CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 85 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Infatti non ho detto che si deve per forza installare manualmente, ma ho detto che io non ho riscontrato problemi nel farlo. Scarico tranquillamente le applicazioni di qualsiasi dimensione da Google Play, la batteria ha la stessa durata di prima, faccio screenshot e tutto ciò che facevo prima.
    Per fortuna al momento non ho riscontrato problemi di qualsiasi tipo. Comunque per sicurezza farò un wipe cache o hard reset che più o meno hanno lo stesso risultato.
    Per Becca147mjet è sufficiente che vai in Impostazioni>Privacy>Ripristino dati iniziali.
    Il wipe cache lo si fa da recovery (accensioni con tasti volume su e giù premuti).

  2.  
  3. #532
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Cosa vuoi che ti dica, sei stato fortunato. Complessivamente il tel va bene, a parte questo problema iniziale con la batteria che adesso fortunatamente non si è più manifestato... Ricordo che quando ho aggiornato da gingerbread 2.3.5 a 2.3.6 non manualmente ma con motocast, ho immediatamente appurato un miglioramento nella stabilitá del sistema, non che prima non lo fosse, ma un deciso miglioeamento, anchr nella durata della batteria. Ma mai un cash, mai un impuntamento. Quello che io mi domando è perchè Motorola non dice: chi vuol aspettare il nostro aggiornamento ufficiale, faccia pure oppure, chi vuole lo può fare nel modo che sappiamo tutti noi. Ti dirò che tempo fa ho mandato una email per avere informazioni sul rilascio di ics e in quella occasione domandai anche se per caso era possibile aggiornarlo manualmente e se, aggiornandolo non si invalidasse la garanzia. Ebbene, sul primo quesito ho ricevuto risposta, sul secondo no. Infine, sai quante maledizioni motorola si sarebbe evitato per l'incredibile ritardo di questo aggiornamento? Sarebbe bastato dire: Ragazzi eccovi qua il file. AGGIORNATEVELO.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di stefanofas; 08-09-12 alle 17:25

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inutile dire che aggiornandolo manualmente si devono tenere alcune accortezze altrimenti si rischia di fare dei danni cosa che motorola sicuramente vuole evitare per non ritrovarsi i centri assistenza pieni. Penso sia per questo che non incentiva l'aggiornamento manuale. Per quanto riguarda il motivo di questi ritardi nel rilascio sono per me inspiegabili in quanto se per i razr inglesi e francesi ha già rilasciato la stabile che poi è la solita che montiamo io e te non vedo perchè non rilasciarla per tutti non dico nel solito momento ma almeno nel giro di una settimana tanto dei bug ci saranno sempre altrimenti non ci sarebbe bisogno di aggiornamenti. Penso piuttosto che si debbano rocercare nel poco interesse di motorola per il mercato europeo e quindi nella sua poca serietà.

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per me motorola vi sta usando come cavia per testare il loro firmware.... Poi uscirà quello finale......che metterò io......

    Inviato dal mio RAZR!!!!

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    44
    Smartphone
    NOTE 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornato ieri sera con rsd e nessun problema, ho fatto wipe e cancellazione memoria prima e dopo l'aggiornamento. Questa notte ha consumato solo il 2% con wi-fi spento e rete in 2g. Grosse migliorie non ne vedo a parte il webtop 3.0, sempre stabile e veloce, nessun problema a scaricare file anche di grandi dimensioni.

  7. #536
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meo7373 Visualizza il messaggio
    Per me motorola vi sta usando come cavia per testare il loro firmware.... Poi uscirà quello finale......che metterò io......
    LOL


    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

  8. #537
    Raw
    Raw non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuccio03 Visualizza il messaggio
    Da quando o fatto l'aggiornamento ad ICS non riesco a fare gli screenshot con i tasti.
    Con la versione 33 funzionava,mentre con la 41 nulla!
    Mi confermate il problema?
    Io non lo so, ma potresti dirmi come si fanno gli screenshot? Sono rimasto alla vecchia e comoda funzione della Cyanogen.

  9. #538
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Che motorola si sia comportata e continua imperterrita a comportarsi in modo poco serio, é fuori di ogni dubbio. Chiaramente parlo della casa madre, non di Motorola Italia. Fossi io al posto loro, mi farei tante domande sul perchè non riesca a vendere i prodotti. Forse scoprirebbero che in Europa, quindi in Italia, i loro prodotti arrivano in ritardo, o meglio quando arrivano sono già vecchi, non possono competere con la concorrenza (mi riferisco ad es. al maxx. È arrivato in Italia quando era già uscito il quad core). Per quanto mi riguarda, questa è la seconda fregatura che prendo da motorola. Mi spiego. Oltre al razr e al gs2, ho un altro motorola: l'xt610 pro. Questo tel. è uscito con froyo 2.2 ed è stato lasciato con froyo. Subito dopo esce il pro+ (con gingerbread) un cell del tutto simile al pro. Esce anche il fire, anche questo esteticamente molto simile al pro (anche questo con gingerbread) ma dalle caratteristiche nettamente inferiori al pro. Non mi sembra giusto portare in Italia un prodotto con froyo 2.2 (l'ho pagato ben 400 euro) e poi lasciartelo con questo sistema operativo (solo in Italia però perchè a casa loro lo hanno aggiornato). Il bello è che ho fatto mille ricerche su internet e non riesco a trovare un file per poterlo aggiornare, anche qualcosa da adattare. Tutto questo non mi sembra giusto. Non sono daccordo con quello che dici tu. Motorola non dà alcuna risposta se chiedi loro se sia possibile aggiornare manualmente, semplicemente perchè i files che scarichiamo noi non sono versioni definitive ma, sono secondo mè versioni con ancora piccoli problemi di funzionamento anche lievi. Potrebbero dire: aspettate il nostro aggiornamento ufficiale oppure vi diamo il file e a vostro rischio e pericolo ve lo aggiornate. Se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto sappiate che viene invalidata la garanzia e per ripararli dovete pagare. Scusate se ho spaziato. Adesso non so cosa succederà (mi spiace per i lavoratori motorola che purtroppo perderanno il posto) per chi ha acquistato prodotti motorola. Di certo si svaluteranno ancor di più. Se si dovesse rompere un dispositivo, in quale centro di assistenza si dovrà mandare se in Italia e a quando pare in tutta Europa, Motorola non ci sarà più?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di stefanofas; 09-09-12 alle 12:10

  10. #539
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    non c entra la serietà..il ritardo è semplicemente dovuto per una questione di marketing
    una questione studiata nei minimi particolari..eheheh..e sicuramente non ci sarà mai jellybean ufficiale per il razor..discorso valido per l italia naturalmente
    Quote Originariamente inviato da filovigna Visualizza il messaggio
    Inutile dire che aggiornandolo manualmente si devono tenere alcune accortezze altrimenti si rischia di fare dei danni cosa che motorola sicuramente vuole evitare per non ritrovarsi i centri assistenza pieni. Penso sia per questo che non incentiva l'aggiornamento manuale. Per quanto riguarda il motivo di questi ritardi nel rilascio sono per me inspiegabili in quanto se per i razr inglesi e francesi ha già rilasciato la stabile che poi è la solita che montiamo io e te non vedo perchè non rilasciarla per tutti non dico nel solito momento ma almeno nel giro di una settimana tanto dei bug ci saranno sempre altrimenti non ci sarebbe bisogno di aggiornamenti. Penso piuttosto che si debbano rocercare nel poco interesse di motorola per il mercato europeo e quindi nella sua poca serietà.

  11. #540
    musclebodyguard
    Guest
    Predefinito

    non riesci a trovare un file per poterlo aggiornare?
    ed il modding cosa ci sta a fare?
    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Che motorola si sia comportata e continua imperterrita a comportarsi in modo poco serio, é fuori di ogni dubbio. Chiaramente parlo della casa madre, non di Motorola Italia. Fossi io al posto loro, mi farei tante domande sul perchè non riesca a vendere i prodotti. Forse scoprirebbero che in Europa, quindi in Italia, i loro prodotti arrivano in ritardo, o meglio quando arrivano sono già vecchi, non possono competere con la concorrenza (mi riferisco ad es. al maxx. È arrivato in Italia quando era già uscito il quad core). Per quanto mi riguarda, questa è la seconda fregatura che prendo da motorola. Mi spiego. Oltre al razr e al gs2, ho un altro motorola: l'xt610 pro. Questo tel. è uscito con froyo 2.2 ed è stato lasciato con froyo. Subito dopo esce il pro+ (con gingerbread) un cell del tutto simile al pro. Esce anche il fire, anche questo esteticamente molto simile al pro (anche questo con gingerbread) ma dalle caratteristiche nettamente inferiori al pro. Non mi sembra giusto portare in Italia un prodotto con froyo 2.2 (l'ho pagato ben 400 euro) e poi lasciartelo con questo sistema operativo (solo in Italia però perchè a casa loro lo hanno aggiornato). Il bello è che ho fatto mille ricerche su internet e non riesco a trovare un file per poterlo aggiornare, anche qualcosa da adattare. Tutto questo non mi sembra giusto. Non sono daccordo con quello che dici tu. Motorola non dà alcuna risposta perchè ha paura che se sbagli qualcosa aggiornando manualmente, i centri di assistenza verrebbero invasi da dispositivi con problemi di funzionamento. Potrebbero dire: aspettate il nostro aggiornamento ufficiale oppure vi diamo il file e a vostro rischio e pericolo ve lo aggiornate, se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto sappiate che viene invalidata la garanzia e per aggiustarveli dovete pagare. Scusate se ho spaziato. Adesso non so cosa succederà (mi spiace per i lavoratori motorola che purtroppo perderanno il posto) per chi ha acquistato prodotti motorola. Di certo si svaluteranno ancor di più. Se si dovesse rompere un dispositivo, in quale centro di assistenza si dovrà mandare se in Italia e a quando pare in tutta Europa, Motorola non ci sarà più?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Pagina 54 di 85 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy