Visualizzazione stampabile
-
Si c'è il drain.. Anche con la rom stock mi capitava
Il WiFi quando uso la rete dati è sempre spento.. Non ho applicazioni che attivano il WiFi da solo, quindi non so proprio cosa possa essere [emoji20]
Fino alla mezzanotte stavo con la rete 3g e wifi spento però qui dice che sta attivo.. Poi l'ho lasciato acceso tutta la notte.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dami118
Si c'è il drain.. Anche con la rom stock mi capitava
Il WiFi quando uso la rete dati è sempre spento.. Non ho applicazioni che attivano il WiFi da solo, quindi non so proprio cosa possa essere [emoji20]
Screen poco utili visto che sono con il wifi attivo... Frammene qualcuno quando usi i dati e i WiFi off, dandomi uno screen della statistica batteria.
-
Quote:
Fabiox08
Screen poco utili visto che sono con il wifi attivo... Frammene qualcuno quando usi i dati e i WiFi off, dandomi uno screen della statistica batteria.
Eh è questo il problema. Nelle statistiche batteria il WiFi è sempre attivo anche se nelle impostazioni sta su off.
-
Quote:
dami118
Eh è questo il problema. Nelle statistiche batteria il WiFi è sempre attivo anche se nelle impostazioni sta su off.
Fammi vedere qualche screen di ciò che dici ;)
-
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150623
Changelog:
- Nuovo Kernel 3.4.108
- Traduzioni aggiornate
- WiFi con country code configurabile
- Status Bar Indicatori attività della connessione ora opzionale
- Formato 24H di default
- Disabilitate connessione dati e roaming di default
- Altro (full changelog http://tinyurl.com/oxya9tl )
Ricordatevi che esiste il canalePusBullet!
-
Se volessi aggiornare tramite OTA basta che scarico e flasho da recovery senza wipe giusto?
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
Quote:
Ioa
Se volessi aggiornare tramite OTA basta che scarico e flasho da recovery senza wipe giusto?
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Si ;) per sicurezza flasha pure le gapps ;)
-
Ok grazie mille 😁
-
In alto a sinistra quando tiro giù la tendina, mi compare un "solo chiamate..." quando il cellulare prende in H+, perché?
-
Quote:
BreXT
In alto a sinistra quando tiro giù la tendina, mi compare un "solo chiamate..." quando il cellulare prende in H+, perché?
Lo fa anche a me che ho 3 come operatore, me lo faceva anche su CM12.1 e lo fa anche ad altri, inclusi i possessori di Moto G 2014
-
Quote:
Fonz93
Lo fa anche a me che ho 3 come operatore, me lo faceva anche su CM12.1 e lo fa anche ad altri, inclusi i possessori di Moto G 2014
Oggi non lo fa più, non so il perché LOL
-
Mhh alcune volte si impianta.. C'è parecchia ram usata, prima mi si è bloccato sulla schermata di blocco con un messaggio di whatsapp; ha fatto lo stesso problema che faceva quando avevi la notifica di una chiamata persa nella schermata di blocco.
-
Quote:
dami118
Mhh alcune volte si impianta.. C'è parecchia ram usata, prima mi si è bloccato sulla schermata di blocco con un messaggio di whatsapp; ha fatto lo stesso problema che faceva quando avevi la notifica di una chiamata persa nella schermata di blocco.
Fai un buon riavvio :/
-
Quote:
Fabiox08
Fai un buon riavvio :/
Ok faccio riavvia dal menù.. Comunque per quel fatto del wifi alla fine ricontrollando meglio rimaneva spento. Forse sbagliavo dal widget rapido a spegnere alcune volte e lo lasciavo acceso.. Boh
-
Ciao a tutti,Anzi tutto mi complimento per la ROM,veramente buona ragazza!
Tuttavia sono qui per segnalare un fastidioso bug, quando mi chiamano e ho il telefono bloccato lo schermo si accende per un instante e poi diventa nero.la cosa succede anche se sblocco e blocco il dispositivo. Il problema è veramente fastidioso dato che devo riavviare tutto!
-
Quote:
alaanto
Ciao a tutti,Anzi tutto mi complimento per la ROM,veramente buona ragazza!
Tuttavia sono qui per segnalare un fastidioso bug, quando mi chiamano e ho il telefono bloccato lo schermo si accende per un instante e poi diventa nero.la cosa succede anche se sblocco e blocco il dispositivo. Il problema è veramente fastidioso dato che devo riavviare tutto!
Quando ti chiamano prova a non oscurare il sensore (di prossimità? Non vorrei dire qualcosa sbagliata) situato nella parte superiore del telefono.
-
Succede anche a me a volte..
-
Quote:
Sandro98
Quando ti chiamano prova a non oscurare il sensore (di prossimità? Non vorrei dire qualcosa sbagliata) situato nella parte superiore del telefono.
Già provato, è come se si oscurasse da solo,che centri con i Wake up dello schermo?
-
Quote:
alaanto
Già provato, è come se si oscurasse da solo,che centri con i Wake up dello schermo?
È un "problema" comune. Bisogna attendere i fix dal team euphoria. Si spera che nella prossima build venga fixato il tutto
-
Quote:
BreXT
Oggi non lo fa più, non so il perché LOL
esatto anche a me con le ultime nightly cm 12.1 con wind lo fa pero basta un riavvio e torna tutto normale
-
Ma com'è che whatsapp non mi fa inviare i video? Ho la versione più aggiornata ma ancora niente..
-
Quote:
dami118
Ma com'è che whatsapp non mi fa inviare i video? Ho la versione più aggiornata ma ancora niente..
Mmh prova a riavviare cell e modem. È un problema con tutti i moto g, a quanto pare :/
-
Anche durante le telefonate non sento bene.. A volte scompare proprio l'audio
-
Quote:
dami118
Anche durante le telefonate non sento bene.. A volte scompare proprio l'audio
Io avevo questo problema fino al fix del vivavoce, che é uscito un paio di settimane fa xD
-
Quote:
BreXT
Io avevo questo problema fino al fix del vivavoce, che é uscito un paio di settimane fa xD
Forse è un problema hardware del mio.. Perché ho cambiato lo schermo, però visto che fa schifo ora la parte sinistra è un po' alzata e quando lo premo lo schermo fa come quando metti una mano sul sensore di prossimità.. O il contrario, cioè quando sta in chiamata se non tengo premuto la parte sinistra dello schermo (che è più alzata) non si vede la schermata della chiamata. Però non so.. Neanche il vivavoce si sente, questo fix era uno zip da flashare a parte o già contenuto nella rom? E poi come si fa a riavviare il modem come dice Fabiox08?
-
Quote:
dami118
Forse è un problema hardware del mio.. Perché ho cambiato lo schermo, però visto che fa schifo ora la parte sinistra è un po' alzata e quando lo premo lo schermo fa come quando metti una mano sul sensore di prossimità.. O il contrario, cioè quando sta in chiamata se non tengo premuto la parte sinistra dello schermo (che è più alzata) non si vede la schermata della chiamata. Però non so.. Neanche il vivavoce si sente, questo fix era uno zip da flashare a parte o già contenuto nella rom? E poi come si fa a riavviare il modem come dice Fabiox08?
Il modem è inteso quello fisico, non del cell xD
Per il resto non saprei :/
-
Quote:
Fabiox08
Il modem è inteso quello fisico, non del cell xD
Per il resto non saprei :/
Asd.. Intendi di mettere e togliere la sim? E riavviare il telefono?
Raga però io ho anche i moduli xposed installati, ma non credo che sia quello il problema.. Perché come moduli installati e attivi ho solo YouTube adaway e YouTube background player che tra i tanti moduli xposed non mi sembrano quelli pericolosi per il corretto funzionamento della rom.
-
Quote:
dami118
Asd.. Intendi di mettere e togliere la sim? E riavviare il telefono?
Mmh comunque è difficile che si risolva, praticamente tutti i moto g 2013 hanno questo problema :/ intendo dell'invio di video. Il Fix del microfono c'è già da un bel po', e funziona bene ;)
-
Fabio, scusami, ma visto che hai messo (già da un po') l'ipotesi per cambiare lo schedulatore I/O in impostazioni - prestazioni, non è possibile anche magari inserire il cambio di governor CPU, frequenze massime e minime e altre variabili?
-
Quote:
BreXT
Fabio, scusami, ma visto che hai messo (già da un po') l'ipotesi per cambiare lo schedulatore I/O in impostazioni - prestazioni, non è possibile anche magari inserire il cambio di governor CPU, frequenze massime e minime e altre variabili?
A guarda, quello dovresti chiederlo a cyano :/ io non ho aggiunto niente, sono loro ad aver reso "inutile" quella sezione :/
-
Quote:
Fabiox08
A guarda, quello dovresti chiederlo a cyano :/ io non ho aggiunto niente, sono loro ad aver reso "inutile" quella sezione :/
Ah, pensavo l'avessi aggiunta te o il team euphoria, si alla fine il row é il migliore che c'é, quindi quell'impostazione non la cambierai mai, allora mi affiderò ad app terze perché volevo passare a conservative come governor CPU :)
-
Quote:
BreXT
Ah, pensavo l'avessi aggiunta te o il team euphoria, si alla fine il row é il migliore che c'é, quindi quell'impostazione non la cambierai mai, allora mi affiderò ad app terze perché volevo passare a conservative come governor CPU :)
Non è una idea ottima, sai? Conservative è vero che a curve di salite e discesa delle frequenza più lente, però ti rallenterà abbastanza il cell :/ Poi ovviamente, se vuoi provare, prova ;)
-
Quote:
Fabiox08
Non è una idea ottima, sai? Conservative è vero che a curve di salite e discesa delle frequenza più lente, però ti rallenterà abbastanza il cell :/ Poi ovviamente, se vuoi provare, prova ;)
Certo hai ragione, ma basta che aumenti leggermente la minima e (a livello teorico) sei apposto :)
-
Quote:
BreXT
Certo hai ragione, ma basta che aumenti leggermente la minima e (a livello teorico) sei apposto :)
Insomma :/ guarda, io mi trovo benissimo col governor base :)
-
Ma anche i vostri GPS non riescono a funzionare neanche se gli chiedete per piacere rotfl?
-
Quote:
alaanto
Ma anche i vostri GPS non riescono a funzionare neanche se gli chiedete per piacere rotfl?
Fastboot mode e cancelli modem 1 e 2,c'è una guida su xda :)
-
Quote:
Fabiox08
Fastboot mode e cancelli modem 1 e 2,c'è una guida su xda :)
Link se posso chiedere?
-
Quote:
alaanto
Link se posso chiedere?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=58017184
Domanda nr.7 (Q7)
-
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150703
- Changelog completo
- Kernel aggiornato
- Compilata con i nuovi Toolchain Linaro 5.1
- Aggiornato il Fingerprint
- Aggiornamenti lato Euphoria
Pushbullet Notification e Notifica OTA sono ON ;)
-
Quote:
Fabiox08
Installando questa versione non riesco a connettermi al Wi-Fi, rifaccio il flash di questa versione o una precedente?