Nessuna idea? :S
Nessuna idea? :S
In alternativa puoi usare flashit. Non importa che il pc non lo veda, mettilo in ap fastboot e rsd lo riconosce. Sei sicuro che i drivers siano OK? L'ho fatto decine di volte, l'operazione é facilissima. Ricontrolla con calma.
Ultima modifica di macondo62; 21-12-13 alle 01:28
Ok Macondo...ho trovato una logica al tutto...temevo fosse brick con low battery, ma l'ho lasciato sotto carica e stamattina era 100%...e ho capito come entrare nella modalità fastboot...ora l'unico problema sono i driver: li ho scaricati varie volte, li installo, ma quando collego il telefono parte ogni volta l'installazzione del nuovo hardware e poi non va a buon fine...e non riesco a capire il perchè...
Che sistema operativo usi?
Ok Macondo,credo di cominciare a vedere la luce in fondo al tunnel...ora rsd mi rileva il terminale con la scritta fastboot...ora altro problema: sono tre ore che cerco la rom ics da flashare,ma non ne trovo una che vada...hai per caso un link che funziona Macondo???...grazie di tutto,veramente...![]()
Nella discussione guida per flashare ROM c'è il link per l'ultima ICS
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=194223
Scorri fino alla ROM ICS. Non sbagliare a flashare i fastboot di jb , l'operazione é irreversibile.
Ultima modifica di macondo62; 22-12-13 alle 18:46
Macondo, ti propongo per il nobel......risolto tutto...ora sto bestemmiando con il mio pc, visto che si ostina a non leggere il device in modalità debug, non lasciandomi fare il root...ma questa è un'altra storia...magari apro un'altro post...grazie di tutto veramente...
![]()
Ciao ragazzi!!! :-) ieri sera dopo circa un anno che provo a rootarlo, ci sono riuscito con root master. Tempo fa ho provato a fleshare la recovery cwm ma ha avuto un problema durante il processo (cosa che ieri mi ero totalmente tolto dalla testa). Alla fine ho riavviato il cell in recovery ed é partita. Flasho la cyanogenmod 10.1 e qui iniziano i problemi. Il processo si blocca e compare la scritta "se questa non é installata nello slot1 per le rom non sarà avviata". Riavviamo il cell... e si blocca alla schermata col cerchio con la M al centro. E poi schermo nero. Il menù con vol+ vol- e power si avvia. La recovery non va più, ap fastboot dice che é bloccato, la batteria carica. Sono un nabbo lo so. XD