Anche quando vai in impostazioni privacy e fai reset ?
Anche quando vai in impostazioni privacy e fai reset ?
eh già.. Quello è stato il primissimo reset che ho fatto.. Mi serve qualcosa di piu decisivo. Efficace.. Tipo una formattazione di un pc.. CAncellare completamente tutto e ripartire da zero.. Idee? non so davvero che pensare..
Se fai rds lite hai il razr nuovo di zecca praticamente. Controlla il tuo account. Ho letto di un virus che si prende con whattsapp e che fotte i contatti.
Il virus mi manca, quello non ho controllato.. Ma come mi spieghi il fatto che se riavvio il telefono oltre a perdere i contatti, perdo anche i messaggi e tutto quello che faccio? Ritorna tutto al 26 maggio.. se installo oggi un app, riavvio, quest'app sparisce.
Se cancello un'app, riavvio, quest'app ritorna. è davvero tutto cosi strano.. non riesco a ripristinarlo cazzarola!!
Di che anno?![]()
Ahahahahah 2013..
Conosci un metodo efficace oltre a rsd lite? Non voglio comprare un'altro telefono..![]()
Non l'ho fatto ma ho letto che nel file xml per flashare jb c'é una riga di comando che formatta system etc etc puoi provare a editare il file di ics aggiungendola e rifare rsd.
Se mi dici come si fa sono pronto a rischiarepotresti essere le mia salvezza <3 Pagherei per riavere il mio razr, ci sono affezionato
![]()
Adesso non ho proprio tempo, se vuoi domani nel pomeriggio dovrei avere modo di farlo io per te. Se prima non arriva qualcun'altro.![]()