CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 79 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problemone, mi sono accorto che ho 3 porte usb3 e il razr non viene riconosciuto da RSDLite, come posso fare a flashare la rom JB? ho solo questo pc
    Ciao. Questo è un bel problema. Non riesci a mettere tutto in una chiavetta e fleshare da un altro PC di amici o parenti?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Zoro81 (09-06-13)

  3.  
  4. #592
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi
    Originariamente inviato da Zoro81
    Ragazzi ho un problemone, mi sono accorto che ho 3 porte usb3 e il razr non viene riconosciuto da RSDLite, come posso fare a flashare la rom JB? ho solo questo pc
    Ciao. Questo è un bel problema. Non riesci a mettere tutto in una chiavetta e fleshare da un altro PC di amici o parenti?

    Si avevo già in mente di fare così, ho già tutto su sd, oggi provo sul pc dei miei. Però è strano, ho un asus S550C e diceva 1 usb3 e 2 usb2. Ieri invece collegandolo in ap fastboot mi diceva che adb è un programma vecchio e che le porte usb3 non sono compatibili, quindi di cambiare porta e provare in una usb2, ma in qualsiasi porta mi da lo stesso errore. Quindi le ho tutte e 3 usb3? 2 hanno la linguetta nera all'interno, mentre quella che è segnata come usb3 ce l'ha blu.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  5. #593
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Si avevo già in mente di fare così, ho già tutto su sd, oggi provo sul pc dei miei. Però è strano, ho un asus S550C e diceva 1 usb3 e 2 usb2. Ieri invece collegandolo in ap fastboot mi diceva che adb è un programma vecchio e che le porte usb3 non sono compatibili, quindi di cambiare porta e provare in una usb2, ma in qualsiasi porta mi da lo stesso errore. Quindi le ho tutte e 3 usb3? 2 hanno la linguetta nera all'interno, mentre quella che è segnata come usb3 ce l'ha blu.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Guarda non vorrei dire una fesseria ma secondo me tutte le tue porte anche se differenti di velocità funzionano con drivers uguali e non compatibili con adb. Comunque è ora che si sveglino in Motorola o chi per loro perché non è possibile perdersi su queste banalità.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    Zoro81 (09-06-13)

  7. #594
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi
    Originariamente inviato da Zoro81
    Si avevo già in mente di fare così, ho già tutto su sd, oggi provo sul pc dei miei. Però è strano, ho un asus S550C e diceva 1 usb3 e 2 usb2. Ieri invece collegandolo in ap fastboot mi diceva che adb è un programma vecchio e che le porte usb3 non sono compatibili, quindi di cambiare porta e provare in una usb2, ma in qualsiasi porta mi da lo stesso errore. Quindi le ho tutte e 3 usb3? 2 hanno la linguetta nera all'interno, mentre quella che è segnata come usb3 ce l'ha blu.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Guarda non vorrei dire una fesseria ma secondo me tutte le tue porte anche se differenti di velocità funzionano con drivers uguali e non compatibili con adb. Comunque è ora che si sveglino in Motorola o chi per loro perché non è possibile perdersi su queste banalità.

    Altro che fesserie, è proprio così. Si in effetti, dovrebbero aggiornare il programma, non penso ci voglia molto. Come sempre il tuo appoggio è immediato, appena arrivo a casa ti thansk al pc poi stasera provo a fare tutto su altro pc e ti dico. Buona giornata.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  8. #595
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Altro che fesserie, è proprio così. Si in effetti, dovrebbero aggiornare il programma, non penso ci voglia molto. Come sempre il tuo appoggio è immediato, appena arrivo a casa ti thansk al pc poi stasera provo a fare tutto su altro pc e ti dico. Buona giornata.


    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
    Ti ringrazio ma l'importante è che tu risolva il problema!! Ok fammi poi sapere.

  9. #596
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma l'importante è che tu risolva il problema!! Ok fammi poi sapere.
    Fatto, erano le porte usb3. Provato con pc dei miei, RSDLite sulla sinistra non mi dava le info del device era tutto N / A, ma mi dava comunque connected, allora ho caricato il file XML ed è partito lo stesso, flash PASS. Eseguito pure il root, più ostico ma sono riuscito nell'impresa...ormai sono uno smanettone ^_^ peccato che è Superuser, io ero affezionato a SuperSu, ma basta che funzioni. Grazie ancora Solocchi
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  10. #597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti...
    io ho un razr brand Tim, vorrei aggiornarlo a JB tramite RDS flashando la ROM Jelly Bean 4.1.2 982.124.14.XT910.Retail.en.EU a cui c'è il link in prima pagina....volevo sapere se, dopo aver flashato la rom, è possibile rimettere sopra la rom "originale" ( cioe quella ICS Brand tim flashando sempre tramite RDS ) nel caso in cui avessi bisogno della garanzia...vi ringrazio in anticipo!

  11. #598
    Senior Droid L'avatar di luca1977to


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Meizu m2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 27 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi. ho avuto di utto e di più, ma questo è il mio primo razr..

    sono fermo alla versione android ics stock, ho appena rootato il telefono e installato la recovery con il tool che fa tutto da solo.. :-)

    vorrei mettere un custom, versione 4.1.2 per avere tutto funzionante... però non mi sono chiari dei passaggi:

    - posso installare direttamente una rom jb avendo la stock ics?
    - normalmente io scarico la rom, la metto nella sd, entro in recovery, wipe vari e flash.. anche qui funziona così?
    - ho bisogno di flashare un karnel diverso se provengo da ics e voglio mettere jb? se si, flash prima o dopo aver installato la rom?

    se ci fosse altro da sapere ditemelo voi.. grazie ragazzuoli.. :-)
    se ti sono stato d'aiuto usa il tasto tanks...

    ho fatto affari con:
    smax1991,alexpiri,actarus10

  12. #599
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex91powe Visualizza il messaggio
    salve a tutti...
    io ho un razr brand Tim, vorrei aggiornarlo a JB tramite RDS flashando la ROM Jelly Bean 4.1.2 982.124.14.XT910.Retail.en.EU a cui c'è il link in prima pagina....volevo sapere se, dopo aver flashato la rom, è possibile rimettere sopra la rom "originale" ( cioe quella ICS Brand tim flashando sempre tramite RDS ) nel caso in cui avessi bisogno della garanzia...vi ringrazio in anticipo!
    Ciao. Come scritto nel primo post non puoi se aggiorni a Jelly Bean tornare ad ICS. Vedi tu cosa preferisci fare.

  13. #600
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Visto che mi hanno fatto in molti questa rischiesta ho aggiunto il link nella guida in prima pagina per il download di Adobe Flash Player versione 11.1.115.63 che naturalmente è l'ultima versione compatibile con ICS & Jelly Bean uscita 11/06/2013

Pagina 60 di 79 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy