Ciao. Questo è un bel problema. Non riesci a mettere tutto in una chiavetta e fleshare da un altro PC di amici o parenti?
Zoro81 (09-06-13)
Originariamente inviato da solocchi
Si avevo già in mente di fare così, ho già tutto su sd, oggi provo sul pc dei miei. Però è strano, ho un asus S550C e diceva 1 usb3 e 2 usb2. Ieri invece collegandolo in ap fastboot mi diceva che adb è un programma vecchio e che le porte usb3 non sono compatibili, quindi di cambiare porta e provare in una usb2, ma in qualsiasi porta mi da lo stesso errore. Quindi le ho tutte e 3 usb3? 2 hanno la linguetta nera all'interno, mentre quella che è segnata come usb3 ce l'ha blu.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Rom : OPTIMUS ROM 3.0
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Guarda non vorrei dire una fesseria ma secondo me tutte le tue porte anche se differenti di velocità funzionano con drivers uguali e non compatibili con adb. Comunque è ora che si sveglino in Motorola o chi per loro perché non è possibile perdersi su queste banalità.
Zoro81 (09-06-13)
Originariamente inviato da solocchi
Altro che fesserie, è proprio così. Si in effetti, dovrebbero aggiornare il programma, non penso ci voglia molto. Come sempre il tuo appoggio è immediato, appena arrivo a casa ti thansk al pcpoi stasera provo a fare tutto su altro pc e ti dico. Buona giornata.
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
Fatto, erano le porte usb3. Provato con pc dei miei, RSDLite sulla sinistra non mi dava le info del device era tutto N / A, ma mi dava comunque connected, allora ho caricato il file XML ed è partito lo stesso, flash PASS. Eseguito pure il root, più ostico ma sono riuscito nell'impresa...ormai sono uno smanettone ^_^ peccato che è Superuser, io ero affezionato a SuperSu, ma basta che funzioni. Grazie ancora Solocchi
Motorola Moto X Play
Samsung Next Turbo
Asus Transformer TF300T
JB 4.2.1 Stock
salve a tutti...
io ho un razr brand Tim, vorrei aggiornarlo a JB tramite RDS flashando la ROM Jelly Bean 4.1.2 982.124.14.XT910.Retail.en.EU a cui c'è il link in prima pagina....volevo sapere se, dopo aver flashato la rom, è possibile rimettere sopra la rom "originale" ( cioe quella ICS Brand tim flashando sempre tramite RDS ) nel caso in cui avessi bisogno della garanzia...vi ringrazio in anticipo!
ciao ragazzi. ho avuto di utto e di più, ma questo è il mio primo razr..
sono fermo alla versione android ics stock, ho appena rootato il telefono e installato la recovery con il tool che fa tutto da solo.. :-)
vorrei mettere un custom, versione 4.1.2 per avere tutto funzionante... però non mi sono chiari dei passaggi:
- posso installare direttamente una rom jb avendo la stock ics?
- normalmente io scarico la rom, la metto nella sd, entro in recovery, wipe vari e flash.. anche qui funziona così?
- ho bisogno di flashare un karnel diverso se provengo da ics e voglio mettere jb? se si, flash prima o dopo aver installato la rom?
se ci fosse altro da sapere ditemelo voi.. grazie ragazzuoli.. :-)
se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...
ho fatto affari con:
smax1991,alexpiri,actarus10
Visto che mi hanno fatto in molti questa rischiesta ho aggiunto il link nella guida in prima pagina per il download di Adobe Flash Player versione 11.1.115.63 che naturalmente è l'ultima versione compatibile con ICS & Jelly Bean uscita 11/06/2013