Non l'ho presa come premura, tranquillo... Pubblicherò prima su xda.
EDIT: ecco il link https://docs.google.com/file/d/0B5cQ...p=docslist_api
Visualizzazione stampabile
Non l'ho presa come premura, tranquillo... Pubblicherò prima su xda.
EDIT: ecco il link https://docs.google.com/file/d/0B5cQ...p=docslist_api
Ma ne vale la pena cambiare ROM adesso o aspetto le factory images di Lollipop?
Provare non é un male.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
La miglior custom rom Lollipop al momento?
raga... ho l xperince 9.0.2 ultima build di oggi... il donkey kernel è compatibile??
Ragazzi, qualcuno ha testato la Cyano ufficiale ?
Ciao a tutti qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema del clock minimo fermo a 1190 sulla candy5?
La rom ha il tool integrato della cyano ma dopo un deep sleep ritorna al clock massimo. Ho gia provato a settare manualmente
Niente da fare. Torna sempre al clock massimo :(
Io la sto montando in questi giorni e mi ci trovo benissimo ;)
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Ho risolto il problema del clock al massimo. Bastava mettere il governor su ondemand
Ho un Moto G con cui mi trovo ottimamente con la stock.
Modificandolo, che vantaggi potrei ottenere?
C'è qualche mod che migliora la fotocamera e la registrazione audio (che mi è sembrata un po' scarsa, anche nei messaggi vocali Whatsapp per esempio)?
Se stock va bene non credo una custom rom possa fare miracoli:). Io personalmente con la 4.4.4 avevo un consumo di batteria eccessivo e alcuni lag (pochi). Ora monto la cyano official ed è molto meglio in generale.
Ho aderito al MFN per lollipop e devo ritornare alla stock per aggiornare (ho la CM12).
Il problema è che il mio Moto G è FR, devo ripristinare la ROM FR per forza o anche la EU?
A che punto siamo con le rom non stock con Android Lollipop? Ce n'è qualcuna al livello della stock (io al momento sto usando la versione stock 5.0 dopo aver convertito il mio moto g alla versione brasiliana xt1033) per fluidità e durata della batteria? E per quanto riguarda i Kernel? Come si comportano il donkey e l'xperience?
Volevo installare una rom Lollipop, ma ero indeciso tra la Cyano 12 e la Candy5, la batteria non è un grande problema perchè ho svariate possibilità di ricaricarlo, il problema è la fluidità, con la stock 4.4.4 mi sembra un agonia, sarà perchè ho caricato di moduli il telefono...
Meglio la Cyano o la Candy5, bug? Con la candy mi sembra di capire che funzioni bene con donkei kernel, si hanno bug flashando questo kernel?
Io uso la cyano e mi trovo benissimo:) se la flashi attenzione che la build di oggi (20150118) non fa funzionare la parte telefonica. Installa o la build precedente o attendi la successiva;)
Salve a tutti! volevo sapere se esiste una ROM Miui per il motorola moto g xt1032 che sia stabile per l'uso quotidiano.
Grazie a tutti!
Unisco alla discussione corretta... Per cortesia effettuiamo una breve ricerca prima di aprire nuove discussioni. Grazie.
Trovi la raccolta rom qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=386526
Una volta convertito a gpe l'ultimo ota disponibile è 5.0.1 giusto? 5.0.2 non c'è vero?
salve....io mi trovo in questa situazione xt1032 convertito a xt1033 br con su lollipop 5.0 e twrp 2.8.1.0 .
so che e uscito la 5.0.2 sempre brasiliana ma del xt1032 e volevo provarla.
3 domande... :) devo passare a kk 4.4.4 ovviamente brasiliano tramite fastboot per poter fare ota del 5.0.2 ( ovviamente inserendo il file ota nella sd e aggiornare il moto g tramite recovery stock)?
c'e' qualcuno come me a lollipop 5.0 che e passato a 5.0.2 brasiliano facendo il downgrade ? ha avuto problemi nel fare cio'?
Anch'io ero nella tua stessa situazione. Ho flashato da fastboot la versione 4.4.4 brasiliana (occhio che passando a Lollipop si aggiorna il bootloader e lo schermo con android 4.4.4 sfarfallerà) e successivamente ho messo lo zip sulla memoria interna del dispositivo, flashando il tutto con la recovery stock. Occhio: è importante fare un wipe totale dopo aver flashato android 5.0.2, sennò si presenteranno tanti lag e microlag. ;)
Visto che non è modding potreste discuterne qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ufficiale.html altrimenti si creano due discussioni uguali. Grazie.
scusa ...hai ragione..cmq fatto tutto grazie
Salve raga, per tutti quelli che stanno provando tutte le varie CM12 , mi sento in dovere di consigliare la Temasek CM12 Unofficial Build.
Ne ho provate parecchie, questa è l'unica che mi ha colpito in prestazioni e batteria, provatela.
Ieri ne è uscita una nuova build, ancora non l'ho provata io sono con quella del 15 gennaio
Fatemi sapere che ne pensate e se avete qualche rom da consigliare!:)
Ciao! Presenta il bug della ram questa temasek? :)
Ma kernel per Android Lollipop Stock neanche l'ombra, vero? :)
Mi piacerebbe usare un bel kernel con il d2w, ne sento troppo la mancanza... Non c'è modo di usare il faux kernel per Android KitKat su Lollipop, vero?
La risposta dovresti saperla
http://forum.xda-developers.com/moto...fixer-t3015238
Qui sembra che ci sia una soluzione per il bug della RAM;)