CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 68 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 678
Discussione:

ICS sul nostro RAZR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Io ho la 4.0.4 ota con il kernel 3.0.8 ..sono iniziati i problemi con l overclock..non funziona l overclock e questa mattina mi sono accorto che funziona un solo core..come faccio? hai qualche suggerimento?
    Cioè? Spiegati meglio. Da dove lo hai visto che ti funziona un solo core?
    E come lo avresti overclockato?
    Ultima modifica di Draga277; 15-06-12 alle 20:14

  2.  
  3. #472
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Mi sono accorto che era il launcher era scattoso...ho eseguito il programma Antutu che adesso mi da solo 3500 come punteggio tipico di un solo core..prima di installare questa ota avevo un punteggio intorno ai 7000 e non era scattoso ..
    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Cioè? Spiegati meglio. Da dove lo hai visto che ti funziona un solo core?

  4. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Io ho la 4.0.4 ota con il kernel 3.0.8 ..sono iniziati i problemi con l overclock che non ha mai funzionato su questa leaks..e questa mattina mi sono accorto che funziona un solo core..come faccio? hai qualche suggerimento?Praticamente questa OTA sta rovinando il mio razor ..leggi un pò qui:[GSM][ICS][LEAKS] 651.167.26.XT910.Retail.en.EU OTA 672.180.17.XT910.Retail.en.EU - xda-developers
    Ma perché tu sei riuscito a overcloccare la 4.0.4 leaked sé si cone hai fatto?

  5. #474
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che era il launcher era scattoso...ho eseguito il programma Antutu che adesso mi da solo 3500 come punteggio tipico di un solo core..prima di installare questa ota avevo un punteggio intorno ai 7000 e non era scattoso ..
    E come avevi overclockato? Non mi pare che la rom stock dia questa possibilità, o non l'ho vista io!

  6. #475
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    l overclock lo puoi eseguire costruendo tu stesso il file tramite l applicazione script manager ed aver eseguito alcuni passaggi ..le spiegazioni le puoi trovare ovunque su xda ed eternity project..tutto andava bene con la rom precedente..adesso invece mi ritrovo un solo core !! e che palle ..solita motorola problematica
    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che era il launcher era scattoso...ho eseguito il programma Antutu che adesso mi da solo 3500 come punteggio tipico di un solo core..prima di installare questa ota avevo un punteggio intorno ai 7000 e non era scattoso ..

  7. #476
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Ma infatti ti sto dicendo che l overclock non ha mai funzionato..per questo mi sono pentito di aver messo ics ota 4.0.4--su GB l overclock funziona ..solo che adesso mi ritrovo con un solo core !!
    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    Ma perché tu sei riuscito a overcloccare la 4.0.4 leaked sé si cone hai fatto?

  8. #477
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    l overclock lo puoi eseguire costruendo tu stesso il file tramite l applicazione script manager ed aver eseguito alcuni passaggi ..le spiegazioni le puoi trovare ovunque su xda ed eternity project..tutto andava bene con la rom precedente..adesso invece mi ritrovo un solo core !! e che palle ..solita motorola problematica
    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    E come avevi overclockato? Non mi pare che la rom stock dia questa possibilità, o non l'ho vista io!

  9. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    539

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    l overclock lo puoi eseguire costruendo tu stesso il file tramite l applicazione script manager ed aver eseguito alcuni passaggi ..le spiegazioni le puoi trovare ovunque su xda ed eternity project..tutto andava bene con la rom precedente..adesso invece mi ritrovo un solo core !! e che palle ..solita motorola problematica
    Proprio così cercando su xda...il primo link che mi ha dato dove si parla di script...questo
    Dice chiaramente che non funziona su kernel ICS...non è che magari sei stato un pò incauto, se è questo il link?

    Non saprei che dirti se non un bel ripristino ed una preghiera
    Oppure flashare i file modificati di GB che trovi su xda, e riflashare ICS stock sopra...

  10. #479
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    aversa
    Messaggi
    588
    Smartphone
    MEIZU M2 NOTE

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    *************** ti spiego io cosa é successo visto che parlai con khol gestore del eternity project per il razr lui mi disse che con quel metodo non si puó overclocckare una ics in quanto quello script é proggettato per gb quindi installandolo hai creato qualche problema ai processori ti consiglio di riflashare la 4.0.4 tramite rsd lite per ripristinare tutto e non riprovare ad overcloccare

  11. #480
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    Già fatto ma nulla ho sempre un core ..ieri ho flashato di tutto..ragazzi io con la motorola non c'è la faccio più..altro che preghiera serve il vostro aiuto !!!
    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Proprio così cercando su xda...il primo link che mi ha dato dove si parla di script...questo
    Dice chiaramente che non funziona su kernel ICS...non è che magari sei stato un pò incauto, se è questo il link?

    Non saprei che dirti se non un bel ripristino ed una preghiera
    Oppure flashare i file modificati di GB che trovi su xda, e riflashare ICS stock sopra...

Pagina 48 di 68 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy