Originariamente inviato da
lackyluc
Ciao a tutti ragazzi. Premetto che sono impedito con Rom, Root e quant'altro, quindi la faccio semplice.
Ho un Razr Maxx con sopra ICS 672.180.41.XT910.Retail.en.EU, tutto originale, mai modificato in nessun modo.
Non mi arriva l'alert di aggiornamento a JB, e già qui non ho capito se è questione di tempo o se rientro in un gruppo che non riceverà mai l'aggiornamento tramite la funzione automatica del cell (io il controllo manuale ovviamente l'ho fatto, anche ripetutamente in questi giorni, ma mi da sempre il sistema come aggiornato).
ora voglio capire se la procedura che leggo qui sotto e che cito dalla prima pagina:
E' praticamente il sostituto esatto di quello che succederebbe se mi arrivasse la notifica di aggiornamento dal sistema stesso.
E` per me fondamentale MANTENERE ASSOLUTAMENTE INTATTA LA GARANZIA, in quanto, non so se per sfiga o questione di modello, il mio maxx ha già viaggiato due volte verso il centro di riparazione in un anno, e non escludo lo rifaccia nel prossimo, quindi qualsiasi cosa faccio non deve inficiare la garanzia.
Inoltre devo forse verificare qualche altro parametro nella scheda "info sul telefono" oltre alla versione di Android per essere sicuro che questo aggiornamento vada a buon fine? (non so ho letto di firmware, il mio alla voce "versione configurazione firmware" dice GAS_EMEA_USASPDRICSRTGB_P021)...
grazie a tutti