Qualcuno lo ha già testato? In ogni caso c'è anche il MotoTool che è simile: [TOOL] Moto Tool All In One: Root, Recovery, Record, Relock, Backup-Restore Apps V2.6
Qualcuno lo ha già testato? In ogni caso c'è anche il MotoTool che è simile: [TOOL] Moto Tool All In One: Root, Recovery, Record, Relock, Backup-Restore Apps V2.6
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Come mai lo schema partizioni della factory image di android 5.1 (gpt.bin) è ancora una versione precedente? Il motoboot è quello di android 5.1, ma il gpt.bin darà sempre errore se siete passati da android 5.1.
Comunque credo che la procedura non abbia niente di speciale perché i file sono sempre quelli ma con un diverso modo di flasharli. Non ho voglia di provare perché sono passato a gpe ora tramite fastboot che mi ha procurato più di un problema!![]()
Segnalo inoltre che il file da flashare da recovery non funziona se si parte da ROM cm12 based o se faccio format system dà sempre errore, non mi spiego il perché (credo sia qualcosa nelle partizioni a dare errore)!
I miei devices:
buongiorno a tutti,l'anno scorso ho regalato un moto g(8gb) alla mia ragazza,ma ora dopo l'aggiornamento a 5.0.1 gli da qualche problema,in quanto si blocca spesso,passando alla gpe 5.1 risolvo? in caso per passare alla 5.1 devo sbloccare il bootloader?
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Hai provato a formattare? La maggior parte di bug e crash sono dovuti dal passaggio da KK a Lollipop. Se non dovessi risolvere con un wipe segui la guida in prima pagina.
Tasto Thanks se ti sono stato d'aiuto
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
I miei devices: