Nessun problema non preoccuparti l'importante è capirsi. Se resti su ICS puoi cambiare da TIM a no brand tranquillamente. Se tu adesso sei a ICS TIM e vuoi passare alla no brand prima e dopo il flash esegui entrambi i wipe.
Stavo installando una rom 4.2.2 sul system 1 tramite boot menu manager. installazione va a buon fine, ma poi esce uno strano messaggio che mi dice che bmm si è disinstallato e tra le opzioni che mi da, clicco quella sbagliata. ora mi ritrovo il razr senza recovery modificata, senza sistema operativo e senza cid. come posso ripotarlo alla vita? grazie in anticipo dell'aiuto.
Sposto in sezione modding
nessuno che mi possa aiutare? ho il cell completamente morto
Ciao. Descrivi esattamente quale versione di Android avevi sul RAZR e quale ROM 4.2.2 volevi installare con BMM e vedri che verrai aiutato. Così è un pò generico.
Sposto in sezione modding
stavo installando sul system 1 la rom avatar 2.15b. alla fine dell'installazione mi dice che bootmenu si era disinstallato dal main system. però ora ho risolto parzialmente seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ail-en-eu.html. quindi ora ho installato la versione 4.1.2 retail eu ma il cell si avvia solo tramite bp tools. avviando normalmente, lo schermo resta nero. ho ancora il cid distrutto e non so come far avviare normalmente il razr.
tonetto91 (18-06-13)
ma ripristanando il cid il razr si accenderà normalmente senza dover entrare in bp tools?
Esattamente
tonetto91 (18-06-13)