CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 85 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi confermate che arriva a tutti questo ics? Io non voglio pasticciare.....

    Inviato dal mio RAZR!!!!

  2.  
  3. #252
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Certo
    non si sa quando però



    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Con calma arriva, per i Brand non si sa quando

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Esatto lo rendi perfettamente originale e potrai riceve aggiornamenti futuri.
    Very Thanks !!!! :-)

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di focus03


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1,446
    Smartphone
    Oppo find N2 flip

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 36 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Aspetta questa è la definitiva per il segmento EMEA Australia la tua ROM fa parte dell'altro segmento EMEA ed è la 672.180.41.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU che in XDA hanno definito ufficiale quindi se tu hai questa sul tuo RAZR hai anche tu la versione definitiva.
    ma questa è la definitiva per tutti non solo per me !tu all'inizio mi avevi detto che era una leak e che quella definitiva e la 676.
    Gira la ruota e gira per tutti

  7. #256
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    509
    Smartphone
    Samsung Note 9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    azz è stato cancellato l'altro topic dove era stata postata la Rom originale e completa da 721 MB !

    Cmq ragazzi installato 2 domande ..... ma la percentuale della batteria ? possibile non poter avere Bluetooth/Gps/Wifi ecc per accedere con lo slide sulla barra delle notifiche ? come qualsiasi altro Android ?

  8. #257
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eldivino69 Visualizza il messaggio
    azz è stato cancellato l'altro topic dove era stata postata la Rom originale e completa da 721 MB !

    Cmq ragazzi installato 2 domande ..... ma la percentuale della batteria ? possibile non poter avere Bluetooth/Gps/Wifi ecc per accedere con lo slide sulla barra delle notifiche ? come qualsiasi altro Android ?
    Si hanno cancellato il mio post e messo non so dove. Va bene essere amministratori e moderatori ma se non si da un senso al forum tanto vale non scrivere più. Ditemi voi che cavolo di senso ha spostare il mio post in mezzo a questa discussione???????? Una persona come cazzarola fa a trovare il link per il download!! Ok forum senza mille discussioni uguali ma così non va!!

  9. #258
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da focus03 Visualizza il messaggio
    ma questa è la definitiva per tutti non solo per me !tu all'inizio mi avevi detto che era una leak e che quella definitiva e la 676.
    Si perchè i guru di xda l'avevano battezzata come leak però ricordati che è uguale alla nostra ma questa è una NonEFIGSRetail.en.EU quindi per i RAZR Greci Polacchi e altri paesi del est e nord europa. Comunque è definitiva.

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    .ma insomma quale è quella definitiva nostra italiana che se hai bisogno di assistenza nn ti fanno storie?
    Io avevo la tua solocchi: ovvero la leak (che già all'epoca pensavo fosse ufficiale) + l'ota che ho scoperto da un tuo post avrebbe potuto creare problemi in caso di assistenza...ora sento nominare Grecia e Polonia...insomma quella che avevi postato tu ieri pomeriggio è ufficiale per davvero o anche questa è una leak chesso' del Nord Europa quindi non del tutto ufficiale x noi in Italia con quindi eventuali cazzi con la
    garanzia????

    Piu' che altro perchè ieri appena avevi creato il post con il download di ics "ufficiale" mi son precipitate a fare l'installazione e non vorrei ora scoprire che anche questa nn è ufficiale e dover reinstallare tutto di nuovo!!!
    Ultima modifica di Rivfader; 25-08-12 alle 05:15

  11. #260
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivfader Visualizza il messaggio
    .ma insomma quale è quella definitiva nostra italiana che se hai bisogno di assistenza nn ti fanno storie?
    Io avevo la tua solocchi: ovvero la leak (che già all'epoca pensavo fosse ufficiale) + l'ota che ho scoperto da un tuo post avrebbe potuto creare problemi in caso di assistenza...ora sento nominare Grecia e Polonia...insomma quella che avevi postato tu ieri pomeriggio è ufficiale per davvero o anche questa è una leak chesso' del Nord Europa quindi non del tutto ufficiale x noi in Italia con quindi eventuali cazzi con la
    garanzia????

    Piu' che altro perchè ieri appena avevi creato il post con il download di ics "ufficiale" mi son precipitate a fare l'installazione e non vorrei ora scoprire che anche questa nn è ufficiale e dover reinstallare tutto di nuovo!!!
    Ciao. Facciamo un pò di chiarezza. Partiamo dai no brand. Tutti i RAZR no brand che avete preso in Italia o in Europa che avevano su una ROM Retail.en.EU Quindi del segmento EMEA_Australia hanno ricevuto o riceveranno l'aggiornamento finale di ICS alla 672.180.41.XT910.Retail.en.EU. Se avete fretta o volete fare un lavoro pulito potete scaricare ed installarla senza problemi la ROM che ho postato ed il terminale rimane in garanzia.

    Poi esiste un'altro segmento EMEA dove Motorola ha incluso paesi come Grecia Polonia alcuni paesi scandinavi e del est Europeo quindi tutti i possessori di RAZR con ROM NonEFIGSRetail.en.EU riceveranno o già ricevuto come nel caso di un ragazzo del forum la ROM finale di ICS 672.180.41.XT910.NonEFIGSRetail.en.EU ed il terminale rimane in garanzia.

    Poi ci sono i vari brand che in Italia credo ci sia solo TIM quindi non so se ha già aggiornato tutti i possessori del RAZR TIM.

    La storia delle leak o pre-release. Le leak o pre-release che abbiamo felicemente utilizzato si sono ufficiali Motorola ma erano date in utilizzo a persone selezionate da Motorola (io mi ero candidato ma non mi hanno preso) quindi se si rompeva il RAZR come cavolo lo spiegavi al CAM che non eri tra quelli selezionati??

    Ora per quelli come me che hanno il TIM ma utilizzano la no brand Retail.en.EU io ho due voci discordanti nel senso che alcuni CAM essendo il RAZR unico quindi il TIM e il no brand sono fisicamente identici non fanno storie per la riparazione altri CAM segnalano la manomissione e il decadimento della garanzia stessa. Quindi quelli come me devo sapere che possono non avere riconosciuta la garanzia se il RAZR si dovesse rompere. E' chiaro che se non va la fotocamera o l'altoparlante gli si installa la TIM e lo si porta in assistenza ma se è morto incomincia ad essere un pò complicato ripristinarlo con la sua ROM.

    Spero di essere stato chiaro e di avervi chiarito in modo da non avere più dubbi.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Rivfader (25-08-12)

Pagina 26 di 85 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy