Il razr é pronto, ma é un problema del PC, driver, porta usb. É la prima volta?
sì, è la prima volta che lo connetto al pc...ma connetto iphone, samsung...quindi non direi che c'è un problema sulle usb..comunque provo a cambiare pc...
allora...sono riuscito a flashare ma non è cambiato nulla...tutti i dati sono rimasti!!!!
Ultima modifica di fabio8v; 06-08-14 alle 20:06
come se non avessi fatto nulla...
ho flashato correttamente, ma tutti i dati sono rimasti, nonostante abbia fatto un wipe...credo che ci siano 2 partizioni...voglio cancellare tutto e ripristinare il firmware originale
ho scaricato un file zip...quando lo flasho rsd mi chiede di scompattarlo...
Ultima modifica di macondo62; 07-08-14 alle 16:45
ha un nome lunghissimo...l'ho preso qualche pagina prima, comunque la flashata va a buon fine...ora ho la 4.1.2...ma, ripeto, è come se avesse un'altra memoria...jb conosco solo il whisky...purtroppo non so cosa montasse in origine..se premo volume up/down + acc....BP tools e tappo sul robottino appare questo:20140807_183359.jpg
Ultima modifica di fabio8v; 07-08-14 alle 18:37
ragazzi problemone, ho flashato con safestrap la rom basata su kitkat tutto alla perfezione. per una questione di comodità all'avvio decido di disinstallare la recovery. ora dopo aver spento il cell non vuole saperne di ripartire, ovvero, si accende esce il logo motorola, e poi il nulla! penso sia spento proprio. come mi devo muovere?