Scusatemi, ero sicuro di essermi presentato. Ora provvedo subito. Scusate ancora![]()
Scusatemi, ero sicuro di essermi presentato. Ora provvedo subito. Scusate ancora![]()
Buonasera, io vorrei tornare a KitKat prima dell'imminente update a Marshmallow, tanto per tornare nel passato...
Ma non so precisamente che file scaricare da flashare con mfastboot, penso sia uno dei primi 3 ma vorrei esserne certo prima di fare pasticci...
Qualcuno può gentilmente indicarmi lo zip esatto per me?
Ho un XT1068 italiano
Spoiler:
Grazie in anticipo.
Ultima modifica di DroidBre; 23-01-16 alle 01:21 - Motivo: Inseriti tag SPOILER
CrixKing99 (23-01-16)
Buonasera ragazzi, nel tentativo di flashare SuperSU in fastboot il cellulare si è totalmente bloccato sulla schermata del fastboot, non me lo fa spegnere ne tantomeno mi fa muovere tra le opzioni del fastboot con volume giù, cosa dovrei fare?
I miei devices:
Nella speranza il topic sia ancora seguito...
sto cercando di recuperare un Moto G 2014 (XT1068) che non vuol sapere di ripristinarsi.
Attualmente, è in bootloop. Ho provato a flashare via fastboot una rom stock, ma niente. Pensavo fosse colpa della recovery, quindi ho provato a flashare una versione aggiornata della TWRP, sia tramite fastboot che dalla TWRP stessa: nel primo caso il processo sembra andare a buon fine ma sempre a 2.8.6.0 rimango; nel secondo, non riesco a mettere il file in /sdcard e flashandolo da / (unico posto dove sono riuscito ad appoggiarlo tramite adb push) non va a buon fine.
Quando tento il wipe, il messaggio iniziale sul terminalino è 'E: Unable to open '/cache/recovery/.version' (ma il file in realtà c'è) mentre quello finale è 'E: Unable to mount storage.'
Che tentativi posso fare? A me il telefono sembra "solo" softbricked, ma non riesco in nessun modo a sistemarlo!
Ultima modifica di rowiz; 01-06-16 alle 17:25
I miei devices:
I miei devices: