CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 54 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 538
Discussione:

[Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi per favore qualcuno mi aiuta? ho brickato il razr , in fastboot va e mi da battery OK ma non riesco a flashare, mi fallisce al 6/22 con una rom, con un altra nemmeno al 1/22 fallisce già...non riesco a farlo andare

  2.  
  3. #22
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mak07 Visualizza il messaggio
    ragazzi per favore qualcuno mi aiuta? ho brickato il razr , in fastboot va e mi da battery OK ma non riesco a flashare, mi fallisce al 6/22 con una rom, con un altra nemmeno al 1/22 fallisce già...non riesco a farlo andare
    Ciao. Bisogna che ci aiuti tu spiegando bene la tua situazione. Il tuo RAZR prima di bloccarsi che ROM aveva Jelly Bean ICS?? Quali ROM hai cercato di fleshare? Così sei un po' generico. Posso solo ipotizzare. Hai cercato di fare un downgrade da Jelly Bean a ICS?? Sai che non puoi. Hai percaso il RAZR collegato ad una USB 3 ? Abbiamo constatato che il RAZR RSDLite e i drivers Motorola non vanno molto d'accordo con le USB 3. Aspettiamo ulteriori informazioni.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao
    dunque ero su ics originale aggiornato da motorola, stavo flashando per mettere la cm 10.1 , ma è andato in loop si riavviava sempre con il simbolo motorola e schermo nero...allora sono andato in fastboot per provare a flashare da zero ma niente..mi da sempre procedura fallita su rsd lite...ora proprio si è anche accesa la battery Low.... :\


    aggiungo che è tutta la notte o quasi che provo a flasharlo ma niente per questo è scesa la batteria così...era al 70% quando ho provato a mettere la CM

  5. #24
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mak07 Visualizza il messaggio
    Ciao
    dunque ero su ics originale aggiornato da motorola, stavo flashando per mettere la cm 10.1 , ma è andato in loop si riavviava sempre con il simbolo motorola e schermo nero...allora sono andato in fastboot per provare a flashare da zero ma niente..mi da sempre procedura fallita su rsd lite...ora proprio si è anche accesa la battery Low.... :\


    aggiungo che è tutta la notte o quasi che provo a flasharlo ma niente per questo è scesa la batteria così...era al 70% quando ho provato a mettere la CM
    Ciao. Scusami ma ho scritto ed ho risposto a dei messaggi personali. Per il battery low c'è una guida per risolverlo e la trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...del-razor.html
    Ora anche se è bloccato che kernel hai su? Jelly Bean o ICS?

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao purtroppo non riesco a vedere il kernel quale sia...c'è un modo? comunque non l'ho mai cambiato credo sia lo stock..

    per il battery low non sono molto pratico di aprire il telefono o costruirmi questo cavo...:S

    Se lo mando in assistenza credi che in pochi giorni me lo ridanno?

  7. #26
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mak07 Visualizza il messaggio
    ciao purtroppo non riesco a vedere il kernel quale sia...c'è un modo? comunque non l'ho mai cambiato credo sia lo stock..

    per il battery low non sono molto pratico di aprire il telefono o costruirmi questo cavo...:S

    Se lo mando in assistenza credi che in pochi giorni me lo ridanno?
    Ciao. Guarda aprirlo se hai dimestichezza ci riesci anche con le dita perchè è tutto ad incastro la cover posteriore altrimenti usa o un plettro o una tesssra tipo codice fiscale. Io eviterei l'assistenza perchè pagherai sicuramente perchè hai "manomesso" il RAZR e minimo ci mettono 20/30 giorni. Se proprio vuoi spendere due soldini compra il cavo già fatto per caricarlo. Mi hanno detto che con poco si compra. Guarda comunque la guida non è difficile.

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su ebay ho visto il cavo a circa 7 euro...dici che mi arriva in tempo? il problema è che non posso stare a lungo senza telefono... mi servirebbe qualcuno che mi aiuti per fare al piu' presto possibile tutto per resuscitarlo, lo pagherei anche

  9. #28
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mak07 Visualizza il messaggio
    su ebay ho visto il cavo a circa 7 euro...dici che mi arriva in tempo? il problema è che non posso stare a lungo senza telefono... mi servirebbe qualcuno che mi aiuti per fare al piu' presto possibile tutto per resuscitarlo, lo pagherei anche
    Ti capisco. Si la cifra è quella dipende se è in Italia e chiedi una spedizione veloce ci mette poco ad arrivare. Se riesci a caricarlo vedrai che poi si trova il modo per farlo ripartire.

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La cosa strana è che in battery OK non riuscivo in nessun modo a flasharlo, mi falliva a 6/22 del processo con RSD oppure addirittura con alcune rom al 1° passaggio....qual è secondo te la causa? (ho ordinato il cavo intanto...speriamo bene)

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mak07 Visualizza il messaggio
    su ebay ho visto il cavo a circa 7 euro...dici che mi arriva in tempo? il problema è che non posso stare a lungo senza telefono... mi servirebbe qualcuno che mi aiuti per fare al piu' presto possibile tutto per resuscitarlo, lo pagherei anche
    Ciao mi manderesti il link, ne vorrei acquistare uno pure io

    Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 54 primaprima 123451353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy