Metti un canale a tua scelta nel modem di casa ;)
Visualizzazione stampabile
feedback di questa versione? altre persone con problemi alla wifi?
Io ho ancora seri problemi con la parte telefonica.. Quando mi chiamano continua a lampeggiare lo schermo quando lo lascio bloccato e non riesco a rispondere, devo solo riavviare tenendo premuto il tasto power
E se flashassi la baseband stock della gpe?
Il problema lo fa pure a me, anche se non sempre
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Si ho un problema con il sensore di luminosità.. In pratica ho lo schermo un po' scollato e quindi sta in più in alto però anche se lo premo come faccio di solito per parlare al telefono la chiamata non riesco comunque a vederla perché lampeggia.. È un problema software misà non hardware perché premendo lo schermo risolvo questo fastidio
Test Build Stable Euphoria 21050707
Ragazzi, questa è una build particolare, in test ma stabile ;)
EuphoriaOS 1.1 Test Official Build 20150707
Features:
Grande aggiornamento al Kernel
Double Tap to Wake (attivo di default)
Swype To Wake
PowerSuspend (migliore gestione della batteria e dt2w)
IntelliThermal (migliore gestione temperature/core)
Tcp/ip westwood disponibile
Msm hotplug al posto di Mpdecision
Removed PowerHal Spam
Underclock Gpu a 100 MHz
Overclock Gpu a 533 MHz
Msm-Adreno-tz modificato per una migliore gestione della gpu
Adreno Idler attivo di default (lavora sempre per la gpu)
Worqueue aggiunto per una migliore gestione dei consumi
Tutti gli aggiornamenti lato euphoria e cm
Prima e ultima build con il kernel modificato di default. dalla prossima build tornerà il kernel base e chi vorrà quello moddato dovrà scaricare l'apposito file.
Usate Kernel Auditor per abilitare intellithermal e tcp westwood, controllate che msm hotplug sia attivo :)
Ho installato la nuova versione.. Perla.. Va molto bene, ho messo le impostazioni come le hai consigliate però che tipo di governor dovrei impostare? E poi perché di default il dt2w sta solo a metà schermo?
Ha solo provato a cambiare il kernel, il kernel (che include l'implementazione del dt2w) verrà rilasciato a parte, in modo che l'Euphoria ufficiale resti ufficiale, poi tu sei vuoi metterci il kernel che supporta determinate cose, sei libero di farlo (o almeno, credo che questo sia lo scopo di Fabio).
In poche parole ha accontentato alcuni utenti che volevano delle modifiche senza modificare l'Euphoria ufficiale, ma lasciando la scelta all'utente se flashare il kernel modificato o no (o almeno credo).
Spoiler:
Ha rifatto il problema del wifi sempre acceso, però stavolta sono sicurissimo di averlo spento.. Perché ero in giro e tenevo solo la rete dati attiva, ho riacceso il WiFi verso le 4.30 poi mi sono addormentato e si è scaricato tutto il telefono fino a spegnersi. Come mai anche se il telefono era spento dice che il WiFi era attivo [emoji30] ? Il periodo dalle 23.30 fino alle 4.30 stavo con il WiFi spento.. Però qui dice stava attivo [emoji15], boh.
Un consiglio : andate in batteria e disattivate i profili automatici, poi andate in Kernel auditor, cpu, scegliete nell'ultima voce il valore 600 e applica all'avvio :)
Fabio.. ho un dubbio.. con Kernel auditor nella sezione ''cpu'' noto che ci sono i core che si accendono e spengono. E' normale?
P.s. vorrei sapere un tuo parere personale sull'uso di greenify (donate+xposed). Conviene installarlo su questa rom o consumerebbe solamente batteria e ram inutilmente?