Domanda spostata in [Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc..
Aggiungo altri miei tentativi.
Nella speranza di rasare via questo maledetto safestrap.
Ho scaricato il firmware originale motorola razr il file si chiama: Blur_Version.672.180.41.XT910.Retail.en.EU.zip
Caricato il telefono per uscire dalla modalità low battery dopo una ricarica di un'oretta adesso mi dice battery ok.
Collegato il cell con cavo usb al pc in modalità AP Fastboot fatto partire software rsd lite versione 5.6.4.
Scaricati i driver del motorola razr 910 xt da lsito modorola si installa il tutto senza problema.
Questa è la schermata del cell:
Ap Fastboot Flash Mode (S)
0A.77
eMMC Info: Side 16G
Battery OK
OK to Program
Trasfer Mode:
USB Connected
Mi rileva il telefono, faccio partire il programma e dopo aver decompresso tutto mi dice:
"Please check input file.Either XML format is wrong or image file associated with it are missing" e non prosegue con l'installazione.
Mi appare il messaggio "Unknown error code" result "Fail"
Ho provato a far partire il programma in tutte le maniere. Privilegi da amministratore, modalità compatibile windows xp ma nulla...
Dove sbaglio?
Grazie a tutti
Aggiornamento:
ho scaricato quest'altro firmware (ormai li provo un po' tutti).
9.8.2O-124_SPUEM-14_S7_USASPDRICS01RUKE1007.0R_USASPDRJBRTGB_P011_b 57374ab5a_p2b_S1FF_fb_CFC.xml.zip
Con questo sono arrivato al punto 3 del flash e poi si è bloccato con un messaggio di errore...
Failed flashing process...
Ultima modifica di solocchi; 20-04-15 alle 13:57
Guidri (21-04-15)
Scompatta il firmware, entra nella cartella e rinomina il file .xml con uno che ti pare o accorcialo di molto e poi seleziona tutti i file e creati un archivio con 7zip con un nome corto tipo firm672.180.141.eu.zip e rifai la procedura con rds... è successo anche a me , stai usando sicuramente xp e la nomenclatura così estesa non gli va a genio.
Guidri (21-04-15)
Ciao ho provato con windows 7 e windows 8 con entrambi nulla da fare.
Ho scompattato la cartella del firmware e all'interno ci sono molti file .xml.
Quale devo rinominare?
Grazie
Ultima modifica di Guidri; 21-04-15 alle 10:08
Quello con il nome chilometrico .......
Guidri (21-04-15)
uploadfromtaptalk1429601138041.jpg non capisco perché hai tanti xml, io ne ho uno per rom.... Poi una volta accorciato notevolmente il nome li selezioni tutti e ti ricrei un archivio sempre con nome corto.. uploadfromtaptalk1429601249864.jpg
Guidri (21-04-15)
Ma allora forse abbiamo due file differenti... avrò scaricato il firmware sbagliato?
Il mio si chiama: Blur_Version.672.180.41.XT910.Retail.en.EU.zip
L'ho scaricato qui: https://mega.co.nz/#!tVAywBhD!XeJIyT...7yRnSS9e2HfH1k
Eventualmente mi mandate il link per scaricare il firmware giusto?
Il mio te l'ho mandato come esempio anche se poi è quello che uso io e va alla grande anche se è solamente una 4.1.2 ma nulla da eccepire come fluidità rispetto alla cyiano che avevo in precedenza con safestrap.
Guidri (21-04-15)
Scusa sono poco pratico del forum, lo hai mandato come messaggio privato?![]()