La conoscevamo già.
:-(
Ma se non altro pubblicizzandola vorrà dire che la tengono più in considerazione.
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La conoscevamo già.
:-(
Ma se non altro pubblicizzandola vorrà dire che la tengono più in considerazione.
Inviato dal mio Razr usando Androidiani App
si infatti...non manca molto ormai
Ragazzi io ho installato una Rom della T-mobile tedesca e dopo ho eseguito un aggiornamento OTA di ICS sempre T-mobile ufficiale Motorola tramite zip in recovery. Posso dirvi che è perfetta!!!! Stabilissima e perfettamente sincronizzabile con MotoCast.. Purtroppo non ricordo da quale sito l'ho scaricata, se riesco a capire come si fa vi invio degli Screenshot..
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
Altri due Screenshot...
comunque per l'italia arrivera à fine giugno.
Io ho le due rom salvate su drop box ma non so come rendere la cartella pubblica. Se qualcuno me lo spiega inserisco il link.. In ogni caso rimangono anche i permessi di root attivi con una semplice procedura..
Ma funzionano anche la videocamera e USB mass storage? E poi per installare la ROM T-Mobile dovrò fare un wipe e quindi perdere tutti i dati?
Inviato dal mio Motorola RAZR usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da iamback
Funziona tutto alla perfezione. Unica cosa che non si puo' piu' tornare alla 2.3.5.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Allora aspetto una procedura da chi l'ha già installato... Da quanto ho capito bisogna mettere una ROM T-Mobile precedente e poi aggiornare tramite update.zip... Il problema è che non so quale ROM mettere prima di aggiornare! Altra domanda: quindi funziona tutto alla perfezione, ma avete notato bug o arresti anomali? Poi vorrei sapere se per cambiare ROM devo per forza fare un wipe
Attendo anche io news riguardanti l'installazione, magari una guida che avete seguito...ma è possibile aggiornare senza perdere alcun dato o configurazione?
ho trovato questa guida appena ho un attimo di tempo provo.[GUIDA] Installazione rom leak 4.0.4 Motorola RAZR by Desmonexus | Batista70Phone Blog
Trovate tutto su xda, nella sezione general del razr.
Rom da installare e procedure...occhio che non si torna indietro e dovete tenere il root della 2.3.6 con rootkeeper. E' una rom un pò bastarda
Il wipe è OBBLIGATORIO.
Eccovi il link...io aspetto, sto con la AOKP e mi trovo molto bene e posso fare downgrade quando voglio
Che applicazione mi consigliate per non perdere nemmeno un dato? (contatti, applicazioni e giochi, salvataggi dei giochi...etc.)?
Per i giochi non saprei...contatti e app dovrebbero essere già salvati in sincronizzazione con google, o perlomeno a me ogni volta che cambio rom mi riscarica tutte le app. I contatti sicuramente.
Sennò prova a farti un backup con motocast
Non è vero che non puoi più tornare indietro, basta usare eternityproject anziché rds...
La fotocamera funziona alla perfezione anzi mi sembra addirittura migliorata e rileva tutte e due le ad sia quella esterna che quella interna..
Droid Razr with Tapatalk
Comunque potrei provare con Titanium Backup per il backup dei dati...
Per le applicazioni appena avvii il cell ti chiede se vuoi la sincronizzazione automatica con le app se accetti te le ripristina tutte in automatico l'unica cosa dei riconfigurarle.. titanium è ottimo solo che a me a volte si è piantato.. io sto usando la rom da circa una settimana è mi trovo veramente alla perfezione...
Droid Razr with Tapatalk
Il telefono è stato staccato dal caricabatterie stamattina alle nove ma segna 4 ore e qualcosa perché ho dovuto trasferire un file al PC e quindi l'ho collegato per circa 5 minuti..
Droid Razr with Tapatalk
Infatti, ma è per dare una informazione corretta e precisa.
Perchè se qualcuno ci prova, non sapendo...brikka!
E visto che è una rom brand potrebbe non piacere
Nel caso devi cambiare il file bootanimation.zip in system/media...ma non sò se su rom stock è possibile farlo
Fatti com un backup di quello originale, se provi
Ok.. grazie del consiglio.. vi faro sapere...
Droid Razr with Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com
In effetti e' cosi ma diventa un problema se il tuo sistema dovesse diventare instabile e sei costretto ad azzerarlo, come e' successo a me. Puoi azzerarlo ma perdi i diritti di root e siccome non esiste un modo per fare il root a telefono pulito non puoi neanche tornare indietro per rifare il procedimento con rootkeeper e rimani senza root.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Non ci avevo pensato.. ma oggi leggevo che è già disponibile il root per galaxy s3.. di solito è solo questione di tempo e avendo avuto un iphone(non uccidetemi) ci sono abituato..
Droid Razr with Tapatalk
Io adesso ho la 2.3.6 T-Mobile , ma mentre cerco di installare la leaked mi dice "installation aborted".
Chi sa aiutarmi?
Può essere che il dispositivo non sia rootato.. confermi?
Droid Razr with Tapatalk
Tutto risolto , adesso ho la 4.0.4 leaked con root!
Molto fluida e funziona tutto. Uniche pecche sono quelle applicazioni che ancora non sono state aggiornate per girare su ICS , ma per il resto sono soddisfatto.
Ho notato un notevole miglioramento del Wi-Fi e anche della fotocamera.
La cosa poi importante per me è il wifi,si e risolto l'effetto mano?
Inviato dal mio XT910
Ma sicuro che funziona tutto? Esempio, la videocamera registra?
Ok, quindi è praticamente una ICS perfettamente funzionante, giusto? Cosa ha di particolare che potrebbe non andare?
La procedura che hai seguito?
non capisco,perché rischiare di bloccare un device solo per avete un ics non ufficiale. Che vi vista aspettare un mese al massimo?
Inviato dal mio XT910
Nessuno ti costringe ad aggiornare, ognuno con il proprio dispositivo può far ciò che gli pare e poi condividere con altri la propria esperienza.. ICS in questione è perfetto sotto ogni punto di vista.. Rischiare?!?! Prima avevo un sgs2 e nel periodo che l'ho tenuto ho installato 57 volte delle cooked rom.. brikkato 2 volte e 6 o 7 bootloop.. perché??? Siamo fatti cosi, piccole soddisfazioni infantili e personali per ottenere un obiettivo.. Liberissimo di tenere il tuo firmware originale e anche se non lo comprendo, non vengo a chiederti il perché rimani fossilizzato.. Questione di gusti.. ;-)
UNOFFICIAL ROM ICS NO BRAND
Segnalo per chi non può farne a meno questo link, dove troverete una leaked di ICS NO BRAND.
I "limiti" sono gli stessi della leak T-Mobile, cioè ATTENZIONE AL ROOT, e NO DOWNGRADE!
Non credo si possa flashare sulla ICS T-Mobile, comuque trovate qualche indicazione in più al link indicato.
Io non l'ho provata per mancanza di tempo e voglia di rimanere bloccato su ICS.
CHI PROVA LO FA A PROPRIO RISCHIO
Quote:
Originariamente inviato da i.e.russo73@gmail.com
Anche a me piace il modding,e provare varie rom cucinate,ma con la cyano mod recovery installata. Cosi e semplice e si può fare il backup della propia rom. Un semplice riavvio e si ha la nuova rom,e se non piace si torna indietro in un clik. Quando motorola sbloccherà il bootloader mi divertito pure io.
Inviato dal mio XT910
Iamback funziona tutto e ho seguito la guida di Batista