Intendi il firmware stock GPe?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao a tutti, stavo effettuando l'aggiornamento del moto g gpe da 4.4.2 a 4.4.4 tramite ota.. tutto sembrava andare bene ma all'improvviso mentre c'era la dicitura "installazione del sistema in corso", il telefono si spegne e ora non si riaccende più, non mi fa neanche entrare in recovery.. che posso fare?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
BootLoader?
Devi reistallare la ROM stock 4.4 e poi aspetti l'update, però poi non sarà più reversibile.
Sto provando via Adb
EDIT: L'ho resuscitato grazie ad un tizio che si chiama Rootjunky, ed ad una sua Rom Stock US retail O_O però ha un glich grafico all'avvio e quando spengo o accendo entra in automatico nel fastboot D:
EDIT 2: Ho risolto il problema del fastboot che si avviava in automatico! rimane solo il glithc grafico all'avvio, tengo a precisare che il glitch dopo almeno 30 secondi dall'avvio, se spengo il display e lo riaccendo va via, cosa può essere a causarlo?
EDIT 3: Mentre si aggiornava da solo è andato in Hard Brick..non si accende più..incredibile
Ultima modifica di ReaperT90; 13-12-14 alle 07:47