Ciao a tutti ! Navigando per youtube , ho trovato vari video di moto g di prima generazione overcloccati a 1.6 Ghz !!! Esiste un kernel simile per il nostro moto g di seconda gerazione ?
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Purtroppo no, l OC e una delle poche funzioni che manca hai nostri custom kernel
One Plus 3 - Android 6.0.1 - Oxygen OS
jetfulvio (08-10-15)
Esiste qualche metodo per aumentare la frequenza senza un kernel custom ?
Però sono riusciti a downcloccare la cpu e overcloccare la gpu , possibile che nessuno abbia avuto l'idea di overcloccare la cpu ?
Probabilmente l'impresa non vale la spesa.
Nel senso che OVERCLOCCARE un processore di già efficiente provoca aumento di consumi e elevate temperature che non sempre si accompagnano a miglioramenti prestazionali tangibili.
Meglio rendere piu' efficaci e/o efficienti i governor e/o la gestione RAM ......
SALUTI !
P.S.
Se non sbaglio il qualcom che monta il MOTO G 2014 è piuttosto misero e ha solo 1.2 GHz (1192Mhz) ma su ATUNTU ho visto che supera spesso i 16.000 punti che alcuni MTK si scordano .....
Ultima modifica di superfrancis; 08-10-15 alle 15:50
Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.
jetfulvio (08-10-15)
Buongiorno a tutti,
ho un moto g 2014 ed ho effettuato il root la scorsa settimana attraverso kingo. Da quando ho rootato il telefono ho un problema: quando lo spengo e provo a riaccenderlo, prima di funzionare si riavvia per tre-quattro volte. In pratica ci mette cinque minuti per avviarsi riproponendo la schermata di avvio per tre quattro volte. Come posso risolvere? Aggiungo che non ho installato nessuna recovery moddata.
Grazie in anticipo
Hai il bootloader bloccato o sbloccato? Comunque prova una reinstallazione del firmware stock tramite fastboot.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID