Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Dovrebbe gestire meglio le app in ram. Lmk è low memory killer, e a quanto ne ho capito, i valori assegnati lo istruiscono sul come è quando killare le app. Dovrebbero chiudersi meno facilmente le app quando un background ;)
Anche se teoricamente con la stock, quando facevo musica+chrome, la musica si chiudeva sempre, quindi c'era un peggiore l'ok (a livello teorico) rotfl
-
Quote:
BreXT
Anche se teoricamente con la stock, quando facevo musica+chrome, la musica si chiudeva sempre, quindi c'era un peggiore l'ok (a livello teorico) rotfl
A quanto ne so, cyano ha risolto in un altro modo questa mal gestione della ram, quindi ha messo i valori stock al Lmk :)
-
la nav bar è personalizzabile??se si come?così piccola inizio ad odiarla!! ho la versione del 10/06
-
Quote:
FenderStrato
la nav bar è personalizzabile??se si come?così piccola inizio ad odiarla!! ho la versione del 10/06
Entra in impostazioni e poi pulsanti ;)
-
era molto semplice.....:-[:-[ vabbè già che ci sono aggiorno eheheh
-
Buonasera, ho installato prima la rom e devo dire mi piace molto, ma ho installato xposed installer e mi dice che non è ancora compatibile, quindi mi sono fermato. Lo posso installare??? Grazie
-
Quote:
medievalspawn
Buonasera, ho installato prima la rom e devo dire mi piace molto, ma ho installato xposed installer e mi dice che non è ancora compatibile, quindi mi sono fermato. Lo posso installare??? Grazie
Onestamente non lo so, io non lo uso :/
-
Quote:
medievalspawn
Essenzialmente no.
Questo perché ancora non è presente un xposed "pienamente ufficiale" per android 5.1.X. Di conseguenza xposed installer conosce solo xposed per 5.0.X (che non è compatibile con la nostra versione di android).
La versione di xposed per android 5.1.X è comunque reperibile su internet/xda, ma ti avverto che è una super alpha, con alte percentuali di bug.
-
Quote:
Sandro98
Essenzialmente no.
Questo perché ancora non è presente un xposed "pienamente ufficiale" per android 5.1.X. Di conseguenza xposed installer conosce solo xposed per 5.0.X (che non è compatibile con la nostra versione di android).
La versione di xposed per android 5.1.X è comunque reperibile su internet/xda, ma ti avverto che è una super alpha, con alte percentuali di bug.
Io li ho installati i moduli xposed e vado benissimo, però come moduli ho solo adblock YouTube e il modulo per continuare a sentire la musica anche quando esci da YouTube "YouTube background player".
-
Quote:
dami118
Io li ho installati i moduli xposed e vado benissimo, però come moduli ho solo adblock YouTube e il modulo per continuare a sentire la musica anche quando esci da YouTube "YouTube background player".
Quindi xposed lo hai installato da xposed installer? Se cerchi su internet ci dovrebbe essere una lista dei vari moduli compatibili con android 5.1.X, ma saranno già in molti visto che non ci sono gran differenze tra 5.0 e 5.1
Comunque in questo thread siamo OT, continuiamo nella sezione apposita.
-
Quote:
Sandro98
Quindi xposed lo hai installato da xposed installer? Se cerchi su internet ci dovrebbe essere una lista dei vari moduli compatibili con android 5.1.X, ma saranno già in molti visto che non ci sono gran differenze tra 5.0 e 5.1
Qui trovi i link per Xposed Android 5.1 e compatibilità dei moduli
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6810076
-
chiedo scusa se è stato già chiesto, ma potete passarmi un link della gapps e di super su?
-
Quote:
alaanto
chiedo scusa se è stato già chiesto, ma potete passarmi un link della gapps e di super su?
Supersu è già integrato, le gapps sono al primo post
-
Quote:
Sandro98
ok, grazie.
PS: ma per risparmiare batteria su questa versione quale app vale la pena installare? Oppure conviene cambiare kernel? Grazie
-
Quote:
medievalspawn
ok, grazie.
PS: ma per risparmiare batteria su questa versione quale app vale la pena installare? Oppure conviene cambiare kernel? Grazie
Usala così come è, secondo me non ti deluderà ;)
-
Quote:
Fabiox08
Usala così come è, secondo me non ti deluderà ;)
ok, l'ho installata solo ieri, vediamo qualche giorno. Grazie
-
Salve ragazzi ;)
Ho creato un canale su pushbullet per notificare, a chi lo vorrà, quando una nuova build sarà online, includendo nella notifica il changelog e il link per scaricare la nuova Build.
Spero gradiate ;) Euphoria OTA Notifications for Falcon
Ovviamente dovrete installarvi Pushbullet ;)
-
ma possibile che il processo che mi consuma più batteria è "calendario" di google??? Ieri sera il tel con uso meno che normale si è spento alle 22:00. Dovrei trovare il modo di far durare di più la batteria. Suggerimenti? grazie
-
Se il calendario rimane un primo piano in modo anomalo, riavvia ;)
-
Quote:
Fabiox08
Se il calendario rimane un primo piano in modo anomalo, riavvia ;)
ho già riavviato ieri sera e stamani era già in pole position
-
Quote:
medievalspawn
ho già riavviato ieri sera e stamani era già in pole position
Deve esserci qualcosa che lo fa restare attivo :/
-
Quote:
Fabiox08
Può essere, ma non riesco a capire cosa però. Potrebbe essere un problema delle gapps micro che ho installato?
-
Quote:
Fabiox08
per adesso ho risolto disattivando calendar e utilizzando un altra app, e devo dire che la batteria ha un consumo ottimo, da stamani alle 8:30 ancora ho il 62%
-
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150619
Changelog:
- LMK completamente configurato con valori stock
- Aggiornamento più corposo di sempre al Kerne (cit.) -fix e nuove istruzioni aggiunte
- Aggiornamenti da Euphoria (traduzioni e altro)
OTA On e Notifica via Pushbullet Inviata ;)
-
Quote:
Fabiox08
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150619
Changelog:
- LMK completamente configurato con valori stock
- Aggiornamento più corposo di sempre al Kerne (cit.) -fix e nuove istruzioni aggiunte
- Aggiornamenti da Euphoria (traduzioni e altro)
OTA On e Notifica via Pushbullet Inviata ;)
OTTIMO, ma dopo scaricato come applico l'ota?
-
Quote:
medievalspawn
OTTIMO, ma dopo scaricato come applico l'ota?
Semplicemente flashi via recovery insieme alle gapps senza fare wipe :)
-
LMK con valori stock dovrebbe servire ad avere una maggior durata della batteria?
p.s. qualcuno ha provato questa ultima versione? come va?
-
Io ho su l'ultima release, per ora noto un po' più di fluidità anche se dalla penultima versione ho notato che quando ricevo una chiamata e non rispondo esce la notifica nella schermata di blocco però poi quando lo tengo spento il display e voglio riattivarlo è impossibile.. Si accende per qualche millisecondo e poi rimane lo schermo nero acceso e se premo ancora il tasto sblocco rimane spento.. In pratica l'unica soluzione è di tenere premuto il tasto Power e aspettare il riavvio
-
Quote:
dami118
Io ho su l'ultima release, per ora noto un po' più di fluidità anche se dalla penultima versione ho notato che quando ricevo una chiamata e non rispondo esce la notifica nella schermata di blocco però poi quando lo tengo spento il display e voglio riattivarlo è impossibile.. Si accende per qualche millisecondo e poi rimane lo schermo nero acceso e se premo ancora il tasto sblocco rimane spento.. In pratica l'unica soluzione è di tenere premuto il tasto Power e aspettare il riavvio
Accade anche a me, anche se con l'ultima release non più :/
-
Quote:
Fabiox08
Ah ok.. E io che pensavo di non farvi riuscire a capire cosa succedeva hahahah. Comunque complimenti la batteria mi sembra notevolmente migliorata con le ultime 2 release
-
Quote:
Fabiox08
Quindi tutto fixato, Fabio?
-
Quote:
peppecampisi
Quindi tutto fixato, Fabio?
Non saprei, dev'essere comunque un conflitto tra Ambient display e moto Doze, presumo :/ però non è successo più :)
-
C'è ancora un piccolo bug: quando si sta ricevendo una chiamata e si mette la mano sopra il sensore di prossimità si spegne il telefono
-
Quote:
dami118
C'è ancora un piccolo bug: quando si sta ricevendo una chiamata e si mette la mano sopra il sensore di prossimità si spegne il telefono
Quello è normale ;) cioè, normale perché il sensore parte in anticipo ;) non so se su possa risolvere, onestamente :/
-
Quindi i bug sono riguardanti solamente il moto doze?
-
Quote:
peppecampisi
Quindi i bug sono riguardanti solamente il moto doze?
Non so nemmeno se definirlo bug, onestamente.. È più un comportamento diverso da come siamo abituati noi ;)
-
C'è qualche modo di risolvere il battery drain dovuto al wifi? Anche se sto connesso in 3g il WiFi rimane sempre attivo..
-
Quote:
dami118
C'è qualche modo di risolvere il battery drain dovuto al wifi? Anche se sto connesso in 3g il WiFi rimane sempre attivo..
Questa è mancanza di nozioni base ;) vai in impostazioni, wifi, avanzate e togli la scansione sempre disponibile.
-
-
Quote:
dami118
Già levata ^^
E allora non c'è nessun drain. Quando non usi i WiFi, spegnili ;) che poi i WiFi non mangiano quanto pensi ;)