CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 54 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 538
Discussione:

[Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Te ne sarei molto grato

  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Motorola Razr XT910

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La tua discussione è stata unita a questa dove si discute di problemi simili al tuo. Se posso darti un consiglio veramente banale ma sicuramente efficace io se fossi in te flesherei Jelly Bean con RSDLite: Così fatto alla fine ti ritrovi un telefono praticamente nuovo anche se c'è la rottura di dover installare nuovamente tutte le app.
    Problema Risolto, Grazie!

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Buon pomeriggio

    Premetto che (come è giusto che sia), prima di aprire questa nuova discussione ho usato la funzione CERCA. Ho trovato diversi thread, ma riguardavano cellulari bloccati dopo un aggiornamento, oppure moddati.
    Il mio problema è il seguente: il cellulare di mia nipote XT910 rimane bloccato alla schermata con la M della casa produttrice durante l'accensione. Il sistema operativo, è l'ultima release ufficiale per questo telefono di Motorola.
    Saluto tutti, e ringrazio anticipatamente tutti quelli che interverranno con le loro risposte a questa discussione.
    Ultima modifica di TheNicko; 20-03-14 alle 15:03

  5. #324
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheNicko Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio

    Premetto che (come è giusto che sia), prima di aprire questa nuova discussione ho usato la funzione CERCA. Ho trovato diversi thread, ma riguardavano cellulari bloccati dopo un aggiornamento, oppure moddati.
    Il mio problema è il seguente: il cellulare di mia nipote XT910 rimane bloccato alla schermata con la M della casa produttrice durante l'accensione. Il sistema operativo, è l'ultima release ufficiale per questo telefono di Motorola.
    Saluto tutti, e ringrazio anticipatamente tutti quelli che interverranno con le loro risposte a questa discussione.
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui nella discussione [Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc.. Servirebbe sapere per poterti aiutare se per ultima release intendi la 4.1.2 di Jelly Bean. Servirebbe anche sapere se il Razr è europeo o straniero. Aspettiamo queste info grazie.

  6. #325
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui nella discussione [Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc.. Servirebbe sapere per poterti aiutare se per ultima release intendi la 4.1.2 di Jelly Bean. Servirebbe anche sapere se il Razr è europeo o straniero. Aspettiamo queste info grazie.
    La versione è la 4.1.2 di Jelly Bean. Se mi dici cosa devo leggere per rispondere alla tua domanda è europeo o straniero, leggo questa info sul mio visto che ho lo stesso Razr.

  7. #326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui nella discussione [Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc.. Servirebbe sapere per poterti aiutare se per ultima release intendi la 4.1.2 di Jelly Bean. Servirebbe anche sapere se il Razr è europeo o straniero. Aspettiamo queste info grazie.
    La versione è la 4.1.2 di Jelly Bean. Se mi dici cosa devo leggere per rispondere alla tua domanda è europeo o straniero, leggo questa info sul mio visto che ho lo stesso Razr.

  8. #327
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheNicko Visualizza il messaggio
    La versione è la 4.1.2 di Jelly Bean. Se mi dici cosa devo leggere per rispondere alla tua domanda è europeo o straniero, leggo questa info sul mio visto che ho lo stesso Razr.
    Si basta leggere nelle info. Comunque se ha questa versione 982.124.14.XT910.Retail.en.EU o una comunque europea e il telefono non è brandizzato da operatori esteri basta seguire questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html
    Naturalmente a voi serve la seconda parte cioè quella dove si flesha non la prima dove si aggiorna.

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Si basta leggere nelle info. Comunque se ha questa versione 982.124.14.XT910.Retail.en.EU o una comunque europea e il telefono non è brandizzato da operatori esteri basta seguire questa guida:
    Naturalmente a voi serve la seconda parte cioè quella dove si flesha non la prima dove si aggiorna.
    La versione è: 982.124.14.XT910.Retail.en.FR
    Il telefono è stato acquistato nel febbraio 2013 ed è arrivato già con la 4.1.2 di Jelly Bean, quindi non è andato in blocco dopo l'aggioramento....funzionava perfettamente.
    Io non ho proprio la più pallida idea di cosa fare, chiedo solo se c'è un modo per riavviare il telefono.
    Ultima modifica di TheNicko; 20-03-14 alle 16:38

  10. #329
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheNicko Visualizza il messaggio
    La versione è: 982.124.14.XT910.Retail.en.FR
    Il telefono è stato acquistato nel febbraio 2013 ed è arrivato già con la 4.1.2 di Jelly Bean, quindi non è andato in blocco dopo l'aggioramento....funzionava perfettamente.
    Io non ho proprio la più pallida idea di cosa fare, chiedo solo se c'è un modo per riavviare il telefono.
    Prova a mandarlo in recovery ed eseguire i due wipe. Al massimo se non parte o non va nemmeno in recovery devi seguire la guida che ti ho linkato.
    Il suo firmware che ha su lo puoi scaricare qui:
    http://sbf.droid-developers.org/down...ce=10&file=210

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ok, ho seguito la guida di xda ed è andato tutto bene (senza perdere la radio). Ai posteri, scaricare androidsdkslim, scompattare il contenuto in una cartella insieme al file img della radio, raggiungere la cartella dal prompt e lanciare il comando

Pagina 33 di 54 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy