CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 85 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 845
Discussione:

tutte le news su aggiornamento ad ICS per Razr XT-910

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ieri ho combinato un po di casini e anche dopo aver wippato più volte dopo aver flashato con rsd non sono riuscito a concludere, poi ho installato la recovery bootmenu che trovi nel market, ed ho effettuato i wipe da questa compreso il wipe della dalvik che nella recovery stock non trovo.
    Poi ho flashato ancora con rsd e tutto è andato a meraviglia.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  2.  
  3. #742
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sempre per 7orenz0, salvix, apejei e chiunque fosse nella nostra situazione:

    siccome con questa storia sono andato ormai in paranoia (dal 17 ad oggi mi sembra passato un mese, invece sono solo 4 giorni scarsi), oltre al ticket aperto il giorno stesso e di cui ho già postato la risposta, oggi ho anche telefonato all'Assistenza e:
    1) mi hanno detto che è normale che la ricerca manuale non trovi nulla
    2) mi hanno confermato quanto scritto da BlackmAmbra, cioè che il telefono si è rimesso in coda per l'aggiornamento quindi dobbiamo "aspettare il giro"
    3) mi hanno confermato quanto risposto al ticket, cioè che saranno mandate altre due notifiche
    4) mi hanno detto che le notifiche vengono mandate random dal server, quindi loro non possono darmi una tempistica precisa, ma la signorina mi ha detto "se entro la fine della prossima settimana non le arriva nulla, ci ricontatti con l'IMEI del telefono"

    Ho fatto tutto ciò per tranquillizzarmi, ma conoscendomi so che continuerò a vivere in paranoia fino al ricevimento della notifica quindi spero che almeno tranquillizzi voi
    Ultima modifica di Nicc0; 21-09-12 alle 11:51
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nicc0 per il post:

    7orenz0 (21-09-12)

  5. #743
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ragazzi questo messaggio lo scrivo a titolo di informazione per chi, come me, ha aggiornato manualmente il proprio dispositivo. Sappiate che i nostri dispositivi adesso sono fuori garanzia. Ieri ho scritto alla Motorola chiedendo appunto, se il dispositivo fosse in garanzia. La loro risposta è stata appunto nefasta: "garanzia invalidata". La mia versione è la 672.180.41. Mannaggia a me. Non voglio dare la colpa a nessuno (la colpa è mia perchè prima di installarla dovevo informarmi meglio) ma in questo forum qualcuno assicurava che la versione di cui sopra era rilasciata da Motorola quindi...

    Inviato dal mio Razr

  6. #744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    646
    Smartphone
    Motorola RAZR

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 109 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Ma la versione è quella giusta e ufficiale rilasciata da Motorola per i Razr no brand.
    Quindi se il tuo è un telefono italiano non Tim, in caso di necessità puoi rivolgerti all'assistenza ed usufruire della garanzia, a patto di non far presente ai tecnici che lo hai installato manualmente.
    Il risultato finale, che tu abbia aspettato l'OTA o abbia fatto il flash della .41 con RSD, non dovrebbe essere riconoscibile a meno di indagini super approfondite, ma poco probabili.
    Avranno qualcos'altro da fare, no?

  7. #745
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Speriamo abbiano davvero qualcosa di meglio da fare. Se vai in inf. dispositivo, data build, c`è una data mi pare. Potrebbero tramite questa capire se è stata rilasciato da loro oppure l'utente si è dato da fare per procuraselo. Comunque fortunatamente il tel. va bene.

    Inviato dal mio Razr

  8. #746
    Androidiano L'avatar di 1234567890angel


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 84 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ma se flashi o riflashi con RDS la rom dopo la data del rilascio ufficiale della rom da parte di motorola come possono accorgesene?????
    Uno puo anche rimandare di un mese l'aggiornamento......

    Inviato dal mio Xoom con Tapatalk 2

  9. #747
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicc0 Visualizza il messaggio
    Sempre per 7orenz0, salvix, apejei e chiunque fosse nella nostra situazione:
    aggiornamento: un paio di persone su facebook hanno scritto di avere ricevuto oggi la seconda notifica :-)
    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

  10. #748
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ragazzi questo messaggio lo scrivo a titolo di informazione per chi, come me, ha aggiornato manualmente il proprio dispositivo. Sappiate che i nostri dispositivi adesso sono fuori garanzia. Ieri ho scritto alla Motorola chiedendo appunto, se il dispositivo fosse in garanzia. La loro risposta è stata appunto nefasta: "garanzia invalidata". La mia versione è la 672.180.41. Mannaggia a me. Non voglio dare la colpa a nessuno (la colpa è mia perchè prima di installarla dovevo informarmi meglio) ma in questo forum qualcuno assicurava che la versione di cui sopra era rilasciata da Motorola quindi...

    Inviato dal mio Razr
    Ciao. Ti rispondo copiando in parte il messaggio che ti ho scritto nell'altro thread.
    Io ho modificato il RAZR in RAZR MAXX la tipa al telefono mi ha detto "se lei ha usato parti originali il suo telefono è ancora in garanzia". Ma scusa ho unito un RAZR TIM a un RAZR Verizon e secondo te è in garanzia???? Poi non ho più il mio imei perchè ho montato lo sportellino del Verinon con l imei di quello americano!! Aggiungici il fatto che l'ho aperto io trai tu le conclusioni sul call center Motorola!!!!!
    Poi comunque sei TU MOTOROLA che nella recovery mi dai la possibilità di applicare un aggiornamento tramite un file zip che si presuppone che io abbia precedentemente scaricato e copiato su microSD. Vi prego non lanciamo allarmismi perchè ripeto utilizziamo un procedimento che è presente sul telefono quindi nulla di esterno o di non corretto. Poi io che ho un RAZR brand TIM e voglio installare ICS no brand quello è un discorso di CAM cioè se non lo reputano in garanzia possono anche avere ragione che poi mi devono spiegare cosa ho fatto di male visto che ho comunque una ROM Motorola originale EMEA ma non brandizzata TIM. Ultima cosa ieri ho fleshato la ROM ICS ufficiale cioè la .41 e come data porta sempre Lunedì 16 Luglio ore 11:15 e 45 CST 2012 cioè la data di rilascio della ROM (credo).

  11. #749
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Io in settimana dopo aver installato la 180.33 ho lanciato l'aggiornamento dal telefono, e automaticamente si è aggiornato alla 180.41 (quella ufficiale).
    Ora sono stato sul sito motorola ed inserendo il mio imei mi dice che il dispositivo è in garanzia. Avete provato anche voi a verificare l'imei dal sito?



    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

  12. #750
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Adesso non posso ma piú tardi, quando saró a casa, faró il copia/incolla di quello che mi hanno scritto.

    Inviato dal mio Razr

Pagina 75 di 85 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy