Un utente ha messo il link in un post recente in mezzo ai nostri
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5979741
Considera solo le versioni 4.1.2, le altre non vanno.
Prego, ma non editare i post cancellando quello che avevi scritto.
Un utente ha messo il link in un post recente in mezzo ai nostri
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5979741
Considera solo le versioni 4.1.2, le altre non vanno.
Prego, ma non editare i post cancellando quello che avevi scritto.
Ultima modifica di macondo62; 03-09-14 alle 22:29
ok...ho provato quello canadese...non riesco a flasharlo...ora sto scaricando uno tedesco...
con quest'ultimo stesso problema di quello italiano...comunque rds dice pass alla fine.
no...rimane sempre sulle scritte bianche...finchè non si riavvia...allora appare il solito robottino sdraiato con il segnale di pericolo sulla pancia
Ultima modifica di solocchi; 03-09-14 alle 23:40
ho contattato la motorola...mi ha detto che è di provenienza inglese...sto provando a mettere il 4.0....vediamo cosa succede...
nulla...ho provato a fare un reset manuale....da recovery nella lista delle scritte bianche....nella lista delle operazioni ci sono molte voci del tipo:
e:/.........can't open
Allegato 120171....che può essere?
e perchè dice..E:....non dovrebbe dire D:?
secondo me il problema è proprio lì....
Ultima modifica di solocchi; 04-09-14 alle 23:51
prima mi è stato detto di non editare i post...
Ciao a tutti. Ho un problema grave.. Quando avvio il telefono, dopo il logo, non mi succede più nulla. Questo errore me lo ha dato dopo che nella recovery safestrap ho fatto un factory reset sulla stock rom, ho attivato lo slot 1 (che è quello che uso sempre), ho fatto reboot to recovery, e ora entra più nella recovery, ma dopo che il logo motorola è apparso e scomparso, lo schermo rimane nero. Allora premo tasto power+vol giù. Il cellulare si riavvia, e succede tutto da capo, cioè lo schermo rimane nero. Cosa posso fare?
Non riesco ad entrare nel boot menu, premendo power+vol giù+vol su. Premendoli il telefono si riavvia e succede sempre la stessa cosa.
Se lo collego al carica batterie o al pc, non succede nulla.
Non riesco a risolvere leggendo i messaggi vecchi di questa discussione. Non saprei proprio..
Edit: ok, ho fatto un passo avanti. Quando riavvio premendo qualcosa, riesco ad entrare nel boot menu se premo power+vol giù+vol su, prima che compare il logo.
Edit 2: Ho risolto! Grazie mille per i vecchi post. Ho usato RSD per mettere il telefono come nuovo. Scusate se ho chiesto aiuto prima di leggere, ma ero in preda al panico XD Ora dovrei rimettere tutto come qualche ora fa, stando più attento. Fortuna avevo fatto un backup con safestrap.
Ultima modifica di Vixent; 08-10-14 alle 01:48
Salve a tutti!
ho un motorola razr xt910 acquistato due anni (e due mesi) fa. Non mi ha mai dato dei problemi irrisolvibili (per le mie conoscenze basilari) fino a qualche giorno fa quando improvvisamente è comparso il segnale d'emergenza in alto a destra. La rete non va e devo spegnere e riaccendere sempre e spesso nemmeno questo sistema funziona.cosa dovrei fare?
grazie in anticipo!![]()