CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 57 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 569
Discussione:

[FASTBOOT + CWM] Google Play Edition images [FIRMWARE SEMI-UFFICIALI]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    android 5.1 google play edition è una bomba! Non un impuntamento, neanche l'ombra del bug della memoria che si riempie che tanto mi tormentava sulla 5.0.2 di moto g firmware motorola (avevo provato il fix per xposed ma nulla, avevo provato l'hard reset ma nulla) per cui dovevo riavviare ogni giorno il cellulare perchè tornasse performante. Forse avendo molte app (145 nel menù) il bug mi si presentava, mentre ad altri che ne avevano forse di meno non si verificava nessun problema. Inoltre con 5.0.2 avevo un battery drain che noto solo ora, lo schermo poteva fare massimo 2:30h-3:00h. Adesso sono quasi a 4h e la batteria è al 34%. Il moto g è risorto! Attenti a seguire bene tutti i passaggi. Nandroid backup sempre consigliato!

  2.  
  3. #532
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anto0192 Visualizza il messaggio
    android 5.1 google play edition è una bomba! Non un impuntamento, neanche l'ombra del bug della memoria che si riempie che tanto mi tormentava sulla 5.0.2 di moto g firmware motorola (avevo provato il fix per xposed ma nulla, avevo provato l'hard reset ma nulla) per cui dovevo riavviare ogni giorno il cellulare perchè tornasse performante. Forse avendo molte app (145 nel menù) il bug mi si presentava, mentre ad altri che ne avevano forse di meno non si verificava nessun problema. Inoltre con 5.0.2 avevo un battery drain che noto solo ora, lo schermo poteva fare massimo 2:30h-3:00h. Adesso sono quasi a 4h e la batteria è al 34%. Il moto g è risorto! Attenti a seguire bene tutti i passaggi. Nandroid backup sempre consigliato!
    Quante app hai?????? Rotfl
    Io nel drawer ne ho una 30ina a dir tanto, riempio due pagine del drawer a fatica
    Io tra 5.1 e 5.0.2 non noto variazioni rilevanti, magari proprio per il numero di app


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. #533
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Quante app hai?????? Rotfl
    Io nel drawer ne ho una 30ina a dir tanto, riempio due pagine del drawer a fatica
    Io tra 5.1 e 5.0.2 non noto variazioni rilevanti, magari proprio per il numero di app
    Mi sa di sì

  5. #534
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DroidBre Visualizza il messaggio
    Quante app hai?????? Rotfl
    Io nel drawer ne ho una 30ina a dir tanto, riempio due pagine del drawer a fatica
    Io tra 5.1 e 5.0.2 non noto variazioni rilevanti, magari proprio per il numero di app
    Quote Originariamente inviato da anto0192 Visualizza il messaggio
    Mi sa di sì
    Fondamentalmente ci sono solo poche aggiunte visibili... Ma grandi stravolgimenti sotto il cofano, specie per quanto riguarda la runtime ART
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #535
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Fondamentalmente ci sono solo poche aggiunte visibili... Ma grandi stravolgimenti sotto il cofano, specie per quanto riguarda la runtime ART
    Sì infatti ho notato maggior fluidità, meno lag e una gestione della batteria più parsimoniosa, niente di più. La 5.0.2 leggevo in giro che presenta il bug di memory leak e i rallentamenti (molto rilevanti, tanto che spesso compariva l'avviso che l'applicazione si era bloccata) dopo qualche ora di accensione alla fine li ho imputati a questo, dato che non vedevo altre motivazioni. Quello che noto è che la 5.1 mi da meno RAM libera per i servizi in esecuzione (oscilla tra 140-240 MB) rispetto alla 5.0.2(sempre tra 300-340 MB mi pare) , quindi suppongo venga sfruttata meglio. Avevo il firmware DE non so magari era proprio quello l'unico che presentava il problema.
    Ultima modifica di anto0192; 12-08-15 alle 15:13

  7. #536
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Segnalo una cosa (che inviterei ad aggiungere al primo post se non è stata già segnalata): nel passaggio da 5.0.2 a 5.1 può succedere che il comando "fastboot flash partition gpt.bin" possa risultare FAILED, anche se nonostante tutto viene flashato con la dicitura che è in downgrade rispetto al gpt già montato.
    Segnalo questo cosa perchè a me è successo e c'ero tipo rimasto male, ma il telefono funge


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  8. #537
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Si potrebbe aggiungere questa guida al primo post.. Che direi che è molto più semplice, no?
    http://forum.xda-developers.com/moto...aller-t3075522
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  9. #538
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Si potrebbe aggiungere questa guida al primo post.. Che direi che è molto più semplice, no?
    http://forum.xda-developers.com/moto...aller-t3075522
    Sarà pure più semplice, ma io preferisco sapere l'esito di ogni comando, per sicurezza


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  10. Il seguente Utente ha ringraziato DroidBre per il post:

    Salvoooh (26-08-15)

  11. #539
    Androidiano L'avatar di asantin36


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Azzano Decimo PN
    Messaggi
    126
    Smartphone
    gt-s7500, motorola moto g

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    in pratica la GPE non verrà più aggiornata vero? niente android 6.0 e neanche 5.1.1

  12. #540
    Androidiano L'avatar di curacor


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    San Pietro in Gu (PD)
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Motorola Moto G (2013)(rev1)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ci sara sempre qualcuno che lo buildera

    Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
    Felice possessore dei seguenti smartphone:
    - Vodafone Smart 2 --> DECEDUTO
    - Motorola Moto G 2013 --> IN PENSIONE
    - Lenovo Zuk Z2 --> IN SERVZIO

Pagina 54 di 57 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy