CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 68 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 678
Discussione:

ICS sul nostro RAZR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Pensavo di avere un problema al launcher pro..ho installato apex ma sempre scattoso..magari qualcun altro non ci faceva caso ,a essendo abituato con un sony arc s sempre a 2ghz mi accorgo subito delle differenze..stasera ci perderò altro tempo...tanto se non sono riuscito a briccarlo ieri..
    Quote Originariamente inviato da halfbosss Visualizza il messaggio
    *************** ti spiego io cosa é successo visto che parlai con khol gestore del eternity project per il razr lui mi disse che con quel metodo non si puó overclocckare una ics in quanto quello script é proggettato per gb quindi installandolo hai creato qualche problema ai processori ti consiglio di riflashare la 4.0.4 tramite rsd lite per ripristinare tutto e non riprovare ad overcloccare

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da *************** Visualizza il messaggio
    Già fatto ma nulla ho sempre un core ..ieri ho flashato di tutto..ragazzi io con la motorola non c'è la faccio più..altro che preghiera serve il vostro aiuto !!!
    Se hai già provato a riflashare la rom stock, nel modo corretto, cioè ripassando da GB, io non sono in grado di aiutarti in nessun altro modo onestamente.
    Non mi intendo di programmazione.
    Ti consiglio di chiedere o cercare una soluzione, se già c'è, su xda

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

SI è questo ..siccome lo facevo con la GB pensavo fosse valido anche con ics dato che il file in CWM si installa perfettamente
    Quote Originariamente inviato da Draga277 Visualizza il messaggio
    Proprio così cercando su xda...il primo link che mi ha dato dove si parla di script...questo
    Dice chiaramente che non funziona su kernel ICS...non è che magari sei stato un pò incauto, se è questo il link?

Non saprei che dirti se non un bel ripristino ed una preghiera
    Oppure flashare i file modificati di GB che trovi su xda, e riflashare ICS stock sopra...

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Pensavo di avere un problema al launcher pro..ho installato apex ma sempre scattoso..magari qualcun altro non ci faceva caso ,a essendo abituato con un sony arc s sempre a 2ghz mi accorgo subito delle differenze..stasera ci perderò altro tempo...tanto se non sono riuscito a briccarlo ieri..
    provato a togliere gli script semplicemente ripristinando il governor hot plug e facendo una bella pulizia generale con i tre wipe?
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

provo con i wipe vediamo un pò..tra 5 minuti ti dico
    Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    provato a togliere gli script semplicemente ripristinando il governor hot plug e facendo una bella pulizia generale con i tre wipe?

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

sta facendo l aggiornamento android ,se funziona ti regalo un thanks

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

,,,,,,,,,,,
    sta facendo l aggiornamento android ,se funziona ti regalo un thanks
    Ultima modifica di musclebodyguard; 15-06-12 alle 21:24

musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

Allora questo è quello che sta accadendo sul mio razor: ho eseguito i tre wipe, poi subito dopo l aggiornamento delle applicazioni ho eseguito Antutu Benchmark con il risultato di un punteggio pari a 6200, quindi i 2 core sono ritornati funzionanti poi però ho eseguito CF Bench come prova finale e mi ha dato un punteggio ultra bassissimo di circa 1800 punti !!! il launcher è ritornato scattoso ,ho rieseguito Antutu benchmark e adesso mi ritrovo con un punteggio di 3500 .Perchè un core smette di funzionare ?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Allora questo è quello che sta accadendo sul mio razor: ho eseguito i tre wipe, poi subito dopo l aggiornamento delle applicazioni ho eseguito Antutu Benchmark con il risultato di un punteggio pari a 6200, quindi i 2 core sono ritornati funzionanti poi però ho eseguito CF Bench come prova finale e mi ha dato un punteggio ultra bassissimo di circa 1800 punti !!! il launcher è ritornato scattoso ,ho rieseguito Antutu benchmark e adesso mi ritrovo con un punteggio di 3500 .Perchè un core smette di funzionare ?
    vedi che governor hai e magari metti la 4.0.4 'ultima uscita!
    Se ti sono stato d'aiuto premi thanks

Androidiani Power User L'avatar di paolosv

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 172 volte in 108 Posts
    Predefinito

l overclock lo puoi eseguire costruendo tu stesso il file tramite l applicazione script manager ed aver eseguito alcuni passaggi ..le spiegazioni le puoi trovare ovunque su xda ed eternity project..tutto andava bene con la rom precedente..adesso invece mi ritrovo un solo core !! e che palle ..solita motorola problematica
    Scusa ma non puoi proprio dirlo che motorola è problematica!
    hai messo una rom "farlocca" non puoi darne la colpa a motorola se non tutto funziona alla perfezione!!
    il launcher ti riferisci a quello stock!? o a un launcher diverso!? nel caso sia diverso...pochi sono i launcher compatibili con il RazR e questo è risaputo!
    Motorola RazR
    +
    Motorola Xoom
    Rom Team Eos ICS v1.0.0 3G (mz601)

Kernel Tiamat ICS 3.0.5
    Cpu overclock Min : 216 - Max : 1504
    Governor Lagfree

POTETE RINGRAZIARE CON IL TASTO IN BASSO A SINSTRA

Pagina 49 di 68 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio