Visualizzazione stampabile
-
A me non va comunque neanche con il widget clock boh.
Comunque è possibile aggiungere l'ambient display? Mi ci ero abituato.. è molto comodo
-
Quote:
Originariamente inviato da
dami118
A me non va comunque neanche con il widget clock boh.
Comunque è possibile aggiungere l'ambient display? Mi ci ero abituato.. è molto comodo
Impostazioni - Display e luci - Display ambient :)
Comunque se non mi sbaglio, con Lollipop non è possibile modificare la lockscreen, almeno che non ne installi una alternativa, se non mi sbaglio :)
-
1 allegato(i)
Non c'è nelle impostazioni.. per andare nel menù display ambient ho dovuto usare la lente d'ingrandimento in alto a destra. Stava già attivato però ho provato e non funziona.. mi arrivano le notifiche e si accende solo il led di notifica... suggerimenti?
-
Quote:
dami118
Non c'è nelle impostazioni.. per andare nel menù display ambient ho dovuto usare la lente d'ingrandimento in alto a destra. Stava già attivato però ho provato e non funziona.. mi arrivano le notifiche e si accende solo il led di notifica... suggerimenti?
Che build hai? Perchè io nella build del 07/05 io ho l'impostazione dell'ambient ed è anche nel changelog di quella versione :)
EDIT: ecco qui, io ce l'ho nelle impostazioni :)
-
ho quella del 1 maggio, che è quella che sta nel 1 post.. ora aggiorno.
Che wipe devo fare per aggiornare senza perdere tutti i dati che ho sul telefono? e.. è possibile aggiornare senza perdere neanche le modifiche fatte nelle impostazioni? App ecc.?
-
Quote:
dami118
Che wipe devo fare per aggiornare senza perdere tutti i dati che ho sul telefono? e.. è possibile aggiornare senza perdere neanche le modifiche fatte nelle impostazioni? App ecc.?
Io faccio il flash più sporco che esiste. Mi limito a flashare la nuova build e pulire cache e dalvik cache. Alcuni consigliano di flashare sia la nuova build, sia le gapps, ma non mi fido [emoji14] . Ad ogni modo basta che non fai wipe data non perdi alcun file
-
Quote:
FenderStrato
Domanda forse banale: per eseguire il flash della rom devo precedentemente fare il root e montare una custom recovery(se si,quale?)??bootloader devo modficarlo non ho capito cosa si dice in prima pagina....al momento ho lollipop 5.0.2
non occorre il root,basta avere una cosum recovery cwm o trp e il bootloader sbloccato
-
Quote:
dami118
Basta che fai install zip dalla TWRP, selezioni lo zip della nuova build, lo installi e fai reboot system (se vuoi, fai wipe dalvik/cache ma non è essenziale) e non perdi né modifiche, né app, né memoria :)
-
Potreste ricaricare la versione del 7 maggio perchè non riesco a scaricarlo? Va troppo piano T.T
-
Quote:
dami118
Potreste ricaricare la versione del 7 maggio perchè non riesco a scaricarlo? Va troppo piano T.T
É normale che vada piano anche con me andava lenta
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
-
No, non è normale ;) avranno problemi di carico eccessivo sui server, magari :/ normalmente scaricheresti a piena banda :/
-
No niente.. potreste ricaricarla su qualche altro cloud? Questo mi sta antipatico l'ho lasciato scaricare tutto il pomeriggio anche con peer5 ma niente..
-
Quote:
dami118
No niente.. potreste ricaricarla su qualche altro cloud? Questo mi sta antipatico l'ho lasciato scaricare tutto il pomeriggio anche con peer5 ma niente..
No mi spiace, uppare su più di un server è fuori questione.. Riprova domani, a scaricare ;)
-
Quote:
xXlukXx
É normale che vada piano anche con me andava lenta
Inviato dal mio Moto G usando
Androidiani App
Non é normale, a me andava a 500-700kb/s e in 5 minuti l'avevo scaricato ;)
-
Ok sono riuscito a flasharla.. avete dei bei temi da consigliarmi?
-
Quote:
dami118
Guarda sullo store quelli di m.i.n.a.r ;)
-
Quote:
dami118
Consiglio euphoria cm12 theme se vuoi qualcosa di semplice e ami i colori bui.
Hexagon cm12 theme se ami le personalizzazioni e i colori brillanti sull'azzurro.
Comunque credo sia l'ora di creare un thread in cui discutere dei temi di cm12 e 11, dato che a riguardo ci sono 3 post in consigli e pareri sul modding, 5 in aiuti e domande sul modding, 2 sul thread dell'euphoria.
-
Quote:
Sandro98
Consiglio euphoria cm12 theme se vuoi qualcosa di semplice e ami i cpòri bui........
La adoro!:cool:
-
Da quel che leggo su XDA, se oggi i controlli sono apposto, Fabio-san rilascia la nuova versione ;)
-
Purtroppo no :/ ho provato 3 vie diverse e niente.. Forse devo rimettere Ubuntu da zero, il che porterà a sei ore per compilare la prima Build..
-
Quote:
Fabiox08
Purtroppo no :/ ho provato 3 vie diverse e niente.. Forse devo rimettere Ubuntu da zero, il che porterà a sei ore per compilare la prima Build..
Buona fortuna ;)
-
Problemi risolti; build in arrivo tra 3 ore circa.
-
Euphoria OS 1.1 Build 20150521
Changelog
- Fix nel Kernel
- Aggiornamenti lato Euphoria Team
- Toolchain Linaro aggiornati
- Tag "Official" inserito in fase di compilazione
- Display Ambient aggiunto nuovamente
- Nuove personalizzazioni Euphoria
Niente OTA service. Purtroppo necessita di lavoro da parte del team euphoria.
-
Quote:
Fabiox08
Changelog
- Fix nel Kernel
Appena arrivo a casa, la provo ;)
-
Quote:
Fabiox08
Changelog
- Fix nel Kernel
Davvero ottime notizie. Un'informazione: la Euphoria riesce ad includere nella ROM anche la fotocamera motororla? Sarebbe un'ottima cosa. Oltretutto con il nuovo aggiornamento ed il bilanciamento della luce è diventata fondamentale
P.s. so che si può flashare il pacchetto a parte, ma sarebbe una comodità per molti
-
Quote:
peppecampisi
Davvero ottime notizie. Un'informazione: la Euphoria riesce ad includere nella ROM anche la fotocamera motororla? Sarebbe un'ottima cosa. Oltretutto con il nuovo aggiornamento ed il bilanciamento della luce è diventata fondamentale
P.s. so che si può flashare il pacchetto a parte, ma sarebbe una comodità per molti
Purtroppo no, non si può fare :/ dovrete ricorrere al flash manuale :)
In questi giorni magari vi condivido uno o due zip ;)
-
Quote:
Fabiox08
Purtroppo no, non si può fare :/ dovrete ricorrere al flash manuale :)
In questi giorni magari vi condivido uno o due zip ;)
Sarebbe magnifico, grazie :)
-
Radio (zip flashabile) Radio
Moto Camera+Gallery (aggiornare dopo da play store) -> Moto Apps
-
Su xda ho letto che manca l'implementazione moto doze. Cosa sarebbe? Riguarda la parte dell'allarme del telefono?
-
Quote:
peppecampisi
Su xda ho letto che manca l'implementazione moto doze. Cosa sarebbe? Riguarda la parte dell'allarme del telefono?
No, sono varie implementazioni per usare i sensori con certe App tipo ambient display, se non ho interpretato male ;)
-
Quote:
Fabiox08
Radio (zip flashabile)
Radio
Moto Camera+Gallery (aggiornare dopo da play store) ->
Moto Apps
Perché la fotocamera e la galleria è buggata? Non mi da il link nel tuo messaggio
-
Quote:
Sandro98
Perché la fotocamera e la galleria è buggata? Non mi da il link nel tuo messaggio
Ops... Aggiungo subito il link :/
-
Quote:
Sandro98
Che bug hai riscontrato?
-
Quote:
peppecampisi
Che bug hai riscontrato?
Intendevo che era buggato il link (ancora non me lo da), mi sono espresso male[emoji28] . Comunque peccato che non ci sia lo slowmo
-
Mi sapete dire perché quando faccio una chiamata ad un mio contatto inizialmente nella barra dove sta l'ultima chiamata esce il nome del contatto che ho chiamato poi faccio qualcos'altro col telefono riapro il dialer e il nome del contatto scompare ed esce Numero Privato. Funziona così anche quando ricevo una chiamata... Risolvete perfavore è fastidiosissimo perché se voglio richiamare devo aprire di nuovo il tastierino 😥
Anche nelle chiamate recenti esce sempre questo Numero Privato e quindi se a distanza di qualche giorno vuoi ricontrollare qualche chiamata che hai fatto a un tuo contatto non si capisce...
-
Quote:
dami118
Mi sapete dire perché quando faccio una chiamata ad un mio contatto inizialmente nella barra dove sta l'ultima chiamata esce il nome del contatto che ho chiamato poi faccio qualcos'altro col telefono riapro il dialer e il nome del contatto scompare ed esce Numero Privato. Funziona così anche quando ricevo una chiamata... Risolvete perfavore è fastidiosissimo perché se voglio richiamare devo aprire di nuovo il tastierino 😥
Anche nelle chiamate recenti esce sempre questo Numero Privato e quindi se a distanza di qualche giorno vuoi ricontrollare qualche chiamata che hai fatto a un tuo contatto non si capisce...
Se sei abbonato a 3, sappi che è un suo bug con lollipop. Quando ero con la Wind il numero spuntava corretto, da quando sono passato a 3 mi compare numero privato
-
Quote:
Sandro98
Se sei abbonato a 3, sappi che è un suo bug con lollipop. Quando ero con la Wind il numero spuntava corretto, da quando sono passato a 3 mi compare numero privato
Ah ecco.. si sono con la 3 e ora che ci penso anche con la Lollipop stock succedeva così
-
Euphoria OS 1.1 Official Build 20150524
Changelog:
- Aggiornamenti nel Kernel
- Moto Doze aggiunto
- Pocket mode per Moto Doze
- Impostazioni per Moto Doze
- Google Webview (Tempo di compilazione minore)
- Fix per l'audio delle notifiche
-
Ho aggiornato ma spesso alcune app si bloccano in modo anomalo 😥. Sapete cosa significa impostazioni rapide? Come funziona?
-
Torna alla Build precedente