono .molti bug :( che rom mi consgliate ora?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Io ho flashato proprio ieri la gpe,mi consigliate di cambiare kernel o rimago con quello di default? Per ora l'autonomia non mi sembra un gran ché, anche se e ancora presto per giudicare.
Ragazzi sono su stock EU 4.4.4 e sinceramente mi fa pena. Vorrei provare la cyano. Mi consigliate la unofficial m9 o la official nightly?
Scusa se non ti rispondo direttamente. Ti invito a rileggerti alcune pagine precedenti e vedrai che alcuni utenti non si son trovati bene con quella rom, ti consiglio di segnalare quali sono le cose che non ti vanno bene nella stock e vedere se migliorano o meno nella cyano, altrimenti rischi di cambiare e ricambiare rom inutilmente ;)
(da quel che ho capito le attuali rom non ufficiali crashano alla chiusura dei giochi o.O)
Anche a me l'autonomia mi soddisfa pienamente ma non lo vedo molto reattivo specie sulla navigazione in browser e facebook :-\
Allora ragazzi prima di andare a dormire vi dico che ho installato la cyano unofficial m9 e ho smanettato tutta la notte per trovare bug o lag e derivati. Vi dico solo che posso tornare a gareggiare con la mia girl a chi ha il cell più reattivo. Il mio ora e' una scheggia!!! Buon proseguimento.:D
raga io ho provato la c-rom ma non mi ha soddisfatto... il bug delle frequenze della cpu e fastidioso... che rom mi consigliate? ora ho la gpe ma si sta appesantendo... vorrei una rom decente... grazie 1000 a tutti...
No ... Ora la provo :)
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Io ti consiglio di provare anche la Mokee, ha qualche bug come tutte le aosp, ma nel complesso è ottima, e ha un impatto visivo molto buono :D
@NiloGlock Piccolo OT, te lo scrivo qua già che sto postando, non sarebbe il caso di inserire da qualche parte in sezione modding (magari sul thread delle spiegazioni sul modding, ma ancora meglio sarebbe un thread dedicato in rilievo) un warning sul comando "fastboot erase all"? Ho visto che non è segnalato da nessuna parte, ed è un comando killer per il Moto G. È raro cascarci, ma visto che già qualcuno l'ha fatto imho sarebbe meglio segnalarlo.
raga... sulla cyano che kernel mi consigliate?