CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 54 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 538
Discussione:

[Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho un raz con root e boot menu manager con 2 rom. adesso volevo ripristinarlo da fabbrica ho provato a metterlo in fastboot ma non va,il problema è che c'è sempre installata la recovery BMM perchè quando da rsd vuole fare in bootloader si blocca e non va avanti. ho paura di fare un ripristino dal telefono non vorrei briccarlo. Ho pensato che se tolgo la BMM dovrebbe riavviarsi normalmente.Attualmente non lo legge nenache come memoria di massa ma in fastboot l'ha letto.
    un consiglio

  2.  
  3. #242
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    rieccomi,adesso mi sa che l'ho nel c..o,ho fatto un reset da recovery tutto ok solo adesso ho un problema lo spengo appena lo metto nel carica batteria si riaccende
    azzzzzzz. in fastboot non lo vede più.ho provato a fare diversi ripristina di fabbrica ma niente sempre uguale . consigli?(anche quelli di tirarlo via ehehehehe) una domanda ma se faccio l'aggiornamento dalla recoery a JB anche se è già presente potrebbe risolvere qualcosa? allora ho provato a metterlo in BP SDF Flash mode apro rsd lite connetto alla usb e me lo trova ma come MZ600 azz mi sa che il root cinese lo ha un pò imbriacato...una domanda ma in sbf flash mode posso fare qualcosa? ho JB
    Ultima modifica di khaosit; 29-12-13 alle 21:14

  4. #243
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Reset da fabbrica puoi farlo dal telefono usando l'opzione in impostazioni e poi un bel wipe factory reset da recovery stock. Bmm non ti impedisce di entrare in ap fasboot e flashare, come pure il root cinese.
    Il modo per entrarci é solo uno usando i soliti tasti vol+e-. Se vuoi provare flashit, magari ti riesce più facile.
    Ultima modifica di macondo62; 30-12-13 alle 03:51

  5. #244
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora i problemi son questi,se lo metto attaccato al computer non lo riconosce nenache come memoria di massa ho fatto le prove con altro razr e i driver sono ok.
    se lo spengo lo attacco al carica batteria mi si accende la luce bianca e non carica,carica solo se è acceso. fatto il reset sia da rom che da recovery ma niente in ap fastboot non lo vede lo vede solo in BP SDF Flash mode come MZ 600. flashit che cos'è? Ho provato a toglierlo e mettere il cavetto dal computer e certe volte lo trova ma dice hardware non riconosciuto . rsd lite l'ho usato ultimamente per cambiare il logo motorola con il logo di google e ha sempre funzionato.non ho più idee o provo di nuovo i reset e vediamo.
    altra info all'inizio reset dal cellulare non andava dopo averlo fatto da recovery funziona.
    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Reset da fabbrica puoi farlo dal telefono usando l'opzione in impostazioni e poi un bel wipe factory reset da recovery stock. Bmm non ti impedisce di entrare in ap fasboot e flashare, come pure il root cinese.
    Il modo per entrarci é solo uno usando i soliti tasti vol+e-. Se vuoi provare flashit, magari ti riesce più facile.
    Ultima modifica di khaosit; 30-12-13 alle 05:20

  6. #245
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    il problema penso di averlo capito ma non so come risolverlo.Ho installato file expert per salvare i dati memoria interna tramite wifi (ho fatto un infinità di reset da recovery e dal cell) appena installato mi è apparso il super user cinese che mi aveva creato con il root, a questo punto mi son detto,quando ho messo BMM poi attivato lo slot 2 ho installato anche BMM nello slot2 dopo l'ho disinstallato male penso perchè lo fatto solo dalle applicazioni e non dalla sua applicazione direttamente. quindi penso che lo solt 2 sia sempre attivo ma adesso non posso più accedere perchè non ho più BMM e se la metto mi dice di che occorre il root,il root non lo posso fare perchè non legge usb.Ho provato
    rsd con altro cell della mia ragazza funziona lo riconosce(non voleva darmelo eheheh) quindi i diver sono ok. adesso provo anche a fare un reset sd interna dopo aver salvato il tutto.consigli?

    altra scoperta, ho capito il problema ho visto che nelle applicazioni di sistema quelle che non si possono togliere c'è il superuser cinese
    adesso la domanda,come lo tolgo? considerando che non posso fare il root perchè non me lo legge dalla usb? e lo legge come adb ho visto e BP SDF Flash ?
    Ultima modifica di khaosit; 30-12-13 alle 11:05

  7. #246
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Bmm non dovevi installarlo nel system 2, lo installi una volta, basta e avanza. Il root c'è ancora o no? Lo vedi o no super user adesso? Se é comparso per file explorer vuol dire di si. Perché non provi flashit per recuperarlo?
    Edit: Non modificare il tuo post, rispondi al mio.

    Riedit: visto che non lo fai ti rispondo ancora io. Con adb puoi dare il comando per eliminarlo. Visto che hai file explorer puoi cancellarlo, altrimenti puoi con root explorer Prima prova a scaricare e.g superSU dal playstore così non perdi i diritti di amministratore.

    - - - - - -

    Per tutti vale sempre la buona e sana regola di chiedere prima di fare operazioni che non si sono mai fatte prima ( come installare bmm sul system 2 ), meglio prevenire che curare.
    Ultima modifica di macondo62; 30-12-13 alle 13:22

  8. #247
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora non ho risposto semplicemente perchè ero fuori e adesso ho un semplice nokia 3210 ehehehe.
    il cell funziona benissimo non va solo la usb per i dati ma adesso carica anche da spento. per trasferire i file uso file expert che wifi in n è tanta roba non avevo mai provato.
    ho il super user in cinese ma non ha i permessi di root,adesso è parte integrante della rom non si può togliere. Ho provato a reintallare BMM e vuole i permessi.
    flashit non so cosa sia. conosco solo rsd lite.
    comunque e 1 giorno che mi stresso mi è venuto il mal di testa.
    Poi qualcuno deve provare nuove situazioni, in questo modo ,almeno in questo caso,gli altri sanno che sono operazioni che non devono fare.
    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Bmm non dovevi installarlo nel system 2, lo installi una volta, basta e avanza. Il root c'è ancora o no? Lo vedi o no super user adesso? Se é comparso per file explorer vuol dire di si. Perché non provi flashit per recuperarlo?
    Edit: Non modificare il tuo post, rispondi al mio.

    Riedit: visto che non lo fai ti rispondo ancora io. Con adb puoi dare il comando per eliminarlo. Visto che hai file explorer puoi cancellarlo, altrimenti puoi con root explorer Prima prova a scaricare e.g superSU dal playstore così non perdi i diritti di amministratore.

    - - - - - -

    Per tutti vale sempre la buona e sana regola di chiedere prima di fare operazioni che non si sono mai fatte prima ( come installare bmm sul system 2 ), meglio prevenire che curare.
    Ultima modifica di khaosit; 30-12-13 alle 17:54

  9. #248
    Androidiano VIP L'avatar di macondo62


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    un'altra dimensione
    Messaggi
    1,520
    Smartphone
    Desire, Razr xt910, Moto g

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 405 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Flashit lo puoi usare al posto di rsd, fa quello che fa rsd e lo trovi qui sotto
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4055533

    se hai recuperato quello che ti serve lo usi e riparti da zero.

    Tu hai root perché hai superuser installato e ieri hai scritto che avviando file expert superuser ti ha chiesto l'autorizzazione per il suo utilizzo. Forse va a singhizzo o quando vuole lui. Se non ti stressa troppo puoi aprire superuser e controllare se bmm compare tra le applicazioni autorizzate, se si puoi cancellare il permesso e riprovare a installarlo un'altra volta. Altrimenti con un file manager con funzioni di root come root explorer o es gestore file identico a file expert ma free ( file expert puó diventarlo se controlli in impostazioni ma devi comprarlo ) si possono eliminare tutte le applicazioni di sistema o spostarle in data/app e viceversa. E scaricare dal play store supersu che ha le stesse funzioni di superuser e quindi lo sostituisce.
    Spero di non avere reso la cosa piú complicata di quello che é in realtà.
    Ultima modifica di macondo62; 31-12-13 alle 01:15

  10. #249
    Androidiano L'avatar di khaosit


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    lucca
    Messaggi
    275
    Smartphone
    OPT, LG G4 , P9,XIAOMI 5S

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    tranquillo non hai reso niente di complicato,è che ho sempre spippolato htc sensation in questi anni e alla fine mi sono reso conto che per un uso quotidiano la stock originale è sempre la migliore(secondo il mio modesto parere). Quindi con il razr avevo deciso di lasciarlo stock,di conseguenza quando perdi come dire il filo per riacquistarlo ci vuole del tempo.Forse ho voluto bruciare le tappe.
    Tornado a noi ho provato flashit è uguale non egge la usb in ap fastboot,per quanto riguarda il root forse hai ragione può andare a singhiozzo perchè quando ho messo expert mi si è aperto il superuser cinese,ma quando o installato BMM mi diceva che voleva i permessi di root.
    Allora ho messo BMM nell'altra rom per il semplice fatto che ho fatto il setting per partire con il setting 2 in default e non riuscivo a tornare indietro allo slot 1,tutto perchè non sapevo che potevo accederci al riavvio. per adesso lo tengo in questo modo funziona benissimo e i file li passo con il wifi che a dire la verità è molto più comodo. conosco bene root explorer lo usato nel galaxy next per sbloccare un cell 3,mentre nel sensations è molto più semplice si sblocca il bootloader e con adb fai tutto anche il cambio imei.
    adesso ho ordinato nexus 4 voglio provare come funziona in ART ho letto che DALVIK va in pensione.

    Quote Originariamente inviato da macondo62 Visualizza il messaggio
    Flashit lo puoi usare al posto di rsd, fa quello che fa rsd e lo trovi qui sotto
    [INFO] Cambio Radio (modem) e kernel alle rom ICS o Jelly Bean - Forum Android Italiano

    se hai recuperato quello che ti serve lo usi e riparti da zero.

    Tu hai root perché hai superuser installato e ieri hai scritto che avviando file expert superuser ti ha chiesto l'autorizzazione per il suo utilizzo. Forse va a singhizzo o quando vuole lui. Se non ti stressa troppo puoi aprire superuser e controllare se bmm compare tra le applicazioni autorizzate, se si puoi cancellare il permesso e riprovare a installarlo un'altra volta. Altrimenti con un file manager con funzioni di root come root explorer o es gestore file identico a file expert ma free ( file expert puó diventarlo se controlli in impostazioni ma devi comprarlo ) si possono eliminare tutte le applicazioni di sistema o spostarle in data/app e viceversa. E scaricare dal play store supersu che ha le stesse funzioni di superuser e quindi lo sostituisce.
    Spero di non avere reso la cosa piú complicata di quello che é in realtà.

  11. #250
    Senior Droid L'avatar di Nicc0


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Maremma
    Messaggi
    323
    Smartphone
    1+ One - RAZR - Galaxy SII

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ALLUCINANTE! è da stamani che il mio RAZR (XT910 retail eu, no brand, no root, con 4.1.2 stock) non si avvia!

    Si accende, ma resta piantato sulla schermata splash, cioè il logo della M che pulsa...

    Ho provato con Power + VolumeGiù, si riavvia, ma resta di nuovo piantato lì.... ho provato a tenere premuto Power per spengerlo, ma invece di spengersi si riavvia e di nuovo resta piantato allo splash... ho provato con Power + VolumeSu + VolumeGiù.. stesso risultato

    • OnePlus One - Lollipop (CyanogenOS 12s)
    • Samsung Galaxy Note (N7000) - Lollipop (Resurrection Remix)
    • Samsung Galaxy SII (GT-i9100) - KitKat (CyanogenMOD 11)
    • HTC Desire Z - Gingerbread (stock)
    • backup device: Motorola RAZR (XT910) - KitKat (CyanogenMOD 11)

Pagina 25 di 54 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy