Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Salvoooh
Su xda è uscito un nuovo metodo di flash, "all in one click".
Potremmo aggiungerlo a questa guida e magari parlarne qui?
Quote:
BreXT
Qualcuno lo ha già testato? In ogni caso c'è anche il MotoTool che è simile: [TOOL] Moto Tool All In One: Root, Recovery, Record, Relock, Backup-Restore Apps V2.6
-
Come mai lo schema partizioni della factory image di android 5.1 (gpt.bin) è ancora una versione precedente? Il motoboot è quello di android 5.1, ma il gpt.bin darà sempre errore se siete passati da android 5.1.
Comunque credo che la procedura non abbia niente di speciale perché i file sono sempre quelli ma con un diverso modo di flasharli. Non ho voglia di provare perché sono passato a gpe ora tramite fastboot che mi ha procurato più di un problema! [emoji21]
Segnalo inoltre che il file da flashare da recovery non funziona se si parte da ROM cm12 based o se faccio format system dà sempre errore, non mi spiego il perché (credo sia qualcosa nelle partizioni a dare errore)!
-
Quote:
Sandro98
Come mai lo schema partizioni della factory image di android 5.1 (gpt.bin) è ancora una versione precedente? Il motoboot è quello di android 5.1, ma il gpt.bin darà sempre errore se siete passati da android 5.1.
Comunque credo che la procedura non abbia niente di speciale perché i file sono sempre quelli ma con un diverso modo di flasharli. Non ho voglia di provare perché sono passato a gpe ora tramite fastboot che mi ha procurato più di un problema! [emoji21]
Segnalo inoltre che il file da flashare da recovery non funziona se si parte da ROM cm12 based o se faccio format system dà sempre errore, non mi spiego il perché (credo sia qualcosa nelle partizioni a dare errore)!
A me la procedura via fastboot della GPE non mi ha dato mezzo problema, solo che all'inizio non mi andava asb sideaload che ho risolto creando un file bat ;)
-
Quote:
BreXT
A me la procedura via fastboot della GPE non mi ha dato mezzo problema, solo che all'inizio non mi andava asb sideaload che ho risolto creando un file bat ;)
Hai flashato da fastboot la gpe 5.1 o la 4.4.4 e poi hai aggiornato? Io intendo per la 5.1, la 4.4.4 mi era andata liscia come l'olio
-
buongiorno a tutti,l'anno scorso ho regalato un moto g(8gb) alla mia ragazza,ma ora dopo l'aggiornamento a 5.0.1 gli da qualche problema,in quanto si blocca spesso,passando alla gpe 5.1 risolvo? in caso per passare alla 5.1 devo sbloccare il bootloader?
-
Hai provato a formattare? La maggior parte di bug e crash sono dovuti dal passaggio da KK a Lollipop. Se non dovessi risolvere con un wipe segui la guida in prima pagina.
-
Quote:
bugge95
in caso per passare alla 5.1 devo sbloccare il bootloader?
Detto tante volte ed indicato anche al primo post; si, lo sblocco è necessario ;)
-
Quote:
NiloGlock
Detto tante volte ed indicato anche al primo post; si, lo sblocco è necessario ;)
scusa sono nuovo in questa sezione ed nel primo posto non l'ho trovato rotfl e non mi sono messo a leggere tutte e 48 le pagine sinceramente xD comunque grazie
-
Quote:
Sandro98
Hai flashato da fastboot la gpe 5.1 o la 4.4.4 e poi hai aggiornato? Io intendo per la 5.1, la 4.4.4 mi era andata liscia come l'olio
Ho fatto entrambe le cose ;)
-
Quote:
BreXT
Ho fatto entrambe le cose ;)
Buon per te, a me da errore solo gpt.bin ma evitando di flasharlo, la gpe fila meglio che mai.