CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 79 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 782
Discussione:

[GUIDA] Guida per flashare un firmware + guida aggiornamenti OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid L'avatar di tacotaco


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung s2 , Samsung Ace Plus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi io o un motorola xt910 con versione sistema 672.180.41.nt910.tim.en.it,versione android 4.0.4 ics,e vorrei sbrandizzarlo stò seguendo la vostra guida mon sono fermo dove devo scegliere la rom stock ma non riesco a capire quale scegliere mi potreste aiutare grazie.

  2.  
  3. #662
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tacotaco Visualizza il messaggio
    ragazzi io o un motorola xt910 con versione sistema 672.180.41.nt910.tim.en.it,versione android 4.0.4 ics,e vorrei sbrandizzarlo stò seguendo la vostra guida mon sono fermo dove devo scegliere la rom stock ma non riesco a capire quale scegliere mi potreste aiutare grazie.
    Ciao. Dipende cosa vuoi fare vuoi restare con ICS e fleshare la no brand o passare a Jelly Bean sempre no brand? Qui trovi la guida con tutto ciò che ti serve:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html

  4. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Motorola Moto G LTE

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Premesso che ho la Cyano 10.1.2, posso installare Adobe Flash Player e che vantaggi porta? Come si installa Adobe Flash Player ? Grazie e ciao.

  5. #664
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giacco48 Visualizza il messaggio
    Premesso che ho la Cyano 10.1.2, posso installare Adobe Flash Player e che vantaggi porta? Come si installa Adobe Flash Player ? Grazie e ciao.
    Ciao. Flash Player è una normalissima app che installi o da Quick Office o da qualsiasi file manager. Flash Player ti permette di aprire siti internet creati in flash. Per il tuo caso dipende che browser ha su la Cyano. Comunque Flash Player funziona con quasi tutti i browser più famosi tranne Google Chrome.

  6. #665
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!io son afflitto da un dubbio riguardante la rom da installare sul mio Razr. Premetto che fino a ieri avevo installata la Cyano 10. 1. 3 e mi trovavo molto bene soprattutto per le numerose personalizzazioni possibili. Tuttavia per un problema ho dovuto ripristinare il cell e ho deciso di flashare la rom francese di ICS (precisamente questa: 672. 180. 41. XT910. Retail. en. FR) sapendo che avrei ricevuto la notifica per aggiornare a Jelly Bean. Ora vi chiedo, soprattutto a chi magari ha già avuto modo di provare: mi conviene installare l aggiornamento a JB oppure è meglio puntare ancora alla Cyano?!?!perché ero curioso di provare JB ufficiale ma non saprei cosa aspettarmi, soprattutto perché poi non si può più tornare indietro e non sono informato sul metodo di installazione della Cyanogen con base Jelly Bean!grazie in anticipo per le risposte!!! ;D

    Inviato dal mio XT910

  7. #666
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikwka Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!io son afflitto da un dubbio riguardante la rom da installare sul mio Razr. Premetto che fino a ieri avevo installata la Cyano 10. 1. 3 e mi trovavo molto bene soprattutto per le numerose personalizzazioni possibili. Tuttavia per un problema ho dovuto ripristinare il cell e ho deciso di flashare la rom francese di ICS (precisamente questa: 672. 180. 41. XT910. Retail. en. FR) sapendo che avrei ricevuto la notifica per aggiornare a Jelly Bean. Ora vi chiedo, soprattutto a chi magari ha già avuto modo di provare: mi conviene installare l aggiornamento a JB oppure è meglio puntare ancora alla Cyano?!?!perché ero curioso di provare JB ufficiale ma non saprei cosa aspettarmi, soprattutto perché poi non si può più tornare indietro e non sono informato sul metodo di installazione della Cyanogen con base Jelly Bean!grazie in anticipo per le risposte!!! ;D

    Inviato dal mio XT910
    Io avevo la JB originale e sono passato a Cyano 10.1.3 e mi trovo molto meglio, l'unica cosa che consuma un po di più la batteria

  8. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Capisco..quindi nel caso io installassi l aggiornamento poi per passare a Cyano dovrei fare lo stesso procedimento ke si faceva su Ice Cream o cambia qualcosa??

  9. #668
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi l'aggiornamento del programma della motorola, sapete se hanno risolto anche il problema con RSD Lite e le porte USB 3.0?
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

  10. #669
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zoro81 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato oggi l'aggiornamento del programma della motorola, sapete se hanno risolto anche il problema con RSD Lite e le porte USB 3.0?
    Rimani con usb 2

  11. #670
    Senior Droid L'avatar di Zoro81


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Novi Ligure (AL)
    Messaggi
    411
    Smartphone
    Motorola Moto X Play

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da deltazor
    Originariamente inviato da Zoro81
    Mi è arrivato oggi l'aggiornamento del programma della motorola, sapete se hanno risolto anche il problema con RSD Lite e le porte USB 3.0?
    Rimani con usb 2

    Il problema è che ora ho un asus e sono tutte usb 3.0, quindi non me lo rileva e non posso più fare modding, perché se succede qualcosa non posso ripristinare.


    Inviato dal mio gnignignigni XT910 usando Androidiani App
    Motorola Moto X Play

    Samsung Next Turbo
    Rom : OPTIMUS ROM 3.0

    Asus Transformer TF300T
    JB 4.2.1 Stock

Pagina 67 di 79 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy