Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
curacor
Potresti dire approsimatamente come?
Inviato dal mio Moto G(2013) usando l'energia dell'universo
Non lo so, Alberto mi ha detto che hanno trovato il modo, tutto lì
-
Quote:
Fabiox08
Hanno trovato il modo di fixare la camera sulla cyano 12 ;) spero che albe compilerà presto u.u
Bene. Ho su la cm12 da stamattina e mi sto trovando molto bene... Prestazioni comprese, con l'aggiunta di alcuni tweaks ;)
PS: pare che l'xperience kernel sia diventato compatibile con lollipop.
-
Hai mantenuto la codifica dati ?
-
Quote:
ufomito
Hai mantenuto la codifica dati ?
Non ci ho fatto caso... Dovrebbe essere disabilitata di default :-\
-
I valori sono sicuramente migliori rispetto a kitkat,
tranne la Ram speed.. che dovrebbe essere sui 1850 +o-
Sono molto ansioso di provare, ma aspetto che venga fixata anche la camera.
-
Quote:
ufomito
I valori sono sicuramente migliori rispetto a kitkat,
tranne la Ram speed.. che dovrebbe essere sui 1850 +o-
Sono molto ansioso di provare, ma aspetto che venga fixata anche la camera.
Guarda tra poco il Topic della cyano tra poco ;)
-
Quote:
Sammy854
Bene. Ho su la cm12 da stamattina e mi sto trovando molto bene... Prestazioni comprese, con l'aggiunta di alcuni tweaks ;)
PS: pare che l'xperience kernel sia diventato compatibile con lollipop.
Gli screen meglio metterli in spoiler... ;)
Quote:
peppecampisi
Ma non è un caffè point? xD Ok, sorry :)
Non preoccuparti
Si, ma in tema modding
-
Quote:
Fabiox08
Guarda tra poco il Topic della cyano tra poco ;)
Grazie della segnalazione...
mi ci fiondo :cool:
-
Quote:
ufomito
Grazie della segnalazione...
mi ci fiondo :cool:
Ho aggiornato da un paio d'ore e non riscontro problemi oltre ad alcune features di lollipop come il quickboot :)
-
Sto testando anche io...
credo che non tornerò a kitkat tanto presto rotfl
Non è ancora perfetto, ma utilizzabile.
-
E' velocissimo 'sto lollipop. La rom è fantatsica. Sono tornato però a KK perchè preferisco avere tutto funzionante. P.s. alle volte ci sono dei piccoli artefatti visivi, ma nulla di che. Confermo che Apollo non funge(FC)
-
Quote:
peppecampisi
E' velocissimo 'sto lollipop. La rom è fantatsica. Sono tornato però a KK perchè preferisco avere tutto funzionante. P.s. alle volte ci sono dei piccoli artefatti visivi, ma nulla di che. Confermo che Apollo non funge(FC)
Usa un altro player :) bé, I video stanno per divenire registrabili, con la prossima build (si spera) ;)
Rimane la ricarica da spento e L'Hot spot WiFi, non così importanti u.u
-
Quote:
Fabiox08
Usa un altro player :) bé, I video stanno per divenire registrabili, con la prossima build (si spera) ;)
Rimane la ricarica da spento e L'Hot spot WiFi, non così importanti u.u
I player che non funzionano sono solo Apollo e playmusic (almeno di quelli che ho provato) poweramp funziona :)
PS lollipop arriverà a breve dicono.. :)
-
Quote:
Samu636
I player che non funzionano sono solo Apollo e playmusic (almeno di quelli che ho provato) poweramp funziona :)
PS lollipop arriverà a breve dicono.. :)
Allora quasi quasi vado a flashare la stock :p
-
È uscita una nuova ROM base lolli xperience 9.0. Attendo solo che ripristinano il link download :D
Edit: link ripristinato. Per ora l'unico bug è la fotocamera integrata ma con quella di google è tutto funzionante
-
Come si chiama questa rom ?
faccio qualche ricerca...
-
Quote:
jackk11111
È uscita una nuova ROM base lolli xperience 9.0. Attendo solo che ripristinano il link download :D
Edit: link ripristinato. Per ora l'unico bug è la fotocamera integrata ma con quella di google è tutto funzionante
Potresti testarla e facci sapere come va?
-
Quote:
peppecampisi
Potresti testarla e facci sapere come va?
A parte quello che ho scritto è tutto ok;)
Quote:
ufomito
Come si chiama questa rom ?
faccio qualche ricerca...
Xperience 9.0.0
-
Hanno aggiornato sia la xperience che la cyano. Le ho provate tutte e due e la xperience ho l'impressione che sta un filo sopra
-
Questo Lollipop non vuole proprio arrivare :/
-
Quote:
peppecampisi
Questo Lollipop non vuole proprio arrivare :/
Dovrebbe arrivare nelle prime settimane di dicembre ;)
-
Invece per la gpe?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Repo
Tecnicamente prima, premesso che Motorola non anticipi Google.. ma mi pare difficile. Settimana prossima dovrebbe arrivare sui modelli gpe allora
-
Quote:
Repo
Ehm... Boh... Se lavorassi per Motorola forse saprei qualcosa di preciso ;)
-
Quote:
peppecampisi
Tecnicamente prima, premesso che Motorola non anticipi Google.. ma mi pare difficile. Settimana prossima dovrebbe arrivare sui modelli gpe allora
Quote:
Repo
La 4.4.3 arrivò prima sul firmware Motorola stock, mentre la 4.4.4 sul GPE... Direi dunque che non c'è uno standard fisso
-
Essendomi stufato di aspettare Lollipop ho provato questa custom rom.
È assurda (in senso buono ovviamente). Non so cosa abbiano combinato con il multitasking, ma a momenti non sembra neanche di avere solo 1gb di ram, e al momento non ho sperimentato nessuno FC/reboot. Non so se mi sono perso io qualcosa, ma apparentemente l'unico problemino che ha sembra essere con Superuser (quello integrato della CM) che pur essendo impostato per chiedere il consenso dell'utente, da indiscriminatamente i permessi di root a tutte le app senza chiedere nulla (e oltretutto le app root non appaio nel menù di gestione nelle impostazioni).
Per il resto è semplicemente perfetta :o
-
Quote:
ellric
Essendomi stufato di aspettare Lollipop ho provato
questa custom rom.
È assurda (in senso buono ovviamente). Non so cosa abbiano combinato con il multitasking, ma a momenti non sembra neanche di avere solo 1gb di ram, e al momento non ho sperimentato nessuno FC/reboot. Non so se mi sono perso io qualcosa, ma apparentemente l'unico problemino che ha sembra essere con Superuser (quello integrato della CM) che pur essendo impostato per chiedere il consenso dell'utente, da indiscriminatamente i permessi di root a tutte le app senza chiedere nulla (e oltretutto le app root non appaio nel menù di gestione nelle impostazioni).
Sì è davvero ottima.. il dev rilascia aggiornamenti quasi ogni giorno, quindi sarà fixato quasi ogni problema. Il fatto dei privilegie di root alla fine è poco rilevante, che li dia in modo automatico o meno. Inoltre il battery backup è ottimo
-
Quote:
ellric
questa custom rom.
Quote:
peppecampisi
Sì è davvero ottima.. il dev rilascia aggiornamenti quasi ogni giorno, quindi sarà fixato quasi ogni problema. Il fatto dei privilegie di root alla fine è poco rilevante, che li dia in modo automatico o meno. Inoltre il battery backup è ottimo
Ragazzi, è kitkat quella rom, non lollipop ;)
-
Scusa Fabio, ma Alberto rilascerà un'ultima versione della sua rom con i fix all'audio e alla fotocamera?
Sapete se è possibile installare un kernel con il doppio tocco per il risveglio?
-
Quote:
dongongo
Scusa Fabio, ma Alberto rilascerà un'ultima versione della sua rom con i fix all'audio e alla fotocamera?
Sapete se è possibile installare un kernel con il doppio tocco per il risveglio?
No, a quanto pare sta già lavorando ad altro :)
-
Qualcuno ha provato il donkey kernel su cyano 12? Ho lascio quello della ROM?
-
Quote:
jackk11111
Qualcuno ha provato il donkey kernel su cyano 12? Ho lascio quello della ROM?
Ora lo provo.
-
Quote:
Sammy854
Ora lo provo.
OK fammi sapere ;)
-
Quote:
Fabiox08
Ragazzi, è kitkat quella rom, non lollipop ;)
Sì, lo so xD effettivamente era vaga la mia affermazione, ho detto "essendomi stufato di aspettare lollipop" perché avevo già la stock pronta per accogliere l'ota, ma alla fine ho ceduto alla tentazione di provarla. Voleva più che altro essere una segnalazione, visto che (mi pare) nessuno l'aveva ancora menzionata.
-
Quote:
ellric
questa custom rom.
raga io ho installato questa rom... gira bene ma la cpu va sempre alla massima frequenza... come risolvere e che settaggi mettere?? grazie 1000
-
Quote:
jackk11111
OK fammi sapere ;)
Lo trovo molto buono e stabile, le performance sembrano un pelo migliorate, per la batteria non saprei ancora dirti... Provalo anche tu ;)
-
Quote:
Sammy854
Lo trovo molto buono e stabile, le performance sembrano un pelo migliorate, per la batteria non saprei ancora dirti... Provalo anche tu ;)
La monto subito ;)
-
Quote:
sssforever
raga io ho installato questa rom... gira bene ma la cpu va sempre alla massima frequenza... come risolvere e che settaggi mettere?? grazie 1000
Io non ho nessun problema del genere, la cpu scala correttamente e va in deep sleep. Hai cambiato qualche parametro? Hai flashato da stock dopo factory reset?
-
Quote:
ellric
[quote name="sssforever" post=6351439]raga io ho installato questa rom... gira bene ma la cpu va sempre alla massima frequenza... come risolvere e che settaggi mettere?? grazie 1000
Io non ho nessun problema del genere, la cpu scala correttamente e va in deep sleep. Hai cambiato qualche parametro? Hai flashato da stock dopo factory reset?[/QUOTE]
Si ho fatto tutto per bene... Non ho toccato i parametri
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
sssforever
Io non ho nessun problema del genere, la cpu scala correttamente e va in deep sleep. Hai cambiato qualche parametro? Hai flashato da stock dopo factory reset?
Si ho fatto tutto per bene... Non ho toccato i parametri
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App[/QUOTE]
Strano :/ Controlla su Impostazioni -> Prestazioni -> Processore che la Min Freq. sia impostata a 300mhz. Se non lo fosse impostala e spunta l'opzione per mantenere l'impostazione all'avvio.