mandato, grazie
Visualizzazione stampabile
Gente ma perché sull'indicatore della linea c'é una E ( o avvolte 3g) che hanno una specie di divieto ? Rosso con una barra dentro
Non so, non mi è mai capitato. Che operatore usi? Io wind.
Comunque ho notato un miglioramento della batteria. Sono al lavoro da stamattina presto e il telefono l'ho scollegato alle 07.00, al momento ho ancora il 70% di batteria. Solito utilizzo, mail sms chiamate internet app whatsapp..
Io ho TIM comunque draga anche a mé quando é senza linea esce la bandieda della svizzera
Io invece confermo la durata della batteria. Il Razr è morto alle 22, acceso dalle 07 di questa mattina, e ho anche navigato un'ora tramite hotspot.
gente ma ho notato corregetemi sè sbaglio che comunque il razr ha una gestione pessima della memoria ram come per il resto dei suoi terminali ma è possibile migliorarla questa gestione ad esempio non sò installando un altro kernel o cose del genere ?
Cosa intendi per gestione pessima?
Ma che mi sembra che comunque per avere 1gb ogni qual volta controllo la memoria ram libera si aggiora tra i 350/450 mb nei peggior casi 250 e rare volte a 501 mb liberi non só sé a voi é la stessa cosa ad esempio ora solo per stare su internet la memoria é scesa a 236 mb