CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 384
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arlinddodo Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema, sto provando a installare l'ultima build della cm12, installo la cwm recovery (provato anche con twrp) e faccio i vari wipe,vado in install zip e scelgo il file della rom e in pratica mi dice "installation aborted" cosa significa? cosa posso fare per risolvere?
    Spostato nel thread corretto
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  2.  
  3. #162
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Salve. Volevo sapere che problemi di incompatibilità ci sono per le versioni dei bootloader. Quando ho acquistato il telefono l'ho aggiornato subito a lollipop 5.0.2 poi ho fatto unlock del bootloader e root. Ho la versione 4816. Ma ho visto che quella di lollipop è 4882, la quale è supportata dalle cyanogenmod. Potreste chiarirmi un po le cose? Ho o no il bootloader di lollipop?

  4. #163
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Salve. Volevo sapere che problemi di incompatibilità ci sono per le versioni dei bootloader. Quando ho acquistato il telefono l'ho aggiornato subito a lollipop 5.0.2 poi ho fatto unlock del bootloader e root. Ho la versione 4816. Ma ho visto che quella di lollipop è 4882, la quale è supportata dalle cyanogenmod. Potreste chiarirmi un po le cose? Ho o no il bootloader di lollipop?
    Unisco al thread di aiuti al modding
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #164
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Salve. Volevo sapere che problemi di incompatibilità ci sono per le versioni dei bootloader. Quando ho acquistato il telefono l'ho aggiornato subito a lollipop 5.0.2 poi ho fatto unlock del bootloader e root. Ho la versione 4816. Ma ho visto che quella di lollipop è 4882, la quale è supportata dalle cyanogenmod. Potreste chiarirmi un po le cose? Ho o no il bootloader di lollipop?
    È il bootloader di lollipop, dovrebbe essere quello di dicembre, ma non è quello più recente disponibile per il moto g2014. La versione aggiornata è la 4383 datata 2015-01-16. Con questa versione riesco ad installare tutte le ROM più recenti mentre con quella di dicembre avevo problemi al touch che non funzionava più dopo il flash delle ROM.

  6. #165
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackcicci Visualizza il messaggio

    È il bootloader di lollipop, dovrebbe essere quello di dicembre, ma non è quello più recente disponibile per il moto g2014. La versione aggiornata è la 4383 datata 2015-01-16. Con questa versione riesco ad installare tutte le ROM più recenti mentre con quella di dicembre avevo problemi al touch che non funzionava più dopo il flash delle ROM.
    Come si aggiorna? È una procedura semplice con cui non si perde niente?

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Ultima modifica di NiloGlock; 28-04-15 alle 22:34 - Motivo: Quote sistemati...

  7. #166
    Senior Droid L'avatar di jackcicci


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    439
    Smartphone
    Moto G 2014

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Come si aggiorna? È una procedura semplice con cui non si perde niente?

    Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
    Se fai la procedura descritta nella guida su XDA non dovresti perdere assolutamente nulla del tuo attuale sistema perchè questi comandi agiscono solo sul bootloader e lasciano tutto il resto intatto.

    http://forum.xda-developers.com/moto...pdate-t3060007

    Io invece ho seguito questa procedura per flashare il firmware completo di lollipop e ripartire completatamente da zero (ovviamente qui perdi tutto)

    https://www.androidiani.com/forum/mo...t-windows.html

  8. #167
    Androidiano L'avatar di NexKo


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Scafati
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 44 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve una mia amica ha il Moto G 2014. Flashò una rom e tutto andò bene.
    Dopo un mesetto flashando un'altra rom tramite TWRP, quest'ultima gli ha restituito il messaggio flash failure e non si avvia più lo smartphone.
    Ha provato a flashare un'altra rom ma nulla, TWRP gli dice flash failure e Philz non gli trova la rom in memoria.
    C'è un modo per sbriccare?
    Se avete bisogno di altre info chiedete pure

  9. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    Credo di aver seguito alla lettera il procedimento per reinstallare kitkat sul mio XT1068, ma qualcosa devo aver sbagliato, poichè mi è ripartito comunque con lollipop ma in compenso si blocca sulla schermata iniziale che non mi vede più il wi-fi. Se faccio ignora, mi parte il telefono, il wi-fi non mi funge, ma si autoresetta da solo dopo un minuto, andando in bootloop. Rientrando nel fastboot, nella voce recovery, mi compare solo il robottino verde disteso con il punto esclamativo. Seguendo la guida, non mi ricompare il menù recovery. Ho praticamente un fermacarte siglato motorola. Qualcuno può darmi qualche dritta?




    Aggiornamento, sono riuscito ad entrare nella recovery seguendo la nuova procedura del tasto on prima e poi volume + che mi era sfuggita (MEA CULPA) ho fatto il wipe data/factory reset, ma mi si riblocca sulla schermata del "seleziona Wi-Fi" e va in boot loop. Sono ritornato in fastboot, ho selezionato factory, l'ho confermato e si è riavviato ma si blocca sempre sulla solita schermata del Wi-Fi con relativo bootloop. Non so più cosa fare. Consigli? Non vorrei buttarlo via. Grazie.
    Ultima modifica di NiloGlock; 02-05-15 alle 11:50 - Motivo: Unione post consecutivi

  10. #169
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento, sono riuscito ad entrare nella recovery seguendo la nuova procedura del tasto on prima e poi volume + che mi era sfuggita (MEA CULPA) ho fatto il wipe data/factory reset, ma mi si riblocca sulla schermata del "seleziona Wi-Fi" e va in boot loop. Sono ritornato in fastboot, ho selezionato factory, l'ho confermato e si è riavviato ma si blocca sempre sulla solita schermata del Wi-Fi con relativo bootloop. Non so più cosa fare. Consigli? Non vorrei buttarlo via. Grazie.

  11. #170
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felserspa Visualizza il messaggio
    Aggiornamento, sono riuscito ad entrare nella recovery seguendo la nuova procedura del tasto on prima e poi volume + che mi era sfuggita (MEA CULPA) ho fatto il wipe data/factory reset, ma mi si riblocca sulla schermata del "seleziona Wi-Fi" e va in boot loop. Sono ritornato in fastboot, ho selezionato factory, l'ho confermato e si è riavviato ma si blocca sempre sulla solita schermata del Wi-Fi con relativo bootloop. Non so più cosa fare. Consigli? Non vorrei buttarlo via. Grazie.
    Quote Originariamente inviato da felserspa Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    Credo di aver seguito alla lettera il procedimento per reinstallare kitkat sul mio XT1068, ma qualcosa devo aver sbagliato, poichè mi è ripartito comunque con lollipop ma in compenso si blocca sulla schermata iniziale che non mi vede più il wi-fi. Se faccio ignora, mi parte il telefono, il wi-fi non mi funge, ma si autoresetta da solo dopo un minuto, andando in bootloop. Rientrando nel fastboot, nella voce recovery, mi compare solo il robottino verde disteso con il punto esclamativo. Seguendo la guida, non mi ricompare il menù recovery. Ho praticamente un fermacarte siglato motorola. Qualcuno può darmi qualche dritta?
    Sezione errata visto che questa è dedicata al Moto G prima generazione, inoltre post consecutivi...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

Pagina 17 di 39 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy