Ma si può rootare anche se si ha installato JB senza aver salvato il root in precedenza?
Ciao ho seguito la guida alla 1 pagiana ho agg con la ROM Jelly Bean 4.1.2 982.124.14.XT910.Retail.en.EU tramite RSD effettuato il root, vorrei sapere se conviene agg il Kernel tramite bootmenu con KERNEL JB EUROPA NO BRAND: https://www.dropbox.com/s/v2uwex9p85y821z/bootEUJB.zip
Ciao. Ho risposto al tuo messaggio privato ma ti rispondo anche qui. Hai già il kernel aggiornato RSDLite aggiorna tutto. Se guardi nelle info del telefono vedrai che il Kernel è aggiornato al 28 Febbraio 2013. Attento perché blocchi il RAZR se provi a cambiare il Kernel con BMM. Se vuoi provare ROM moddate con Kernel diversi ma compatibili leggi i vari theard che trovi in sezione.
deltazor (27-05-13)
Ciao solocchi, volevo chiederti un info. Prima avevo windows7 e ho aggiornato tutto ok. Ora dopo aver flashato e provato mille rom diverse, volevo fare un format all e riflashare la JB con Rds. Però ora ho cambiato pc, ho un asus con windows8, prima di formattare tutto volevo essere sicuro che sia tutto compatibile con W8, sia rds che il root con virtualbox. Grazie in anticipo per il disturbo.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Ciao. Il problema con Windows 8 non c'è perché sia RSDLite 6.1.5 che i drivers Motorola sono compatibili. Il problema è sulle porte USB 3. Se il tuo pc ha solo porte USB 3 potresti avere problemi a fleshare. Dico potresti perché ad alcuni non ha creato problemi la porta USB 3 mentre a molti si. Bisognerebbe provare il problema è che se poi non flesha o si blocca a metà rimani con il RAZR bloccato.
Zoro81 (02-06-13)
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Potreste rimettere il link della rom JB per scaricarla? non riesco a trovarne nessuna
Grazie mille , la sto scaricando ora , poi vi dico se è tutto ok![]()