Paranoid se vuoi avere più funzioni/personalizzazioni. Slimkat se vuoi leggerezza
Come poter gestire il led del Moto G? c'è qualche app per farlo illuminare di qualsiasi colore? Grazie
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ultima modifica di elele; 15-07-14 alle 12:31
ciao a tutti, ho usato la rom stock da quando ho acquistato il mio moto g, e ora vorrei provare qualche rom, cosa mi consigliate per uso quotidiano? al momento ho flashato la crdroid 9 ma vorrei provare qualche alternativa, che mi consigliate? grazie in anticipo
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 16-07-14 alle 09:54
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
Sicuramente l'AERO ha il controllo del Voltaggio per il risparmio della batteria
Anche se su questo punto ci sono scuole di pensiero differenti
I sostenitori del FAUX (che io preferisco) dicono che l'undervoltage non serve perchè il moto G opera già in automatico qualcosa di simile.
Boh?
Ultima modifica di remo0073; 16-07-14 alle 12:30
Eventualmente è meglio cambiare Governor in Powersave
Magari se ci dai qualche dritta
Io non ne capisco molto...
Mi ricordo nella sezione dell' S advance c'era un tread sulla CPU, magari se ne potrebbe creare uno anche qui...
EDIT
La discussione era questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
Ultima modifica di remo0073; 16-07-14 alle 17:30