Guidri (21-04-15)
In questa discussione https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=194223 trovi i link per il firmware ics, che tu hai scaricato, e per quello JB. Se avevi aggiornato a JB non puoi installare ICS.
Guidri (21-04-15)
Provo a riscaricarlo!
p.s. il link di jelly bean funziona, quello di ice cream non funziona più
Guidri (21-04-15)
Ciao,
avevo installato cyanogenmod con safe strap. Il problema era che con il safe strap 3.65 funzionava tutto, poi ho aggiornato al 3.75 e il cellulare si è bloccato completamente. Prima del cyano non mi ricordo se avevo jelly bean o ice cream...mi sembra jelly bean![]()
Allora prova con il firmware jb. Scaricalo dal link della discussione di solocchi che ho postato prima. Usa un PC con win7, sei più sicuro, per flashare più velocemente scompatta lo zip in una cartella. Se non lo flasha o hai un Razr non europeo oppure di nuovo un file corrotto nello zip.
Guidri (21-04-15)
Grazie a tutti,
come faccio a scompattare e poi far prendere il file a RSD Lite?
Quando clicco sui tre pontini per fargli prendere il file mi accetta solo xml; shx; sbf: hs ecc.... :o
Grazie ragazzi!!! Siete dei miti!
Grazie ai vostri consigli sono riuscito a resuscitare il mio razr.
Dezippando la cartella
9.8.2O-124_SPUEM-14_S7_USASPDRICS01RUKE1007.0R_USASPDRJBRTGB_P011_b 57374ab5a_p2b_S1FF_fb_CFC.xml
E rinominadola più corta:
9.8.2O
Inoltre ho rinominando il file estratto xml all'interno più corto chiamandolo "9.8.2O-124_SPUEM.xml"
Ora è tornato di fabbrica!
Grazie![]()
Ultima modifica di solocchi; 21-04-15 alle 22:26
Guidri (21-04-15)
Rotfl.....
Guidri (21-04-15)
Buonasera a tutti, sono un possessore di un Motorola Razr XT910 e da alcuni giorni si blocca continuamente riavviandosi.
Ieri sera ho deciso di effettuare un factory reset ma senza risultato in quanto restava bloccato sul caricamento "M"... Stamattina ho trovato il telefono acceso ma mi dava l'errore "Il processo com.google.process.gapps si è interrotto" così ho spento e adesso non ne vuole più che sapere di avviarsi in quanto si blocca sempre sul caricamento "M".
Conosco bene il programma RDS Lite per flashare ma non il mondo Android non so che firmware mettere, quando e dove mettere il Kernel, il boot o le gapps ho seguito la vostra guida ma RDS Lite fallisce al 1° step quando inserisco il firmware (il telefono è in bootmode). Anche mettendo il firmware nella sd card fallisce.
Anche i file (firmware rom ecc.) non si trovano facilmente in rete.
Ho montato di fabbrica Jelly Bean 4.1.2. S.V.: 9.8.2O-124_SPUEM-14 Flex: USASPDRICS01RUKE1007.0R Boot: 0a77
e vorrei aggiornare in quanto il cellulare è molto lento e assorbe tanta batteria. Non capisco se il problema che si blocca è stato causato dall'installazione/aggiornamento di qualche applicazione ma comunque con un reset di fabbrica dovrebbe tornare tutto come prima? Almeno credo!...
Attendo un vostro aiuto in merito.
Io comunque questa notte proverò a rifare un Factory Reset e vedremo se domattina si accende.