Ciao. Il primo post andrebbe fatto in sezione benvenuto e il tuo messaggio è stato spostato in [Assistenza] Razr brickati, bloccati, in battery low, CID distrutto, etc...
Hai provato a seguire la guida per flashare il firmware in sezione modding?
Ciao, grazie per la risposta. Ho seguito la tua guida in sezione modding, ho scaricato il firmware Jelly Bean 4.1.2 982.124.14.XT910.Retail.en.EU e flashato con RDS Lite ver. 5.7.
Poi ieri sera ho messo il file nella Sd Card Blur_Version.672.180.41.XT910.Retail.en.EU.zip e da Recovery lo ha installato ma ha fallito i Framework.jar..
Il firmware ICS della guida non sono riuscito a scaricarlo.
Adesso il telefono continua a bloccarsi sul logo di caricamento ma viene riconosciuto da RDS Lite e da la possibilità di caricare la batteria e la situazione da RDS è la stessa che ho indicato sopra
Ti chiedo cortesemente di indicarmi i file da installare quando e come.
Ciao grazie infinite per la risposta.
Hitan91 (07-05-15)
Quindi devo provare a mettere il firmware Jelly Bean 4.1.2 982.124.14.XT910.Retail.en.EU flashandolo con RDS Lite scompattando già l'xml ?
okkkkk cellulare salvato grazie a te)))
ho flashato, il risultato è stato PASS, ha installato tutto e si è avviato per fortuna.
Ora ti chiedo se posso e se ne vale la pena aggiornare all'ultima ROM (su internet vedo kitkat 5...)
Grazie infinite
Ultima modifica di solocchi; 28-04-15 alle 22:39
Buongiorno a tutti,
come da titolo non riesco ad eliminare un boot logo scaricato tempo fa.
Anticipo che il mio Motorola razr xt910 dispone di permessi di root.
Ho installato root browser ed ho navigato e individuato il file boot logo da eliminare in cartella file system/media/bootanimation.zip, solo che quando vado a premere su bootanimation.zip e vado per eliminarlo,non lo elimina, o meglio, mi dice file delete, ma il file continua ad esserci.
Sono andato anche in opzione permessi del file in questione, per togliere le spunte da execute, e praticamente mi esce un msg che dice: changing permission was not successful. Please note that some file system di not allow permission changes.
Sinceramente non so come procedere, potete aiutarmi?
Sinceramente non ho provato ad installare un altro file boot logo, scusando la mia ignoranza, cosa concluderei installando un altro file boot logo? E poi vorrei lasciare solo il logo della Motorola che non mi dispiace, mentre adesso mi esce sia il file della moto che il file boot logo installato tempo fa, rallentando di molto l'avvio...
ho risolto il problema, in verità non avevo i permessi di root, ho rootato nuovamente, navigato con root browser, navigato fino alla cartella bootlogo.zip ed tolto le spunte da ex, quindi rw,r,r. ho tenuto premuto sul file ed eliminato. Grazie cmq.
Ultima modifica di solocchi; 13-06-15 alle 17:08
Salve ragazzi, ho un Motorola XT910 in questa condizione:
AP Fastboot Flash Mode (S) (Boot Failure)
0A.77
eMMC Info: Size 16G
To return normal mode - first press power key to power down
Device is LOCKED. Status Code:0
Battery Low
Cannot Program
Connect USB
Data Cable
Invalid CG OTV (CG: system): Invalid SP Data
Invalid CG Version (CG: system)
Invalid CG OTV (CG: system)
Cosa posso fare? Ho seguito varie guide ma non hanno funzionato...
Non hai cercato poi tanto, comunque è un problema arcinoto. Guarda il video che ho postato in risposta ad un utente e leggi i post successivi.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6373622
Ultima modifica di macondo62; 24-06-15 alle 01:01