ok..grazie....sto scaricando dal link che mi hai dato il firmware...poi provo a flashare...
ok..grazie....sto scaricando dal link che mi hai dato il firmware...poi provo a flashare...
Controlla bene cosa stai scaricando. Dei 2 firmware l'unico che riesci a flashare é JB. Prego.
allora...ho seguito alla lettera le istruzioni...arriva che dice reboot, il cell si è spento e si è riacceso con il robottino con segnale di pericolo...il cell è sempre connesso al pc...dopo circa 2 min si è riavviato, robottino con ingranaggi,...ma i dati ci sono tutti...vado nelle impostazioni...reset totale..si riavvia..solito robottino con segnale di pericolo...aspetto altri 2 minuti...si riavvia, robottino con ingranaggi, si riavvia e non ha cancellato nulla
non so se c'entra qualcosa...rds sente che è collegato il cell ma se premo su show device non succede nulla
Non ha flashato il firmware europeo di jb... Immagino che tu l'abbia comprato usato e che fosse già in questa situazione. Nella schermata di rsd quando colleghi il razr devi vedere comparire nei device collegati cdma_UMTS o qualcosa del genere.
Rsd.JPG
Ultima modifica di macondo62; 03-09-14 alle 21:45
il cell è greco...si...nei device collegati lo vedo...come mai non si cancella?
Rotfl greco é meglio che arabo... Non si cancella perché il flash con rsd non va. Dopo reboot, in rsd, se fosse andato tutto bene avresti dovuto leggere pass e nel razr vedere, dopo i vari robottini, il logo Motorola prima fisso, poi pulsante e al termine il menu per la prima configurazione.
Ultima modifica di macondo62; 03-09-14 alle 21:58
e allora come risolvo?
Riprova con rsd, controlla che esegua i vari passaggi. Se ancora non va é probabile che serva una versione diversa da quella eu, non sono un indovino. Chi aveva il razr prima di te e che te l'ha venduto potrebbe essere d'aiuto. Potresti provare con la versione esmea o qualcosa di simile. Vai per tentativi.
ok..grazie per la pazienza...
Ultima modifica di fabio8v; 03-09-14 alle 22:18