CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 85 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Mantova
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 125 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Io in settimana dopo aver installato la 180.33 ho lanciato l'aggiornamento dal telefono, e automaticamente si è aggiornato alla 180.41 (quella ufficiale).
    Ora sono stato sul sito motorola ed inserendo il mio imei mi dice che il dispositivo è in garanzia. Avete provato anche voi a verificare l'imei dal sito?

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Appena provato anche io con quel metodo, e mi è uscito che è ancora in garanzia.
    Galaxy Note 4



    Galaxy S3 CyanogenMod 11 KK 4.4.4 (Root, TWRP 2.8.0.1)
    Motorola Droid Razr JB 4.1 (Root/Unroot)
    HTC Wildfire (Rooted, S-Off, CloclworkMod 4.0.0.5 and CyanogenMod 7.1)


    se ti sono stato d'aiuto premi sul tasto THANKS

  2.  
  3. #752
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da itan84 Visualizza il messaggio
    Io in settimana dopo aver installato la 180.33 ho lanciato l'aggiornamento dal telefono, e automaticamente si è aggiornato alla 180.41 (quella ufficiale).
    Ora sono stato sul sito motorola ed inserendo il mio imei mi dice che il dispositivo è in garanzia. Avete provato anche voi a verificare l'imei dal sito?



    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Anche se pianti un chiodo in mezzo al display sul sito Motorola ti dirà che è in garanzia... Poi però quando ti presenterai al centro assistenza credo faranno obiezioni....
    A parte gli scherzi, dal sito verifichi la garanzia in base alla data di immissione in commercio del tuo terminale che, essendo al massimo di fine 2011 non può che essere coperto, anche senza l'eventuale scontrino/fattura di acquisto.
    Questo però non elimina il fatto che se all'esame tecnico il telefono risultasse alterato, sia nell'hardware che nel software, rispetto a quanto previsto in origine, ti verrà sollevato un difetto di conformità rispetto alle condizioni di garanzia.
    Il problema comunque non si presenterà per chi dovesse richiedere l'intervento in garanzia dopo aver caricato, seppure manualmente, un firmware ufficiale, dal momento che il procedimento forse lascia delle tracce, ma non credo proprio si prendano la briga di accertarlo.
    Resta il fatto che se è Tim deve rimanere Tim, se è no brand deve rimanere tale.

  4. #753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Comunque secondo me quando un dispositivo arriva al centro assistenza guarda solo la versione installata e se risulta in regola lo lavorano, anche perchè con tutti i dispositivi che devono evadere non credo stiano a perdere magari 40 minuti per certe caxxate


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvix Visualizza il messaggio
    siamo in due, stessa cosa anche a me...ma si puo' essere più deficienti di me!cioè ho aspettato una vito per questo aggiornamento e me lo sono bruciato cosi!ora chissà quanti mesi ci vorranno prima che i server di motorola imbocchino ogni singolo razr, magari ne fanno uno al giorno!ahahah!ragazzi aggiornatemi se vi ri-arriva!
    Ci sono anche io.. fatto il wipe "prima", perchè con galaxy s è sempre stato consigliato fare così. Ora non trova più l'aggiornamento. Allora la storia dei server era vera. Avranno una batteria di 486, come già scrissi. Mi fanno venire voglia di LG ste compagnie. Almeno puoi mettere le rom che vuoi e mandarlo in assistenza (almeno ho sentito sta voce). Se negli aggiornamenti è pessima LG.. beh Samsung e Motorola non mi stanno facendo stare meglio. HTC devo ancora giudicarla, ma ICS è arrivato presto sul mio sensation xe tim (millenni fa ormai).
    L'LG X4 sta calando parecchio.

  6. #755
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ciao. Allora, ecco la risposta di Motorola:
    Ci risulta che Lei abbia recentemente richiesto assistenza attraverso il nostro supporto On line.

    Di seguito Le riportiamo un riassunto delle Sue richieste e delle risposte che le abbiamo fornito:

    Codice Cliente ........

    Gentile Sig........,

    La ringraziamo per averci contattato.

    Ci spiace informarLa che in tal modo Lei invaliderebbe la garanzia in quanto l'alterazione del software comporta il decadimento dei termini della suddetta.

    La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo ......, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedi al Venerdì.

    Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.


    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola

    Motorola Mobility Italia SRL

    Il sunto della mia domanda è il seguente: Se dovessi installare manualmente ics copiando l'Ota su scheda sd e poi in recovery installare l'aggiornamento oppure utilizzare il software Rsdlite, (che rilasciate Voi se non erro), la garanzia viene invalidata?

    Questo secondo mè è quanto meno assurdo. I file, che sia .33 oppure .41 chi lo rilascia? Loro. E allora? Boh.

  7. #756
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Dimentichi che la. 33 da motorola non è mai stata rilasciata ufficialmente

    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  8. #757
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Hai ragione, ma la .41 si.

    Inviato dal mio Razr
    Ultima modifica di stefanofas; 22-09-12 alle 15:01

  9. #758
    Baby Droid L'avatar di Saimonmarley


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Motorola Razr XT910

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io avuto un problema nel flashare con il programma rds lite potete rispondere alla discussione sotto cosi da potermi aiutare Grazie!

  10. #759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ragazzi continuate a ignorare i termini di garanzia indicati chiaramente (almeno quelli...) nella documentazione fornita con il telefono.
    Non è consentita alcuna modifica software o hardware, di conseguenza le uniche che non pregiudicano la garanzia son quelle "non accertabili".
    RSD si usa da anni e chiaramente viene da Motorola, ma non è mai stato distribuito ufficialmente, difatti non è scaricabile da alcuna fonte ufficiale.
    Gli aggiornamenti OTA di solito provengono da utenti che lo hanno ricevuto e salvato prima di dare il via all'installazione, e in seguito lo hanno condiviso sul web, quindi sono ufficiali, e una volta installati da recovery stock, non lasciano traccia, come se fosse stato fatto tutto in modo ortodosso.
    Io non discuto sul fatto che le condizioni di garanzia siano giuste o no, dico solo che sono abbastanza chiare, quindi le possibilità sono due: o rinunciamo alla garanzia e facciamo tutte le elaborazioni che vogliamo, o aspettiamo i tempi e i modi di Motorola , senza farsi prendere dalla "psicosi da aggiornamento tardivo", tanto in mano a BigG non può che migliorare.

    Oppure facciamo in modo che non se ne accorgano......

  11. #760
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ciao. Allora, ecco la risposta di Motorola:
    Ci risulta che Lei abbia recentemente richiesto assistenza attraverso il nostro supporto On line.

    Di seguito Le riportiamo un riassunto delle Sue richieste e delle risposte che le abbiamo fornito:

    Codice Cliente ........

    Gentile Sig........,

    La ringraziamo per averci contattato.

    Ci spiace informarLa che in tal modo Lei invaliderebbe la garanzia in quanto l'alterazione del software comporta il decadimento dei termini della suddetta.

    La ringraziamo e restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni allo ......, siamo aperti dalle 9 alle 17 dal Lunedi al Venerdì.

    Le porgiamo Distinti Saluti e La ringraziamo per averci permesso di essere al Suo servizio.


    Assistenza Telefonia Cellulare Motorola

    Motorola Mobility Italia SRL

    Il sunto della mia domanda è il seguente: Se dovessi installare manualmente ics copiando l'Ota su scheda sd e poi in recovery installare l'aggiornamento oppure utilizzare il software Rsdlite, (che rilasciate Voi se non erro), la garanzia viene invalidata?

    Questo secondo mè è quanto meno assurdo. I file, che sia .33 oppure .41 chi lo rilascia? Loro. E allora? Boh.
    Ti hanno dato una risposta preconfezionata, senza curarsi più di tanto di analizzare la tua domanda.

Pagina 76 di 85 primaprima ... 26667475767778 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy