CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 85 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Non è per avere il nuovo sistema operativo (che poi tanto nuovo non è visto che c'è già jelly bean), ma sopratutto perchè spero che risolva il problema della batteria. Dura poco, molto poco. Per arrivare a sera devo connettermi a internet pochissimo, altrimenti... buonanotte. Allora a cosa serve comprare questi smartphone? Se ics non dovesse migliorare la batteria o peggio ridurne l'autonomia, non lo scaricherei. Comunque questa è la prima e l'ultima volta che compro uno smartphone motorola.

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Motorola Razr XT910

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È un vero peccato che motorola si comporti così, tanti altri terminali anche nettamente inferiori al Razr sono già alla JB e per noi ancora deve arrivare ics.
    Io sono sinceramente deluso e anche se è un terminale fantastico non credo che ricomprerò un motorola...



    Inviato dal mio Razr XT910

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    purtroppo la colpa è di Google che rilascia nuovi SO dopo pochi mesi di differenza l'uno dall'altro e se ne frega di tutti.
    I problemi sono delle Aziende che lo devono ottimizzare per i propri terminali .... questo è la + grande differenza rispetto ad Apple !

    Con Android ci vuole pazienza ......

  5. #114
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas
    Non è per avere il nuovo sistema operativo (che poi tanto nuovo non è visto che c'è già jelly bean), ma sopratutto perchè spero che risolva il problema della batteria. Dura poco, molto poco. Per arrivare a sera devo connettermi a internet pochissimo, altrimenti... buonanotte. Allora a cosa serve comprare questi smartphone? Se ics non dovesse migliorare la batteria o peggio ridurne l'autonomia, non lo scaricherei. Comunque questa è la prima e l'ultima volta che compro uno smartphone motorola.

    Idem per me.. Prima e ultima volta visto gli aggiornamenti..


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Moto Z Play
    Rom:
    -AOSP Extended

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Gli aggiornamenti software, come sappiamo tutti, sono una delle priorità che le aziende produttrici di smartphone devono avere nella loro attività, in quanto proprio gli update fanno in modo che l’utente possa continuare a nutrire oppure a perdere fiducia in un’azienda produttrice di cui hai acquistato un prodotto. Il sottoscritto ha acquistato il razr 10 mesi fa pagandolo 599,00, che non sono pochi. Ho dato fiducia all'azienda, mi sono fidato, mi sono detto è motorola, una marca una garanzia. Invece...

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    per me questi della motorola non sono nemmeno capaci a rilasciare gli aggiornamenti e non gli frega nemmeno niente di noi consumatori.. il mio vecchio nexus s è aggiornato da un pezzo....

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il mio non Brand non ha nessun agg.... Attendere.....


    Inviato dal mio RAZR.

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ore 16 niente aggiornamento forse alle ore 16 dell'agosto 2013 arriva

  10. #119
    Androidiani Power User L'avatar di windman67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    396
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 385 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabbro996 Visualizza il messaggio
    Idem per me.. Prima e ultima volta visto gli aggiornamenti..


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Non possiamo mettere in discussione un produttore come Motorola solo per gli aggiornamenti, so che la cosa da fastidio perchè sembra quella storia di " al lupo ... al lupo ! " ma comunque dai... Motorola è sempre Motorola !
    Guardiamo alla solidità dei prodotti, alla qualità dei materiali che confrontati con le plastiche super-sottili degli smartphone della concorrenza è tutta un' altra cosa ( parlo per esperienza diretta ).

    Motorola ha l' unico neo, almeno per il momento, di non aver gestito bene questa cosa dell' aggiornamento ad ICS e, francamente, credo sia un problema più tecnico che di altro tipo.

    Comunque io dico che questo terminale non solo vale quanto si spende per acquistarlo ma ha anche tante potenzialità che verranno fuori certamente con ICS e "dimenticheremo" la gaffe di Motorola ...

  11. #120
    Androidiano L'avatar di fabbro996


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    209
    Smartphone
    Moto Z Play

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da windman67
    Originariamente inviato da fabbro996
    Idem per me.. Prima e ultima volta visto gli aggiornamenti..


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Non possiamo mettere in discussione un produttore come Motorola solo per gli aggiornamenti, so che la cosa da fastidio perchè sembra quella storia di " al lupo ... al lupo ! " ma comunque dai... Motorola è sempre Motorola !
    Guardiamo alla solidità dei prodotti, alla qualità dei materiali che confrontati con le plastiche super-sottili degli smartphone della concorrenza è tutta un' altra cosa ( parlo per esperienza diretta ).

    Motorola ha l' unico neo, almeno per il momento, di non aver gestito bene questa cosa dell' aggiornamento ad ICS e, francamente, credo sia un problema più tecnico che di altro tipo.

    Comunque io dico che questo terminale non solo vale quanto si spende per acquistarlo ma ha anche tante potenzialità che verranno fuori certamente con ICS e "dimenticheremo" la gaffe di Motorola ...

    Si, il prezzo ed i materiali sono ottimi.. Però ho visto che il prezzo del S2 si sta abbassando.. Ad esempio io l'ho trovato a 369,dopo aver pagato questo terminale 399..però dico che ho fatto un affarone a comperare questo cellulare, dato tutto..


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Moto Z Play
    Rom:
    -AOSP Extended

Pagina 12 di 85 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy