Io sono fiducioso aspettiamo fine giugno resistiamo
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io sono fiducioso aspettiamo fine giugno resistiamo
Certo,hai ragione,il problema e che non si capisce perche non venga rilasciato,non credo che sia ancora in fase di test,senza parlare del silenzio piu totale su una qualsiasi data.Vero che siamo ancora nel q2,ma non e possibile che venga rilasciato proprio l'ultimo giorno.
quello che mi sembra strano e che mancano 9 giorni alla fine di giugno e nessuno sa niente
a motorola del disappunto di 50 utenti di un forum per lo piu italiani non credo freghi molto!
Andate a vedere quanta gente ha scritto per il Milestone e guardate cosa hanno ottenuto e in quanto tempo!
muahahahah
avete solo 2 possibilità:
1 - aspettare (magari mettendo la ICS che molti di noi hanno)
2 - cambiare cellulare!
Su vari siti ho letto che e stato rilasciato per i beta tester, e se tutto va bene il rilascio per tutti dovrebbe avvenire il 27 giugno.
Dal RAZR tramite Androidiani App
come hai contattato motorola italia?
io ho inviato un tweet a motorola mobility con scritto hi guys when ics comes out in italy ?thx adesso non sò sè li ho mandati a fare in c**o senza farci caso xD(per via del mio inglese pessimo ) ma attendo loro notizie
su Motorola Mobility - Motorola Solutions - Italia e presente il numero di telefono e comunque a quanto ne so i beta tester la stanno testando da un bel po
Intanto ciao a tutti, esordisco in questo forum in quanto neo possessore di un bellissimo Razr.
Mi aggiungo anche come possibile spammer verso Motorola per iniziative pro-ics :)
saluti!
Stamani ho letto che Motorola Australia ha dato notizia su facebook di un ritardo di ICS e non riusciranno ad iniziare il rollout entro il Q2
Ecco il link per chi non ci credesse: Motorola Australia | Facebook
E visto che EMEA significa Europe,Middle East, Australia...non starei così tranquillo neanche per l'Europa.
Anzi a me risulta che non siano ancora cominciati i test tra gli utenti, in Europa
Brutta novità é una cosa che mi fa incavolare
Io ho già installato una leaked e ne sono soddisfatto (per chi dice che occupi troppa ram vada a vedersi come gestisce la ram ICS in confronto a GB)...però non riesco veramente a capire come ci possano volere 6 mesi per personalizzare, testare e rilasciare una rom! penso che io da solo, partendo da zero possa metterci meno tempo! :-)
Quote:
Originariamente inviato da Draga277
EMEA vuol dire Europe, Middle East and Africa, e l'Australia adotta la Rom Asia-Pacific quindi diversa da quella europea.
Sono fiducioso che l'aggiornamento esca prima della fine del Q2.
Scusate ragazzi volevo postare un link d'aggiornamento credo importante ma me lo vieta col messaggio "Post denied. New posts are limited by number of URLs it may contain and checked if it doesn't contain forbidden words", che cosa sbaglio?
Ragazzi su molti blog si legge che Verizon e Motorola hanno iniziato il rilascio in America oggi.
guardate la pagina del sito americano.... Android 4.0 Ice Cream Sandwich - Motorola Mobility, Inc. USA
:)
Visto anche io... quanto ci potrà mettere ad essere esteso all'europa e all'italia?
Quote:
Originariamente inviato da imluke
Teoricamente la versione americana e quella europea sono due versione diverse e quindi dobbiamo sperare che anche quella europea sia già completata e testata e pronta per il rilascio.
pure io ho visto, credo che tra max 5 gg lo avremo. ora io dico di fare un pò di chiarezza tra le varie rom. Quale bisogna avere messa per ricevere sicuro l'aggiornamento? chiedo a qualcuno che posti esattamente la versione , la buld ecc. in modo che non ci siano equivoci
una curiosità esiste la versione gsm e cdma, ma in america vengono venduti solo dispositivi cdma o anche gsm? Cioè per europeo si intende gms e americano cdma? Perrché se non fosse così vorrebbe dire che in america è stato rilasciato sia per cdma o gsm, qualcuno può chiarirmi le idee?
Sono curioso di vedere le differenze con la brand tedesca che ho ora!
Un tweet della Motorola dice che alcuni Razr e Razr Maxx inizieranno ad essere aggiornati già da questa settimana. Qualcuno gli ha chiesto se solo per l'America o anche per l'Europa, la risposta e stata di guardare e tenere conto della pagina dove ci sono scritte le date cioè il Q2 del 2012. Quindi dovremmo esserci veramente finalmente.
Ragazzi ho news molto interessanti. No comment oltre, ne posso altro, ma siamo a pochissimo ormai, una settimana...il 28 la data piu' probabile.
Ciao
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Cioè siamo presi per il culo a gogo, l'xperia s in italia ha già ricevuto l'aggiornamento. Qualità e fiducia in motorola che cola a picco sempre più!
Quote:
Originariamente inviato da Morpheus88
Motorola ha affermato che uscirà prima della fine del Q2 quindi ha ancora una settimana per rispettare le tempistiche.
Quote:
Originariamente inviato da stefano93
Se non si daranno da fare, comincerò a fare un pensierino al padfone...
Inviato dal mio XT910
Quote:
Originariamente inviato da ***************
Non condivido assolutamente. Motorola e' tra le migliori Aziende. Il razr é tra i migliori telefoni che esistono ...bug zero o quasi. Ricezione TELEFONICA fantastica. Etc. E se ti capitava un lg o un s3 ?dovevi vedere che dolori.
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Perché non hai visto la ricezione del mio Sony ARC S (Tanto amato dagli sviluppatori della XDA).[Sono obiettivo per questo non credo e mai darò credibilità alle recensioni che ci sono in giro (troppi recensionisti di parte)] Ho comprato il razor solo per l estetica (Quasi un obbligo averlo per i materiali, e difficilmente potrà essere superato da altri devices)..Comunque io nel razor ho ICS .EU OTA 4.0.4 non sembra cosi differente dall ics ufficiale..è praticamente identica e neanche farlocca come spesso qualcuno ripete dato che il webtop è 3.0
Idem
mamma mia gente ma sè non riuscite ad aspettare installate una leak 4.0.4 che sono ottime (io ho la t-mobile senza bug) sapete che verrà rilasciato alla fine di giugno alla fine non siamo ancora arrivati quindi aspettate e restate fiduciosi ;)