Non c'è alcuna differenza da quale parti per flashare la 2.3.6 T-Mobile.
Per i driver USB e la versione di RSD le ho prese sempre qui sul forum, in un altro topic.
Visualizzazione stampabile
scusami iamback ti disturbo ancora :D allora stò provando a scaricare android 4.0.4 dalla prima pagina del post però sarà netload sarà la mia connessione di cacca non lo riesco a scaricare sai dirmi sè questa versione di android è uploadata su qualche altro hoster (preferibilmente mediafire putlocker uploaded.to freakshare megashare o roba del genere ? ) grazie in anticipo *il fato non mi vuole far mettere proprio questa 4.0.4 xD
Riprova ora....
Va bene dai, sennò facciamo confusione e basta, la guida è già ottima così.
Un consiglio a livello di forum: ogni volta che si parla di una rom, non si potrebbe aprire un topic specifico? Sennò parlare nello stesso tread di 2/3/4 rom diverse non ci si capisce, giustamente, più nulla
gente ma delle 4.0.4 ho scaricato un zip e dentro questo zip c'è blur version .zip blur versione .crc e downloadfile.apk adesso quale devo mettere su sd la cartella zip o una di quelle che ci sono dentro alla principale ?
Devi lasciare lo zip della 4.0.4 come lo hai scaricato, non scompattarlo
sono arrivato al punto dove devo flashare la 4.0.4 ho messo sulla sd come mi avete detto il file.zip 672.152.43en.eu e ho fatto apply update.sip ma mi esce e:signature verification failed installation aborted perchè? come proseguo ?
Come scritto nella guida:
11) Estrarre la Rom Leak scaricata in precedenza, prendere il file .ZIP e inserirlo nella SD esterna del telefono.
Hai fatto questo?