ho installato setcpu e ho messo hotplug il governor ma non ho guardato come era impostato prima--lo ricordi tu=?
grazie,,,comunque domani lo provo cosi' e vediamo se cambia qualcosa...ciao
ho installato setcpu e ho messo hotplug il governor ma non ho guardato come era impostato prima--lo ricordi tu=?
grazie,,,comunque domani lo provo cosi' e vediamo se cambia qualcosa...ciao
Detto in maniera molto grezza, il Governor è il profilo di gestione del processore.
Le differenze tra i vari governor solitamente riguardano la velocità con cui si fa upscaling e down scaling (cioè innalzare e abbassare le frequenze).
Per una spiegazione più esaustiva leggi qui oppure qui
Per modificarlo basta scaricare apposite app dal market ed avere i permessi di root
ma io infatti ho detto, che nel governor standard c'è un bug per cui non si spegne un core inutilizzato, ma rimangono smepre tutti e due accesi, non ho mai parlato di non funzionante etc, parliamo di risparmio energetico e di disattivazione VOLUTA dal sistema, disattivazione che a quanto pare funziona in hotplug, ma non con il governor standard, aumentando quindi i consumi
hi
hi
have you seen mi RAZR?
yes, and have you seen my APPLE?
yes, so let's play FRUIT NINJA
Spiegati meglio...nel senso che se ti da 6100 sicuramente ci sono due core funzionanti---quindi hotplug non fa il suo lavoro..Domanda: Quando vedi il punteggio tipico di un core che governor è impostato?....per disattivare un core io non uso hotplug (proprio perchè avevo notato che non funzionava)...ma hotplug.ko
Ultima modifica di musclebodyguard; 03-07-12 alle 00:10
nokiotto81 (09-07-12)
Se uso performance o anche tutti gli altri arrivano al massimo a 3800 mettendo invece hotplug va il doppio.
Probabilmente messo sotto stress funzionano tutti e due mentre facendo cose tranquille uno si spegne... Infatti il tipo di xda dice che gli sembra funzioni benissimo per giocare in hotplug e che duri anche di più la batteria... Non capisco l'importante che non si fonda nulla
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2