I miei devices:
Aggiornamento: alla guida consigliatami da geomOIC ho apportato le stesse modifiche AI file .XML (ebbene si, sono due e ambedue contengono la stessa stringa)
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Descritti nella guida consigliatami da solocchi. Il telefono è resuscitato ma nelle identiche condizioni di prima. Oggi provero' a flashare con RSD dal pc dell' ufficio con win seven, il mio ha 10 e il sito RSD non sembra avere la versione per questo S.O.
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Ultima modifica di solocchi; 06-11-15 alle 08:26
Ultima modifica di DroidBre; 06-11-15 alle 07:37
I miei devices:
Scusa DroidBre, ma devo caricare un emulatore di terminale e dare il comando a telefono acceso? Ho letto che molti danno il comando in DB mode, ma io non so come si accede a questo DB. Appena spengo e riaccendo, va automaticamente in fastboot mode e non mi permette altro. Se vado in recoveri, esce il robottino disteso con triangolo rosso, con factory mi ricarica tutto daccapo, ma esattamente come è ora, avviandosi in fastboot.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
I miei devices:
felserspa (06-11-15)
@DroidBre :ma a me da fastboot, non mi permettEVA questi comandi. Ho usato l'imperfetto, perchè ho riflashato il tutto tramite RSD sul PC dell'ufficio (che ha win 7), ed il flash è andato a buon fine, seguendo la guida consigliata da solocchi. A questo punto, ho il moto g funzionante, ma l'aggiornamento che mi proponeva con tanta insistenza appena trovava un Wi-Fi, ora non me lo fa più. Ed io che mi illudevo che fosse arrivato il 5.1.1......... Ora non mi resta che attendere che arrivi davvero il 5.1.1 per vedere se mi risolve i problemi di lag, e blocchi anomali vari, versavice metterò la 4.4.4 e così sarà. Un grazie caloroso a DroidBre, solocchi e GeomOIC per i consigli e la pazienza.
I miei devices:
Scusate se sono insistente, ma ogni tanto ho qualche "miglioramento" quindi mi affido al vostro parere:
Sono riuscito, con RSD a flashare, ma al riavvio il tutto è stato vano....ho trovato questo post: Need help with flashing JB FXZ on Bionic - Android Forums at AndroidCentral.com
in cui c'è scritto cosa modificare nel file xml per poter flashare in caso d'errore come il mio....e infatti riesco a flashare la versione 5.0.2 di android...ma senza risultati. Volevo a questo punto provare a mettere la 4.4.4 sperando di essere più fortunato, ma se faccio gli stessi passi ottengo errore diverso:
"Failed....gtp.bin"...
Ricordo che da qualche parte ho letto che era necessario prendere dei file dalla 5.0.1 e inserirli nella cartella 4.4.4, ma non trovo piu i riferimenti...
Qualcuno si ricorda?
Grazie ancora e scusate il super fastidio con i miei post![]()
I miei devices:
Grande, grazie!!!! Qualcosa si è "mosso"...il cellulare nel riavvio mi ha mostrato il boot motorola...alla fine del boot però mostra una schermata nera ed è fermo li da qualche minuto...ho paura a spegnerlo...sembra stia lavorando o cmq caricando (anche se non si legge nulla a video ma si vede che è acceso)...
Aspetto secondo te?