CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 39 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 384
Discussione:

[SOS] Aiuti e domande sul modding.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di jackcicci

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alessiosmoke95 Visualizza il messaggio
    Cosa sarebbe adb sideload? vorrei flashare una rom che ho scaricato ma non so come passare il zip sul terminale dato che non si avvia il sistema, si avvia solo la recovery che è una twrp v2.8.0.1 ma collegato al pc non individua nessun archivio su cui la possa copiare, vorrei sapere se c'è un modo per flasharla direttamente dal terminale del pc, grazie per la tua diponibilità
    Nella TWRP (io ho la 2.8.6.0) sotto a mount dovrebbe esserci l'opzione "enable MTP", in basso a destra. Abilitandola dovresti poter copiare la rom da pc sul telefono mentre e' in recovery

2.  
    Androidiano L'avatar di giocco1234

Smartphone
    Iphone4 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ave ragazzi, volevo sapere se potere aiutarmi:

ho un xt1068 preso da epricee.it (lo scatalo però è scritto tutto in francese)

lolipop 5.0.2
    roottato
    recovery twrp
    xposed con estenzioni9

è giusto seguire la guida su xda installando XT1068 5.0.2 LXB22.99-16.3 RETDSDS WITH STAGE FRIGHT FIX RETAIL DUAL SIM DUAL STANDBY (EU/INDIAN/GLOBAL) 26/08/2015 ?

al compl,eto upgrade perdo tutti i dati app e altro o posso ripescarli da un backup fatto con twrp?
    Apple Iphone 4 fw 4.2.1. Jb
    Lg Optimus 3d King'sRom 3d

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giocco1234 Visualizza il messaggio
    ave ragazzi, volevo sapere se potere aiutarmi:

ho un xt1068 preso da epricee.it (lo scatalo però è scritto tutto in francese)

lolipop 5.0.2
    roottato
    recovery twrp
    xposed con estenzioni9

è giusto seguire la guida su xda installando XT1068 5.0.2 LXB22.99-16.3 RETDSDS WITH STAGE FRIGHT FIX RETAIL DUAL SIM DUAL STANDBY (EU/INDIAN/GLOBAL) 26/08/2015 ?

al compl,eto upgrade perdo tutti i dati app e altro o posso ripescarli da un backup fatto con twrp?
    Spostato in [SOS] Aiuti e domande sul modding.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho formattato un motog 2014 che ha una recovery teamwin 2.6.3 (se non ricordo male) e root

Parte con android 4.4.4 e mi chiede l'aggiornamento a 5.0

Lo scarica, al riavvio parte in recovery e non succede nulla.
    Se vado su reboot system riparte in 4.4.4 e dopo pochi secondi torna a riavviarsi per reinstallarlo ma non ci riesce

Posso mettere con quella recovery, a mano lollipop?

Oppure da dentro la recovery, posso cancellare l'upgrade e tenerlo a 4.4.4 ? serve a mio padre quindi che sia kitkat o lollipop in fondo cambia poco

grazie mille a tutti

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linoge80 Visualizza il messaggio
    Ho formattato un motog 2014 che ha una recovery teamwin 2.6.3 (se non ricordo male) e root

Parte con android 4.4.4 e mi chiede l'aggiornamento a 5.0

Lo scarica, al riavvio parte in recovery e non succede nulla.
    Se vado su reboot system riparte in 4.4.4 e dopo pochi secondi torna a riavviarsi per reinstallarlo ma non ci riesce

Posso mettere con quella recovery, a mano lollipop?

Oppure da dentro la recovery, posso cancellare l'upgrade e tenerlo a 4.4.4 ? serve a mio padre quindi che sia kitkat o lollipop in fondo cambia poco

grazie mille a tutti
    Spostato in [SOS] Aiuti e domande sul modding.

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo chiedervi un informazione, se io adesso voglio tornare a lollipop 5.0.2, visto che sono su CM 13, posso fare un nandroid backup della CM 13 e tenermelo da parte, se poi volessi ritornare su CM 13 in futuro? Non ci sarebbero problemi?
    Torno alla 5.0.2 per cercare di ricevere il soak test di marshmallow visto che voglio provarlo stock, senza personalizzazioni di CM..
    Grazie in anticipo

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrixKing99 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo chiedervi un informazione, se io adesso voglio tornare a lollipop 5.0.2, visto che sono su CM 13, posso fare un nandroid backup della CM 13 e tenermelo da parte, se poi volessi ritornare su CM 13 in futuro? Non ci sarebbero problemi?
    Torno alla 5.0.2 per cercare di ricevere il soak test di marshmallow visto che voglio provarlo stock, senza personalizzazioni di CM..
    Grazie in anticipo
    Sei OT quindi sposto in [SOS] Aiuti e domande sul modding.

9. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

CrixKing99 (19-11-15)

Senior Droid L'avatar di jackcicci

Smartphone
    Moto G 2014

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 102 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CrixKing99 Visualizza il messaggio
    Grazie in anticipo
    Per ritornare su una custom rom dopo aver ripristinato a stock non credo che avrai problemi, si tratta sostanzialmente di fare la stessa procedura che avevi fatto inizialmente per passare da stock a custom rom, a parte lo sblocco del bootloader che si fa solo la prima volta. Io stesso l'ho riportato un paio di volte completamente stock per tornare con rom moddate. Il backup nandroid va copiato su PC/usb o salvato comunque su sd, importante non lasciare nella memoria interna perché quando torni stock, si cancella completamente la memoria interna.

11. Il seguente Utente ha ringraziato jackcicci per il post:

CrixKing99 (20-11-15)

eg6
    eg6 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da una settimana a questa parte il mio moto G ha iniziato a fare storie con l'auricolare e ad oggi non lo rileva quasi più. O meglio le cuffie semplici per sentire la musica non ci sono problemi. Le rileva e si sente bene. Se collego l'auricolare con il microfono ( ho provato con 3 auricolari diversi) non lo rileva. O meglio è come se non fosse collegato. Muovendo il connettore a volte la prende ma per qualche istante o finché non si muove di pochissimo. Per informazione il mio moto g è moddato cm 12.1 snapshot, ma la natura del problema sembrerebbe hardware. Ho visto l'interno del telefono e il jack audio è saldato sulla scheda. Qualche consiglio o suggerimento?
    Vi ringrazio

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eg6 Visualizza il messaggio
    Da una settimana a questa parte il mio moto G ha iniziato a fare storie con l'auricolare e ad oggi non lo rileva quasi più. O meglio le cuffie semplici per sentire la musica non ci sono problemi. Le rileva e si sente bene. Se collego l'auricolare con il microfono ( ho provato con 3 auricolari diversi) non lo rileva. O meglio è come se non fosse collegato. Muovendo il connettore a volte la prende ma per qualche istante o finché non si muove di pochissimo. Per informazione il mio moto g è moddato cm 12.1 snapshot, ma la natura del problema sembrerebbe hardware. Ho visto l'interno del telefono e il jack audio è saldato sulla scheda. Qualche consiglio o suggerimento?
    Vi ringrazio
    Ciao. Il primo post per regolamento andrebbe fatto in sezione "Benvenuto". La tua domanda è stata spostata in [SOS] Aiuti e domande sul modding perché nell'altra discussione si parla di difetti ma con firmware stock.

Pagina 30 di 39 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio