Lascia perdere basta che metti il device in modalità boot mode selection e vedi lo status del bootloader che sbloccato scrive "unlock" e passa a 3.
qualcuno sa come recuperare l'imei?
Sent from my Che1-CL20 using Forum Fiend v1.3.2.
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
entro in modalità fastboot:
Spoiler:
carico la recovery con mfastboot flash recovery recovery.img:
Spoiler:
riavvio il telefono in modalita fastboot e selezione recovery, appare :
Spoiler:
e poi:
Spoiler:
se a questo punto premo volume up + power appare:
Spoiler:
Ultima modifica di NiloGlock; 14-03-15 alle 16:09 - Motivo: Unione post consecutivi, inserimento spoiler
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ok per le img..userò lo spoiler next time. Per il post consecutivo l'ho fatto perchè non mi prendeva piu di 5 immagini per post...
Si provato il wipe..ma niente da fare. Resta tutto intatto! Non c'è modo di cancellare quel che c'è e reinstallare pulito in stile "format di windows"?
ho aggiornato la guida per flashare una rom stock da fastboot prova a seguire il secondo posthttps://www.androidiani.com/forum/mo...t-windows.html
Buongiorno! Scusate se apro una nuova discussione ma in rete non ho trovato notizie soddisfacenti. Vi spiego brevemente la mia situazione è vi chiedo un aiuto. Fino a poco tempo fa ero abituato con altri sistemi operativi per alcuni versi di più semplice utilizzo ma decisamente più limitati...da qualche giorno sono un felice possessore di un moto g 2014 dual SIM 8 gb. Ho aggiornato ad Android 5.0.2, parlando con alcuni amici mi dicevano che per prendere pieno controllo del telefono c'è bisogno di avere i permessi di root...bene...mi avventuro in questo nuovo mondo...ma da ciò che ho avuto modo di leggere, se ho già aggiornato il telefono, rispetto alle guide che ho trovato in giro c'è qualche differenza. Ora la mia domanda è questa: qualcuno può aiutarmi? Non vorrei ritrovarmi con una mattonella inutile e per far si che questo non avvenga avrei bisogno di una guida dettagliata dal primo passaggio all'ultimo. Grazie in anticipo e scusate l'intrusione! Buona domenica a tutti voi!![]()